offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
se vi trovate all'estero alla LIDL potete trovare il carica cell solare, mio cugino l'ha comprato in Francia a 14€ e funziona,le istruzioni comprendono persino quelle in bulgaro,non l'italiano perchè forse è vietato farsi la corrente per sè...
a proposito, anche vedendo il tour in tv, non so se avete notato...
le strade in francia (ma l'ho constatato personalmente anche in spagna) non hanno buche...
non sono capaci a farle, e lasciarle, come da noi!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
a proposito, anche vedendo il tour in tv, non so se avete notato...
le strade in francia (ma l'ho constatato personalmente anche in spagna) non hanno buche...
non sono capaci a farle, e lasciarle, come da noi!
bè parliamone, anche in itaGlia le strade dove passa il giro non sono male... nel caso le asfaltano all'uopo!
quindi non è detto che in tutta la francia le strade siano belle come quelle che vedi in tv x il tour...

cmq ieri sera ho fatto un giro in bdc, ma in alcuni tratti servirebbe la mtb anche su strada!
;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
scherzi a parte...ma siete mai stati in Sardegna? qui io faccio strade asfaltate dove metto l'ammo in modalità "descend", e non sto scherzando... Ho amici che usano la bici solo per spostarsi in pianura su strada e hanno optato per una mtb perché hanno paura di sfasciare la bici sull'ASFALTO!!! le strade che portano al mio paese paterno non le asfaltano da quando sono bambino...e ho 32 anni! Insomma, il paradiso dei mtbikers eh eh!
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Stessi colori ??

Non trovo il link originale allo zainetto e la pagina del Lidl è lenta...
C'erano zainetti blu, verdi e rosa.
Io mi sono preso il blu (ce n'erano 2, mentre verdi e rosa molto di piu'...)
E' davvero ben fatto e pare molto robusto.
C'è scritto che pesa 370gr (purtroppo anche se è piccolo ci hanno messo mille cose e il peso è salito...)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
perchè i tedeschi hanno una qualità della vita inferiore degli italiani e hanno le tasse più alte d'Europa?!? :cucù:

Peeche' sono organizzati nella distribuzione ( come su tutto il resto!) ... ma quando portano col lidl qualcosa in italia pensano: " mettiamogli un 30% in piu' che siamo competitivi lo stesso!"...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
perchè i tedeschi hanno una qualità della vita inferiore degli italiani e hanno le tasse più alte d'Europa?!? :cucù:

miseriaccia mi hai battuto sul tempo! :smile:
Li vendono a quel prezzo stracciato perché come sempre i crucchi non capiscono nulla di arte e di estetica... E poi ho sentito dire che da loro questi zaini non hanno molto successo perché non hanno uno scomparto per sandali e calze di lana...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
miseriaccia mi hai battuto sul tempo! :smile:
Li vendono a quel prezzo stracciato perché come sempre i crucchi non capiscono nulla di arte e di estetica... E poi ho sentito dire che da loro questi zaini non hanno molto successo perché non hanno uno scomparto per sandali e calze di lana...
Rigorosamente bianche e soprattutto da usare con annessi sandali :il-saggi:
:smile:
 

GoodOldMike

Biker serius
Rigorosamente bianche e soprattutto da usare con annessi sandali :il-saggi:
:smile:

Fondamentale averle in vacanza, sono l'unico metodo anticoncezionale veramente efficace!!!

foto-4.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo