Club specialized fatboy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
cicli pozza di lonigo (VI) ne ha una decina in casa in pronta consegna a 86 euro (80 scontate)... vende anche on line ed è negozio convenzionato qui sul forum :spetteguless:

Ottimo prezzo allora.
Le ha pure bike24 ma a 99,90.

Bello vedere che ogni tanto i negozi fisici superano quelli on line!

Comunque per quel prezzo meglio le Jumbo Jim.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
ordinati !!


image.php
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
grande! non vedo l'ora di beccarti da qualche parte in giro in mtb! :celopiùg:

da qualche giorno sono fermo causa ferita alla mano con relativi punti di sutura causa metallo tagliente nel bidone dell'immondizia....ma appena rientro ti faccio un fischio e se sei in giro e se ti va ti faccio provare la fatboy (per il momento con i cerchi originali...:-) )

:celopiùg:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Che misura ? Gli smilzi ?

ho optato per un compromesso, ho scelto i blackhawks da 65mm per una configurazione ideale con i surly knard da 3,8" diciamo versione primavera estate, mentre gli originali di specialized da 90mm li tengo con i GC da 4,6" per autunno e inverno (neve)
mi ha fatto decidere per questa soluzione il fatto che i knard tallonano male sui cerchi da 90 e obiettivamente girare d'estate con i gommoni da 4,6" forse è un po' esagerato

comunque di base mi sono tolto un sfizio per avere cerchi in carbonio
:-)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
guardate che da PRO-M in via Gallarate 108 a Milano la settimana scorsa avevano una Fatboy arancione nuova taglia 'M' .... se nn l'hanno venduta c'è ancora .... prezzo poco sotto i 1.600 euros ....
 

Classifica mensile dislivello positivo