ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
se un pacco con spedizione gratis è stato spedito l'08/03/2013, secondo voi quando arriverebbe..??

Con la spedizione gratis, sia che abbiano inviato con il corriere, sia con le poste ordinarie, a me il pacco è sempre arrivato in 5/7 giorni lavorativi.. Di solito ordino in modo tale che spediscano il lunedì per avere il pacco nel venerdì.

Ovviamente i disagi che ci possono essere per neve o maltempo e feste che in Italia non sono presenti influiscono, e non di poco, sui tempi di consegna
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
arrivati proprio ora:
Spedizione gratis:
Ordine fatto il 07/03/2013 ore 20:43 Dispatched 08/03/2013 - CONSEGNATO 20/03/2013 ore 11:00
Forse hanno spedito fisicamente l' 11/03/2013..cmq tutto perfetto come sempre
Grazie CRC
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
io in un'unico ordine ho preso una bici e dei pedali, pedali arrivati con royal mail in 5 giorni, bici arrivata in 10 con dhl economy, era gia montata e non era ben protetta in quanto era dentro un grosso cartone ma urtando lateralmente sarebbe stato possibile toccare cambio o raggi (con altri rivenditori online l'imballo era molto più protettivo)
comunque neanche un graffietto, solo qualche regolazione non perfetta del cambio x7 sram risolta subitissimo

ottimo il corredo di attrezzi e integratori in regalo, la borsa e la borraccia crc, un set di pedali extra

nel complesso soddisfatto
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
vi dico la mia esperienza, positiva:
-ordine 1), spedizione gratuita: non arriva ..
-ordine 2), spedizione a pagamento: arrivato in 2GG
-dopo un mese ho scritto per l'ordine 1); mi dicono (in italiano) che dopo 15GG dalla spedizione posso chiedere il rimpiazzo e allegano il modulo.
Compilo e dichiaro di non averlo ricevuto e mi impegno a informarli per la restituzione nel caso lo riceva.
Dopo 15GG (di calendario) ricevo il rimpiazzo.
 

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
A mio avviso CRC e' il miglior sito on line.
Ho piu' di mille transazioni on line, compro e vendo in tutto il mondo (da diversi anni e non per la bc) ma ripeto come CRC NESSUNO.

Se avete qualche LONTANISSIMO dubbio...toglietevelo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Confermo la lungaggine delle spedizioni gratuite.
- Ordine effettuato la mattina del 13.04, non avevo fretta e così opto per la spedizione gratuita, nello stesso giorno verifico il VDM online (che sarebbe poi l'ordinativo per la spedizione a Parcelforce)
- Parcelforce prende in carico la spedizione solo il 17.04, ovvero 4 giorni dopo
- Il 18.04 il pacco si ferma in un "international hub" nel regno unito e lì resta fino al 24.04... ben SEI giorni!
- Nella giornata del 24.04 il pacco viaggia per la Germania e arriva sul suolo patrio il 26.04, a San Giuliano Milanese, e qui giace fino alla sera del 29.04 qundo finalmente si imbarca verso la Sardegna, qui giunge in data odierna 30.04 per essere prontamente recapitato in tarda mattinata.... era ora!
Va bene che fra una settimana e l'altra ci sono i week end (il 25 aprile non conta dato che in tale giorno pare che il pacco fosse in Germania), ma più di 15 giorni iniziano a essere tantini anche se gratis.... come detto non avevo fretta per cui mi va bene così, ma nel caso si fosse impazienti confermo l'opportunità di spendere qualche euro in più ed avere una spedizione più veloce.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Confermo la lungaggine delle spedizioni gratuite.
- Ordine effettuato la mattina del 13.04, non avevo fretta e così opto per la spedizione gratuita, nello stesso giorno verifico il VDM online (che sarebbe poi l'ordinativo per la spedizione a Parcelforce)
- Parcelforce prende in carico la spedizione solo il 17.04, ovvero 4 giorni dopo
- Il 18.04 il pacco si ferma in un "international hub" nel regno unito e lì resta fino al 24.04... ben SEI giorni!
- Nella giornata del 24.04 il pacco viaggia per la Germania e arriva sul suolo patrio il 26.04, a San Giuliano Milanese, e qui giace fino alla sera del 29.04 qundo finalmente si imbarca verso la Sardegna, qui giunge in data odierna 30.04 per essere prontamente recapitato in tarda mattinata.... era ora!
Va bene che fra una settimana e l'altra ci sono i week end (il 25 aprile non conta dato che in tale giorno pare che il pacco fosse in Germania), ma più di 15 giorni iniziano a essere tantini anche se gratis.... come detto non avevo fretta per cui mi va bene così, ma nel caso si fosse impazienti confermo l'opportunità di spendere qualche euro in più ed avere una spedizione più veloce.

ma il parcelforce te l'hanno dato perché il peso della spedizione era molto alto ?

perché quando la spedizione è gratuita usano royal mail non tracciata, però se il peso totale degli oggetti supera 2 o 3 kg royal mail non accetta il pacco e quindi mi sa che scelgono il corriere espresso
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma il parcelforce te l'hanno dato perché il peso della spedizione era molto alto ?

perché quando la spedizione è gratuita usano royal mail non tracciata, però se il peso totale degli oggetti supera 2 o 3 kg royal mail non accetta il pacco e quindi mi sa che scelgono il corriere espresso

sì è così...peso o volume del pacco!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma il parcelforce te l'hanno dato perché il peso della spedizione era molto alto ?

perché quando la spedizione è gratuita usano royal mail non tracciata, però se il peso totale degli oggetti supera 2 o 3 kg royal mail non accetta il pacco e quindi mi sa che scelgono il corriere espresso


Mi sa per il volume del pacco, più che per il peso. Dentro c'era un manubrio da 750mm quindi la scatola aveva la lunghezza di circa 80cm, poi c'era una sella, uno stem e due manopole, la sella ha fatto lievitare un po' le altre dimensioni dell'imballo, con una base di circa 15x25cm, ma il peso totale non era tanto, direi circa 2 Kg in tutto, in ogni caso è partito con Parcelforce
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nuovo ordine effettuato su CRC questo Lunedi' u.s. ,
ordino alcuni articoli per dimensioni e peso normali ,pago con paypal come mia abitudine ,pero' questa volta scelgo "DHL Express Worldwide" pagando 14,90€(anche se mi spettava la gratuita) ,ì.
Effettuo il monitoraggio dopo aver ricevuto da loro di CRC ,sempre del loro valido referente Italiano Matteo,che mi avvisavano che la spedizione veniva divisa ,una parte con il metodo da me scelto ed un articolo con DHL Post Deutchland ECONOMY .
Gli scrivo e gli chiedo un po' rammaricato il perche' di tale divisione in quanto avevo pagato per un servizio e ne ricevo uno diverso:mi risponde scusandosi ,sempre Matteo,che aveva prontamente informato la sezione spedizioni ,e per scusarmi mi hanno inviato immediatamente un buono voucher da 10£ !!!
Debbo aggiungere che avevo un altro Buono Voucher di 10£ ma era scaduto ,ho chiesto se potesse essere recuperato ............:
Nessun problema mi hanno immediatamente scalato l'importo da quanto avevo gia' pagato rimborsandomi su paypal.
Ditemi un po' che cosa si puo' mai pretendere di piu' !!!
Direi formidabili!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Nuovo ordine effettuato su CRC questo Lunedi' u.s. ,
ordino alcuni articoli per dimensioni e peso normali ,pago con paypal come mia abitudine ,pero' questa volta scelgo "DHL Express Worldwide" pagando 14,90€(anche se mi spettava la gratuita) ,ì.
Effettuo il monitoraggio dopo aver ricevuto da loro di CRC ,sempre del loro valido referente Italiano Matteo,che mi avvisavano che la spedizione veniva divisa ,una parte con il metodo da me scelto ed un articolo con DHL Post Deutchland ECONOMY .
Gli scrivo e gli chiedo un po' rammaricato il perche' di tale divisione in quanto avevo pagato per un servizio e ne ricevo uno diverso:mi risponde scusandosi ,sempre Matteo,che aveva prontamente informato la sezione spedizioni ,e per scusarmi mi hanno inviato immediatamente un buono voucher da 10£ !!!
Debbo aggiungere che avevo un altro Buono Voucher di 10£ ma era scaduto ,ho chiesto se potesse essere recuperato ............:
Nessun problema mi hanno immediatamente scalato l'importo da quanto avevo gia' pagato rimborsandomi su paypal.
Ditemi un po' che cosa si puo' mai pretendere di piu' !!!
Direi formidabili!!!

certo sarebbero formidabili se però la piantassero di spezzar in due le spedizioni...personalmente trovo bizzarro questo metodo usato.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo