NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il caffè a Madrid è penoso fuori dall'Italia non ho trovato nessun caffè decente ... devo continuare la mia ricerca :)

Non hai mai provato a bere un caffè in Inghilterra? Unammmerda
Anche se chiedi un caffè espresso all'italiana, ristretto e nella tazzina piccola,
loro ti danno la stessa schifezza dei loro beveroni ma...in tazza piccola.
Il Muto caffeinomane

P.S. Mi ricordo or ora che però il caffè greco - che devi sorbire lentamente perché non filtrato - non è affatto male.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Non hai mai provato a bere un caffè in Inghilterra? Unammmerda
Anche se chiedi un caffè espresso all'italiana, ristretto e nella tazzina piccola,
loro ti danno la stessa schifezza dei loro beveroni ma...in tazza piccola.
Il Muto caffeinomane
ci ho vissuto quasi 5 anni ... nello Yorkshire (Sheffield). Ti dico solo che una volta ho chiesto un "macchiato" e la tipa mi ha chiesto se lo volessi macchiato con acqua ..... :medita::medita:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e' inutile che mi mandi i tuoi aggiornamenti via sportstracker per farmi rosicare ... ti ho messo tra gli spam!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] controlla il filtro antispam perché le mie notifiche ti arrivano ancora!!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Primo giro vero con il carroarmato, nella mia inesperienza posso dire che è una bomba. Non ho mai avuto paura, ne rischiato troppo, corre liscio anche sullo scassato. Sono contento, ho mollato i freni e mi ha regalato gioie (:
Voi che si dice gente ?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Non hai mai provato a bere un caffè in Inghilterra? Unammmerda
Anche se chiedi un caffè espresso all'italiana, ristretto e nella tazzina piccola,
loro ti danno la stessa schifezza dei loro beveroni ma...in tazza piccola.
Il Muto caffeinomane

P.S. Mi ricordo or ora che però il caffè greco - che devi sorbire lentamente perché non filtrato - non è affatto male.

Per me il paese col peggior caffè mai provato è il Belgio!
Non sono riuscito a trovarne uno anche solo vagamente bevibile.

Sul caffè greco/turco ho un pessimo ricordo... L'ho bevuto in una golata pensando fosse un caffè normale... Quasi muoio :-)

Primo giro vero con il carroarmato, nella mia inesperienza posso dire che è una bomba. Non ho mai avuto paura, ne rischiato troppo, corre liscio anche sullo scassato. Sono contento, ho mollato i freni e mi ha regalato gioie (:
Voi che si dice gente ?

Bella eh?
Divertiti!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Primo giro vero con il carroarmato, nella mia inesperienza posso dire che è una bomba. Non ho mai avuto paura, ne rischiato troppo, corre liscio anche sullo scassato. Sono contento, ho mollato i freni e mi ha regalato gioie (:
Voi che si dice gente ?

come rosicooooooo :rosik:

beato te fratello :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Io oggi solo pedalata verso il "lavoro" (4 viaggi da 15 minuti circa) in sella alla mia arrugginita e scricchiolante bici da città...e mi sono resa conto che sono davvero fuori forma. Penso che morirò nell'istante in cui tornerò in sella ad una mtb (e giusto ieri dicevo al Panz che mi manca l'mtb ed il nostro Carso :(
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
haggis.jpg

Ma siamo sicuri che sia da mangiare 'sta roba???
A me pare un sacchetto di concime!?!?!?! :omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Io oggi solo pedalata verso il "lavoro" (4 viaggi da 15 minuti circa) in sella alla mia arrugginita e scricchiolante bici da città...e mi sono resa conto che sono davvero fuori forma. Penso che morirò nell'istante in cui tornerò in sella ad una mtb (e giusto ieri dicevo al Panz che mi manca l'mtb ed il nostro Carso :(

ohi! ma che dici?
senti io a breve cambierò bike, avevo in mente di tenere la bimba, ma guarda... per te e il panzer faccio 'sto sacrificio :medita:
se te gusta la tipologia...

Ma siamo sicuri che sia da mangiare 'sta roba???
A me pare un sacchetto di concime!?!?!?! :omertà:

:smile: :smile: :smile: :smile:
oh ma te fare il comico invece dell'uvacultore?!

io di schifezze ne ho mangiate in vita mia.
in puglia fanno una roba che si chiama turcinieddi, sono le interiora (fegato, polmone, cuore, rognone...) della agnello o capretto arrotolati nel budello e fatti alla brace.
9106990161_84284f5010.jpg

sono molto particolari come sapore, non a tutti piacciono.
io per un po non li ho potuti nemmeno usmare da lontano, ma poi crescendo si apprezzano sapori diversi.

ma una roba come quella li... si sa che al di fuori dell'italia si mangia quasi sempre 'na schifezza, ma insomma, c'è un limite a tutto!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi tornato a casa.

gente.... che rischi oggi!

abbiamo girato nuovamente sulle ps della gara di domenica (come se non ne avessimo abbastanza ;-) ).... ma oggi era giornata di fotosession e videosession.
queste giornate sono pericolosissime :-D
passato il week end di gara, non si hanno più preoccupazioni.....e quindi si esagera!
complice l'obbiettivo puntato, tutti tendono ad esagerare.....e si ci si schianta!
che botte da orbi! il mio amico fran è volato a 40 all'ora perdendo il controllo sulle woops, simo a mandato un salto della madonna sul dosso della ps4, io sullo stesso dosso son partito troppo sulla destra e stavo per finire nel nulla.... un altro nostro amico, con una frontina da 500 euro, ha perso ogni inibizione, e di è preso di quei rischi sui ripidi da infarto.
una giornata memorabile. non vedo l'ora di vedere le foto ed i video!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eccomi tornato a casa.

gente.... che rischi oggi!

abbiamo girato nuovamente sulle ps della gara di domenica (come se non ne avessimo abbastanza ;-) ).... ma oggi era giornata di fotosession e videosession.
queste giornate sono pericolosissime :-D
passato il week end di gara, non si hanno più preoccupazioni.....e quindi si esagera!
complice l'obbiettivo puntato, tutti tendono ad esagerare.....e si ci si schianta!
che botte da orbi! il mio amico fran è volato a 40 all'ora perdendo il controllo sulle woops, simo a mandato un salto della madonna sul dosso della ps4, io sullo stesso dosso son partito troppo sulla destra e stavo per finire nel nulla.... un altro nostro amico, con una frontina da 500 euro, ha perso ogni inibizione, e di è preso di quei rischi sui ripidi da infarto.
una giornata memorabile. non vedo l'ora di vedere le foto ed i video!


Vedi,vedi e tu che ti preoccupavi...con una full da '29...roba da scendere come uno schiacciasassi...:mrgreen: ...anche io l'altra sera quando l'ho rischiata ero vicino ai 40...se ci penso ancora...mamma mia se son stato incosciente...:ueh: ...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo