NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tacci vostra [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] ... mi state facendo venire mal di mare
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
forse la prospettiva inganna... se vi mostro qualche passaggio che ho attorno a casa, mi sa che ne prendete tanta ma tanta!

si inganna.
se quel passaggio l'ho fatto io, lo fanno tutti.
io sull'esposto non mi muovo proprio. nemmeno se la strada è larga due metri.
mi partono le vertigini senza nemmeno guardare, il solo sapere che è esposto mi paralizza e non mi muovo più.
infatti io non giro MAI in montagna, ne in bici ne a piedi, ed evito di andarci pure in auto.
per me avere il Carso a portata di mano è la manna dal cielo: solo colline rocciose, poca altezza sul livello del mare, quasi mai sentieri esposti.
io proprio non amo la montagna, non fa per me, ed infatti non vado mai a fare nuovi itinerari con i miei amici.
e pure se non c'è esposto evito di andarci, proprio perchè l'altitudine è cosa a cui sono completamente allergico :-)
del resto, io sono uomo di mare al 100% (infatti non so nuotare ahahahahah)..... intendo che io amo la pianura ed il vivere su città di mare. non potrei mai e poi mai vivere in un posto dove non si vede il mare. proprio impossibile.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
si inganna.
se quel passaggio l'ho fatto io, lo fanno tutti.
io sull'esposto non mi muovo proprio. nemmeno se la strada è larga due metri.
mi partono le vertigini senza nemmeno guardare, il solo sapere che è esposto mi paralizza e non mi muovo più.
infatti io non giro MAI in montagna, ne in bici ne a piedi, ed evito di andarci pure in auto.

per me avere il Carso a portata di mano è la manna dal cielo: solo colline rocciose, poca altezza sul livello del mare, quasi mai sentieri esposti.
io proprio non amo la montagna, non fa per me, ed infatti non vado mai a fare nuovi itinerari con i miei amici.
e pure se non c'è esposto evito di andarci, proprio perchè l'altitudine è cosa a cui sono completamente allergico :-)
del resto, io sono uomo di mare al 100% (infatti non so nuotare ahahahahah)..... intendo che io amo la pianura ed il vivere su città di mare. non potrei mai e poi mai vivere in un posto dove non si vede il mare. proprio impossibile.

Non sai che cosa ti perdi!
Scherzi a parte, dalle mie parti si può girare anche senza incappare in punti esposti, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Quanto alle vertigini, anch'io ne soffrivo un po', in seguito per "hobby" ho preso a scalare strani alberi di ferro e cemento e m'è passato tutto, o quasi.
mi fa più effetto essere su un balcone di un palazzo che guardar giù da un traliccio di funivia alto 40 metri, magari attaccato con un'imbragatura e non su una solida pedana.

Anch'io son uomo di montagna, difatti non scio nonostante abbia piste e impianti di ogni tipo a meno di un'ora di strada. :smile:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
io in Irlanda ci sono stato in viaggio di nozze. La Baby è partita astemia ed è tornata ubriaca, poi ci siamo ritornati qualche anno dopo e.... da "alcolisti anonimi" :smile:. Per via di ospitalità una volta una vecchia signora rimasta vedova che affittava la camera di suo figlio, nel sapere che eravamo in viaggio di nozze ci ha ceduto la sua camera... all'ora del tea alla Baby preparava il tea con con i classici biscottini al burro e per me..... ovetto sbattuto con il marsalino (che tira sù!!:smile:)
:celopiùg:

Ah che bel viaggio di nozze! Io e [MENTION=912]panzer division[/MENTION] non l'abbiamo ancora fatto, punto a un bel viaggetto su al nord (Irlanda,Scozia o Svezia) anche se solo un week end. Prima o poi ce la faremo. Certo, io da quasi astemia ci azzecco poco, ma mi confondo tra la popolazione...dovevi sentirmi parlare inglese con l'accento dublinese :smile::smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=39229]roc[/MENTION]yluca [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
non vedo mica tutta sta "esposizione" :nunsacci:

...la causa sono i problemi di ansia di cui soffro, sempre più difficili da controllare.
gareggiare domenica e concludere è stata una bella botta di adrenalina e di fiducia in me stesso... mi ha aiutato molto. e pensare che non volevo nemmeno partire...

fratello
mi sembra di sentire me stesso 2 anni fa. ricordi che ne abbiamo parlato?
f0tti l'ansia o lei f0tte te!
se io avessi dato retta al mio cervello non sarei mai venuto al raduno e non vi avrei mai conosciunto (mazza che sviolinata:romeo:)
sei un grande in sella
segui l'istinto, lanciati e goditi il trail

Certo!
Dipende però per dove, per quando e per quanto.
L'anno scorso ho fatto quasi 3000 km in un mese a zonzo per le Germania, tanto per cambiare.

:omertà: come 3000 km?? in 2 mesi spero!

...del resto, io sono uomo di mare al 100% (infatti non so nuotare ahahahahah).....

sto ancora ridendo!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ah che bel viaggio di nozze! Io e @panzer division non l'abbiamo ancora fatto, punto a un bel viaggetto su al nord (Irlanda,Scozia o Svezia) anche se solo un week end. Prima o poi ce la faremo. Certo, io da quasi astemia ci azzecco poco, ma mi confondo tra la popolazione...dovevi sentirmi parlare inglese con l'accento dublinese :smile::smile::smile::smile:

non c'è nemmeno da pensarci su!
ciao bionda!
ti saluta la winx :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
parli di quelle scale che si vedono nel video?
hai visto che pelo che fa il tipo al ponte?
quella è la ps di campo volo in val rosandra, un posto meraviglioso. peccato sia vietato alle bici, hanno dato il permesso solo il giorno della gara.
li si è svolto anche il prologo.... e mi son preso uno spavento non da poco sfiorando il baratro


Taci va che stasera stavo per ammazzarmi davvero...non so come ho fatto a stare in piedi e salvarmi il culo...discesa con pietre,arrivato veloce,perso l'anteriore e dosando i freni sono riuscito a stare in piedi...ancora in corsa e appena rimesso in equilibrio che l'anteriore mi riparte di nuovo per colpa di un'altro sasso...ho cacciato un urlo...e mi son veramente :paur: terrorizzato...anche stavolta colpo di reni,frena di qui e frena di la son riuscito a non uscire di traiettoria...alla fine mi volto e mi son detto...devo avere per forza qualcuno che mi fa da custode...giocare 2 Jolly in un colpo non è da tutti...:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Taci va che stasera stavo per ammazzarmi davvero...non so come ho fatto a stare in piedi e salvarmi il culo...discesa con pietre,arrivato veloce,perso l'anteriore e dosando i freni sono riuscito a stare in piedi...ancora in corsa e appena rimesso in equilibrio che l'anteriore mi riparte di nuovo per colpa di un'altro sasso...ho cacciato un urlo...e mi son veramente :paur: terrorizzato...anche stavolta colpo di reni,frena di qui e frena di la son riuscito a non uscire di traiettoria...alla fine mi volto e mi son detto...devo avere per forza qualcuno che mi fa da custode...giocare 2 Jolly in un colpo non è da tutti...:celopiùg:
ohi, non farci scherzi eh!:il-saggi:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fratello
mi sembra di sentire me stesso 2 anni fa. ricordi che ne abbiamo parlato?
f0tti l'ansia o lei f0tte te!
se io avessi dato retta al mio cervello non sarei mai venuto al raduno e non


sto ancora ridendo!!!

si si ricordo bene. è un male subdolo.... ma tocca conviverci.

ps: quando dicevo che non so nuotare.... non scherzo affatto!!!

vivo sul mare, vivo per il mare, non ci posso stare lontano....ma in acqua ci vado fino alla cinta e stop!!! :smile: i casi della vita!

Non sai che cosa ti perdi!
Scherzi a parte, dalle mie parti si può girare anche senza incappare in punti esposti, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Quanto alle vertigini, anch'io ne soffrivo un po', in seguito per "hobby" ho preso a scalare strani alberi di ferro e cemento e m'è passato tutto, o quasi.
mi fa più effetto essere su un balcone di un palazzo che guardar giù da un traliccio di funivia alto 40 metri, magari attaccato con un'imbragatura e non su una solida pedana.

Anch'io son uomo di montagna, difatti non scio nonostante abbia piste e impianti di ogni tipo a meno di un'ora di strada. :smile:

ogni tanto mi capita ovviamente di andare in montagna in auto... ma veramente non mi sento a mio agio.
qualche domenica ci vado.... è capitato pure per cose di bici.... anni fa ero a Frassenè, dovresti conoscere, non credo sia lontano dalle tue parti, zona agordo.
ricordo la pista di dh dove abbiamo girato....e la terribile seggiovia per andare su. la seggiovia, per le mie vertigini, è il male assoluto.
ricordo quando correvo un pochino in dh: il dramma non erano mai i baratri in discesa del percorso....il dramma erano le risalite in seggiovia! :smile:sarei tornato su volentieri in bici!!!!
poi ricordo la pista di dh di forni di sopra, molto bella....ed anche li seggiovia da panico. in auto siamo stati anche a visitare il passo della Mauria, più sopra di forni, anche qui non lontanissimo da te
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]: man, ma che mi combini!!!! sei un pazzo scatenato in discesa! già l'avevo capito quando ti ho portato a girare alla tre camini!

si perchè forse voi non lo sapete, quando tc è venuto a girare qui da me, con la sua frontina l'ho portato sul sentiero di quella che domenica scorsa era la ps3!!! e l'ha fatta tutta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo