Prezzo vendita bici usata.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BonusBike

Biker novus
28/9/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la mia bici. Devo comprare una nuova mountain bike, ho già qualche idea su quale comprare e vorrei aumentare il mio budget vendendo la mia mountain bike attuale. Il punto è che vorrei un parere su quale cifra chiedere. La bici mi è stata regalata anni fa da mio padre e non ho idea di chi sia il produttore. Ho fatto ricerche basandomi su ciò che c’è scritto sul telaio ma non trovo niente. Trovo solo riferimenti alla Klass Bike, ma non credo sia quello il marchio perché sulla mia Klass Bike è scritto con la C.
In teoria la bici dovrebbe essere discreta (per iniziare intendo) e mio padre l’ha comprata nuova per 600€ circa (diversi anni fa) se non ricordo male. Al di là di questo vorrei capire di che bici si tratta e sapere secondo voi a quanto potrei venderla. Vi lascio un link dove potrete vedere delle foto. È un po sporca ma si vede bene. Se vi serve che controlli qualcosa sul telaio chiedete pure.

Ecco il link: https://drive.google.com/open?id=0B4CGQK0Bb8X2cXUxS3RSQ2lmdjQ
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non penso che con quella bici potresti tirar su tanto, è abbastanza vecchia non è un marchio rinomato (non lo conosco e online non trovo nulla) e soprattutto è 26 che è uno standard fuori mercato...
io la terrei per ricordo o al massimo la regalerei a qualche ragazzino meno fortunato
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

BonusBike

Biker novus
28/9/16
3
0
0
Visita sito
non penso che con quella bici potresti tirar su tanto, è abbastanza vecchia non è un marchio rinomato (non lo conosco e online non trovo nulla) e soprattutto è 26 che è uno standard fuori mercato...
io la terrei per ricordo o al massimo la regalerei a qualche ragazzino meno fortunato
Si ha qualche anno in effetti, ma è sempre stata una buona bici. Ormai la uso in sostituzione dell'altra. Comunque al di la del produttore, in che categoria di mountain bike pensi che rientri? Sui cerchioni (in quello davanti, l'altro è smontato) non so se hai notato la scritta downhill, pensi sia solo una linea della ruota o è un riferimento allo categoria della mountain bike? Le downhill attuali sono diverse, magari questa è "una delle prime", non letteralmente, intendo se per caso lo stile precedente era quello.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Si ha qualche anno in effetti, ma è sempre stata una buona bici. Ormai la uso in sostituzione dell'altra. Comunque al di la del produttore, in che categoria di mountain bike pensi che rientri? Sui cerchioni (in quello davanti, l'altro è smontato) non so se hai notato la scritta downhill, pensi sia solo una linea della ruota o è un riferimento allo categoria della mountain bike? Le downhill attuali sono diverse, magari questa è "una delle prime", non letteralmente, intendo se per caso lo stile precedente era quello.

categoria per quella bici è un parolone, a me sembra una bici per girare in città o su ciclabili o al massimo qualche strada bianca, ciò che puoi fare tranquillamente con una qualsiasi bici da passeggio...
se dovessi lanciarti in qualche sterrato scassato con quella dubito che arriveresti alla fine intatto, più che altro perchè la sospensione posteriore era molto libera quindi invece di ammortizzare e mantenere il contatto della ruota col suolo (obbiettivo delle sospensioni) la fa rimbalzare sulle asperità...
se poi perchè c'è un'adesivo downhill sui cerchi vuoi credere che lo sia fa pure
 

Classifica mensile dislivello positivo