Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile:
ah bhè solo che poi non mi telefonate e mi chiedete ....la modifica : modalità sali e scendi ultra veloce con vibrazione prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani!:smile:8-):smile:

:smile::smile: focuuuuuuma
:spetteguless: mettigli un fermino alla base dell'asta che se si rompe e finisce tutto dentro.....:omertà:

mi sa che a Catanzaro sti guagliuni stanno prendendo una brutta piega.......
si sono stancati delle curve e ora provano gli angoli retti....:smile:


Eeeehhh Marco purtroppo una volta scoperta l'altra funzione del reggi telescopico....come dice Multi si cambiano attitudini :smile::smile:

:smile::smile:


Povero Eroe.....:il-saggi:

i sicuro non vaci a fallimentu........ancora avi i gummi originali....cu na bomboletta i grasso spray faci almeno tri anni....:smile::smile:

Piano piano sto riprendendo la forma...
Oggi altra uscita con un buon dislivello.

u vi a tommasino cittu cittu nci mina alla grande....ncunu jornu u vidimu chi partecipa a sellaronda....:i-want-t:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:smile::smile: focuuuuuuma
:spetteguless: mettigli un fermino alla base dell'asta che se si rompe e finisce tutto dentro.....:omertà:

mi sa che a Catanzaro sti guagliuni stanno prendendo una brutta piega.......
si sono stancati delle curve e ora provano gli angoli retti....:smile:




:smile::smile:

:smile::smile::omertà::smile::soffriba::smile:8-):smile:
allora mi verrebbe da direi che qualcuno possa prendere alla lettera il vecchio detto: sudo ma...............GODO!
:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:
mi sa che a Catanzaro sti guagliuni stanno prendendo una brutta piega.......
si sono stancati delle curve e ora provano gli angoli retti....:smile:

i sicuro non vaci a fallimentu........ancora avi i gummi originali....cu na bomboletta i grasso spray faci almeno tri anni....:smile::smile:

:smile::smile::omertà::smile::soffriba::smile:8-):smile:
allora mi verrebbe da direi che qualcuno possa prendere alla lettera il vecchio detto: sudo ma...............GODO!
:smile::smile:

:smile::smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Venerdì pomeriggio allenamento Enduro con Nik mentre sabato pomeriggio finalmente siamo andati sul nostro agognato V Trail!!!!

Scialatissimo!!! :volo::volo::volo:
ottimo compa vi state allenando alla grandissima....mi sa che amico depilato xcista amu ndi mangia pasta e cipuja.....:smile::smile: :celopiùg:

qui domenica bel gironzo di 45.50 km e 1200ml di dislivello positivo (io, eroe avrà chiuso intorno ai 35.....:omertà:) con la slash and the king of the pilu con la sua ghost cu i roti i carta vitrata....... l'eroe depilato si è cucinato nonostante la salita era studiata per essere dolce ja a tri..........alla fine del giro in pineta aveva le visioni atru ca a bici i corsa :smile::smile:....in un giro in cui visto il ritmo basso si può dire ca mancu sudai.......:smile::smile: , prima parte xc con salita lungo la littorina e piana di sant'onofrio poidiscesa a pizzo risalita a maierato e gran finale enduro con diversi giri a manetta nella sala giochi (stanno anche costruendo un bel saltino) e discesa a tutta velocita con terreno perfetto sul cinghialone trail....alternare full e front è tanto allenante :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ottimo compa vi state allenando alla grandissima....mi sa che amico depilato xcista amu ndi mangia pasta e cipuja.....:smile::smile: :celopiùg:

qui domenica bel gironzo di 45.50 km e 1200ml di dislivello positivo (io, eroe avrà chiuso intorno ai 35.....:omertà:) con la slash and the king of the pilu con la sua ghost cu i roti i carta vitrata....... l'eroe depilato si è cucinato nonostante la salita era studiata per essere dolce ja a tri..........alla fine del giro in pineta aveva le visioni atru ca a bici i corsa :smile::smile:....in un giro in cui visto il ritmo basso si può dire ca mancu sudai.......:smile::smile: , prima parte xc con salita lungo la littorina e piana di sant'onofrio poidiscesa a pizzo risalita a maierato e gran finale enduro con diversi giri a manetta nella sala giochi (stanno anche costruendo un bel saltino) e discesa a tutta velocita con terreno perfetto sul cinghialone trail....alternare full e front è tanto allenante :celopiùg:

Sei un drago Stefanù!!!
Povero Eroe oramai si allena solo a tavola....e a letto :il-saggi:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Sei un drago Stefanù!!!
Povero Eroe oramai si allena solo a tavola....e a letto :il-saggi:

A tavola nci mina alla grande carni i porcu i cinghiali i gaina aceji........... basta chi si movi mangia i tuttu ������

[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] per allenamento degli addominali dipende dai ruoli....e dalle posizioni......alcuni allenanu i glutei... ����
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
dui periodo di cacca, un po dappertutto vanno bene gli statali....magli altri susciamu...

Noi uscita con eroe di una 50 di km ma studiata in modo da non cucinarlo e fare sterrato qualche discesa e salite dolci...850ml di ascesa il tutto misurato col garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo