early launch specy 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miori

Biker popularis
23/9/11
56
0
0
Borno (Brescia)
Visita sito
Con un amico che cercava una Stumpjumper ht 2014, venerdì siamo andati dal sivende ma era appena arrivato il modello nuovo expert carbon, colori bellissimi nero opaco e rosso, molto aggressive, tant'è che non ha nemmeno chiesto il prezzo dei modelli 2014. Unico neo a livello estetico a mio parere è la scritta Specialized sull'obliquo che non si vede molto, l'avrei fatta bianca come nella s-works di quest'anno che è più in evidenza.
Comunque ordinata, finita con pedalini exustar e lattice prezzo 3900 €.
 

tonyrigo

Biker popularis
23/6/13
67
1
0
Visita sito
Bene!

Mi fa davvero piacere reinontrarTi.

Io non Ti rovino, perché non mi alleno e ... sto passando all'elettrico!!!

Il mitico LC8 2003 sta ancora bene?
Oramai sarai a 300.000 Km ...

Anche BRIGITTE è in forma
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Se riesco a racimolare i soldi questo autunno mi piacerebbe prendermi la STUMPJUMPER FSR COMP CARBON 29 anche se il nero non è che mi faccia impazzire, anzi... preferirei una colorazione più vistosa come il giallo fluo della evo o il bianco/rosso/nero che se non sbaglio aveva la s-works di qualche anno fa.

Negli ultimi anni è arrivata questa moda dei colori scuri e opachi ma a me non entusiasma per niente.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
Se riesco a racimolare i soldi questo autunno mi piacerebbe prendermi la STUMPJUMPER FSR COMP CARBON 29 anche se il nero non è che mi faccia impazzire, anzi... preferirei una colorazione più vistosa come il giallo fluo della evo o il bianco/rosso/nero che se non sbaglio aveva la s-works di qualche anno fa.

Negli ultimi anni è arrivata questa moda dei colori scuri e opachi ma a me non entusiasma per niente.
effettivamente anch'io sono un estimatore delle tinte più vistose, ma parlando in giro sono molti gli estimatori del colori scuri tipo nero opaco.....
aspettiamo per vedere i colori che specialized riserverà al mercato italiano.
 

Classifica mensile dislivello positivo