NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
qui:
[url]http://www.oakwoodhawick.co.uk/[/URL]

come dicevo sopra sono ospite in una guesthouse e.... fantastico!
le foto nel sito non rendono per nulla l'idea di che meraviglia di posto mi trovo: il verde che circonda la casa e la cittadina è di uno splendore accecante. Verde, verde, verde everywhere.... e all'interno della cittadina: parchi, aiuole fiorite. Edifici alti al massimo 2 piani, solo il castello è di poco più grande...Un solo supermercato (non 1000 centri commerciali in 1 km quadrato come da noi), piste ciclabili separate dalla sede stradale, ragazzini in bici o sullo skeate, la banda musicale che fa le prove nel parco suonando le cornamuse, persone per strada che ti sorridono e che (tutte!) ti rivolgono un cenno di saluto. Ieri sera alle 17 in punto (anzi erano già qualche minuto che il meccanico "pestava i piedi!), anche se la macchina era ferma per problemi, abbiamo spento tutto e ce ne siamo andati al pub a berci una pinta (che poi sono diventate 2,3,4...)
Una favola! :celopiùg:

Oddio che bello! Ci voglio andare! Anche per vedere le Otarie eh eh :smile:
Io amo i paesi del nord. La Scozia è uno dei posti più belli che esistano. Io sono stata una settimana in Irlanda, ospitata da una gentilissima famiglia di Bray (mezz'ora da Dublino) e facevo colazione guardando le pecore che pascolavano...bellissimo. Li ci sono chilometri e chilometri del verde più bello al mondo e confermo che nonostante ciò che dice la gente, li le persone hanno un'ospitalità da far paura
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Maremma che "friso" si prende quello che spinge la bici a piedi! :maremmac:
Manca poo l'arrotano!

sapessi che "frisi" che mi sono preso io in ps! pensa che dietro a me partiva un mio compagno di squadra che è arrivato 36esimo assoluto.... giusto x farti capire quanto viaggia (una roba atomica.... non oso immaginare i primi 10)

ad ogni ps sapevo che mi arrivava dietro.... quindi eravamo d'accordo che lui quando mi vedeva da lontano iniziava a bestemmiare (siamo friulani :smile::smile::smile:) a tutto volume....ed io , conoscendo bene il percorso, iniziavo a studiare dove mettermi di lato senza fermarmi....poi al momento giusto, come le frecce tricolori, mi buttavo a lato, e lui mi passava in bomba facendomi il pelo.
di quei rischi mai visti!!! :

Bellissimo il passaggio sulle pedane artificiali...:celopiùg:

parli di quelle scale che si vedono nel video?
hai visto che pelo che fa il tipo al ponte?
quella è la ps di campo volo in val rosandra, un posto meraviglioso. peccato sia vietato alle bici, hanno dato il permesso solo il giorno della gara.
li si è svolto anche il prologo.... e mi son preso uno spavento non da poco sfiorando il baratro

grazie fratelli! Rispondo solo ora perchè purtroppo non ho il segnale wifi in camera (sono ospite in uno splendido cottege che fa da bed&breakfast e la connessione ce l'ho solo nella livingroom....:rosik:qui:
[url]http://www.oakwoodhawick.co.uk/[/URL]
come dicevo sopra sono ospite in una guesthouse e.... fantastico!
le foto nel sito non rendono per nulla l'idea di che meraviglia di posto mi trovo: il verde che circonda la casa e la cittadina è di uno splendore accecante. Verde, verde, verde everywhere.... e all'interno della cittadina: parchi, aiuole fiorite. Edifici alti al massimo 2 piani, solo il castello è di poco più grande...Un solo supermercato (non 1000 centri commerciali in 1 km quadrato come da noi), piste ciclabili separate dalla sede stradale, ragazzini in bici o sullo skeate, la banda musicale che fa le prove nel parco suonando le cornamuse, persone per strada che ti sorridono e che (tutte!) ti rivolgono un cenno di saluto. Ieri sera alle 17 in punto (anzi erano già qualche minuto che il meccanico "pestava i piedi!), anche se la macchina era ferma per problemi, abbiamo spento tutto e ce ne siamo andati al pub a berci una pinta (che poi sono diventate 2,3,4...)
Una favola! :celopiùg:

minchia che figata. pure il "groove" della gente. cosi si fa.
ma per pedalare ci son colline?

Complimenti per la gara!
Pensa che io avrei anche voglia di partecipare a una enduro, ma mi spaventano certi passaggi... dovrei provare un percorso, prima o poi.

grazie!
pure io ho bisogni di provare molto prima di una gara....x cui non farò mai gare lontano da dove abito!
ma se vuoi venire a girare qua da me.... son meno di due ore di strada da casa tua....e l'enduro di domenica ce la facciamo tutta!

@panzer division ti prego mi porti a pedalare su quel trail? per favoreeeeeeee!
ma sbaglio o ho intravisto una maglia della tua squadra?

certo che si!
l'ho già detto: se mai faremo un raduno nostalgici qua da me, una parte sarà sicuramente il percorso della gara enduro dei 3 camini. avrete di che godere in discesa
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quelli di Sloenduro mi hanno fotografato domenica alla gara sulla passarella infausta!!!!

23udh1e.jpg


io che soffro di vertigini poi!!! avevo una paura di mancare la passerella! e sotto c'era un bel vuoto!

altre bellissime foto della gara

http://www.sloenduro.com/enduro-3-camini-foto/

e il video!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=dBa4-sRr9Y8
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vabbe' con una 29er che ci vuole ... scherzo! mitico panz! sei stato bravo davvero a convivere in gara con le tue paure.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vabbe' con una 29er che ci vuole ... scherzo! mitico panz! sei stato bravo davvero a convivere in gara con le tue paure.

grazie.
si, è un periodo che con la bici proprio non vado d'accordo...ma la colpa è di tutti i casini che mi stanno succedendo, dello stress per via dei problemi, e questo si ripercuote sul mio modo di andare in bici.. è' assurdo di colpo andare in tilt e non sapere più fare le cose di una volta in sella.
la causa sono i problemi di ansia di cui soffro, sempre più difficili da controllare.
gareggiare domenica e concludere è stata una bella botta di adrenalina e di fiducia in me stesso... mi ha aiutato molto. e pensare che non volevo nemmeno partire.

altre belle foto della gara!
http://blog.bike-park-slovenia.com/2014/04/13/enduro-3-camini-sunday-image-gallery/
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
certo che il numero davanti alla bici ha il suo fascino ...
ciao [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oddio che bello! Ci voglio andare! Anche per vedere le Otarie eh eh :smile:
Io amo i paesi del nord. La Scozia è uno dei posti più belli che esistano. Io sono stata una settimana in Irlanda, ospitata da una gentilissima famiglia di Bray (mezz'ora da Dublino) e facevo colazione guardando le pecore che pascolavano...bellissimo. Li ci sono chilometri e chilometri del verde più bello al mondo e confermo che nonostante ciò che dice la gente, li le persone hanno un'ospitalità da far paura

io in Irlanda ci sono stato in viaggio di nozze. La Baby è partita astemia ed è tornata ubriaca, poi ci siamo ritornati qualche anno dopo e.... da "alcolisti anonimi" :smile:. Per via di ospitalità una volta una vecchia signora rimasta vedova che affittava la camera di suo figlio, nel sapere che eravamo in viaggio di nozze ci ha ceduto la sua camera... all'ora del tea alla Baby preparava il tea con con i classici biscottini al burro e per me..... ovetto sbattuto con il marsalino (che tira sù!!:smile:)
:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
lo hai detto tu ... io non mi prendo la responsabilita'.

ora a fine Maggio andro' a Belfast. sono curioso di vederla ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma tu quando vai in giro non senti il desiderio di far vedere il "mondo" che hai visitato anche alla tua famiglia, soprattutto ai terremoti?

Belfast è bbbbbellissima! Esiste un tour dei pub più antichi, al 3° io ero già da buttare via, ah già dimenticavo: tu sei affetto da astemia ....:smile:
Per quanto riguarda la family in posti da me visitati, la porterei quì volentieri per esempio, ma è carissssssima! probabilmente andremo in Spagna se dovrò andarci per un'altra installazione a fine scuola, vedremo....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: come da richiesta privata...

image.php



giro di oggi, nonostante il vento...

discesa sul sentiero super D con variante finale

[VIDEO=2635]SuperD drunk race 2nd edition[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo