mini brain sollecitato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scicola1976

Biker novus
17/1/14
11
0
0
Visita sito
Sono 120 kg per 1,92 ho una epic comp 2013 il mio mini brain
Perde parecchia pressione da 270 psi scende anche ha 110
Soprattutto se il terreno è parecchio accidentato sembra si sgonfi sr sollecitato dal basso a volte non riesco a fare nemmeno 3km cosa posso fare a parte perdere peso ?????
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sono 120 kg per 1,92 ho una epic comp 2013 il mio mini brain
Perde parecchia pressione da 270 psi scende anche ha 110
Soprattutto se il terreno è parecchio accidentato sembra si sgonfi sr sollecitato dal basso a volte non riesco a fare nemmeno 3km cosa posso fare a parte perdere peso ?????

Fai vedere la bici dove l'hai comprata!!!
Faranno assistenza spero!!!

PS
concordo nel perdere peso ;-)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
se il mini brain non ha limiti di peso (e non mi pare ne abbia o almeno io non ne ho trovati quindi si suppone che il limite di peso sia quello che il telaio stesso può sopportare quindi 136kg stando a quanto riportato qui http://service.specialized.com/coll.../pdf/2012-Bicycle-Owner-s-Manual-Appendix.pdf ) non mi sembra tanto normale che perda la metà della pressione ad ogni uscita o peggio ancora ad ogni discesa.
E' il negoziante che è tenuto a farti assistenza (ed eventualmente a prestarti la garanzia) e non specialized direttamente quindi, secondo me, hai tutte le ragioni per avere una bici funzionante (e ritrovarsi dopo 3km l'ammo sgonfio non è avere una bici funzionante !!!).
 

Classifica mensile dislivello positivo