Trail...foto...video...dei nostri giri...non quotate le foto e i video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Cacchio mi spiace!! Svolazzone? O "l'arte che se encarna?!:rosik:

...questa ce la spieghi che la mettiamo tra le cose da non fare...o-o...

Eh..Eh..è molto semplice, preso con troppo ottimismo un passaggio del sentiero "particolarmente" stretto tra le rocce..piccolo errore di valutazione condito con dose di sfiga sempre presente..:smile:
dopo questo ho abbandonato ovviamente l'idea bellicosa che avevo in mente ma ho portato comunque a termine un giro in parte esplorativo..per cui dai, niente male! ( bè si fa per dire..mi veniva da piangere..:smile: )

...e dire che era iniziato tutto così bene...

image.php


..saranno stati i colori a farmi stringere i denti...

image.php


...o il sasso rotto e la cima di sette selle...

image.php


...sotto cui passare leggero leggero in silenzio ( e te credo, avevo un male.. )..

image.php


...che mi ha portato a procedere in maniera alquanto spastica...:smile:

image.php


...ma senza cedere, arrivando incuriosito ad un tratto di sentiero assai simpatico nel verde più verde che c'è...

image.php


...fortuna che non c'era appostato il cacciatore sennò gli avrei chiesto di spararmi..:smile:

image.php


x la cronaca dito rotto in prossimità di forcella mendana, proseguito poi verso malga d'ezze, forcella lavoschio, monte salubio, musiera, per planare ( imprecando.. ) a campestrini sul sentiero della pace..( bello! )
la tratta tra forcella lavoschio e musiera se non sbaglio era stata già percorsa da qualcuno...vero [MENTION=94795]SID65[/MENTION]?

ora leccaggio ferite ma tra una settimanella attenzione perchè torno operativo ( spero.. ) :duello:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=177374
 
  • Mi piace
Reactions: xzy

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Eh..Eh..è molto semplice, preso con troppo ottimismo un passaggio del sentiero "particolarmente" stretto tra le rocce..piccolo errore di valutazione condito con dose di sfiga sempre presente..:smile:
dopo questo ho abbandonato ovviamente l'idea bellicosa che avevo in mente ma ho portato comunque a termine un giro in parte esplorativo..per cui dai, niente male! ( bè si fa per dire..mi veniva da piangere..:smile: )

...e dire che era iniziato tutto così bene...



Complimenti, tra i posti più belli che abbia mai visto. Se la mountain bike ha una patria, dev'essere dalle tue parti..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi è la volta del Zugna da cui scende il mio preferito ovvero il 115...ma questa è la volta del 118 o senter del fil...e già il nome è tutto un programma
...scende velocemente a Matassone in Vallarsa....si snoda nella prima parte con un fondo smosso per poi entrare nel bosco che risulta essere sempre umido per via della disposizione verso nord

image.php


...tecnico con degli sfondi cha ricordano le vicine Piccole Dolomiti....
...sempre stretto quel tanto che basta per lasciar passare una persona...

image.php


...alcuni passaggi esposti quel tanto che basta per mantenere sempre viva l'attenzione...


image.php


...o-o...
....alla prossima uscita....:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: xzy

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
...le selle son comode tutte...:il-saggi:....:smile::smile:...se trovi quella che ti calza a pennello...io uso sella italia e ora stò pensando a questa



Bellissima, ma non ha un foro di scarico centrale per il pavimento pelvico del quale personalmente ho bisogno. Sono passato anch'io a selle italia, ho montato una srl max gel flow, con la quale mi sto trovando veramente bene. Le uniche selle con le quali per ora macino km senza dolori.. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo