Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
C'hai proprio ragione Stex!!
Mi hai messo nel girone giusto!!! :magna::magna::magna:
Tra l'altro nella foto non mi si vede xchè stavo facendo portage della bikeressa .... :-)

ps: ammazza che fenomeno il tipo del video! :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
DOVE SONO GLI UAMMERI!!!!????...ECCOLI!!!

E il super mega crestaiolo del Vence dove è sparito ? :nunsacci::hahaha:

creste-di-gallo.jpeg
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
MA TU GUARDA!!! Ho faticato a beccare la password giusta....------- era una vita che non venivo sul forum. In primis CIAOOOOOO A TUTTI, in secundis STEX E'LUMEGLIOCHEVELODICOAFFA', in contornis non mi ricordo più dove ho messo la mtb ma sicuramente se cerco sotto qualche catasta di legna la trovo. Per la salsicciata, quando ve pare io ce sto!
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
vabè....lunedì sera venite su che se magna!!!

lo sapevo che andava finì a birra e sargicce n'altra volta!!! :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Domattina con trombamico66 ce facciamo un giretto verso le 10.30_11 suppelmalbe...tuddovai?sei rinsavito? 😊
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Trombamico66 é affidabile...anche se ha tanti impegni che spesso lo portano lontano da noi....vuoi colmare te qs mancanza?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
dopo aver vagato 40 giorni nel deserto :hahaha::hahaha: finalmente ieri ho potuto rinforcare la bike e alla felicità di poter ripedalare si è aggiunta anche la magnifica scoperta di ben due sentieri nuovi uno in discesa e uno in salita e porprio sotto casa e cioè a Paciano è proprio vero non si finisce mai di esplorare.
La prima discesa scende sul versante di Piegaro e anche se non lunga è molto bella tutta gradonata come si suol dire breve ma intenso :smile:
DSCN1991.jpg


Il Tottero si sta intossicando anche lui appena vede un gradone ci si butta a capofitto e po guardate con che stile
DSCN1993.jpg


in fondo c'è tempo anche pr ripulire una bella variantina finale con due ripidoni
DSCN1995.jpg


la risalita poi una vera scoperta un sentiero tutto su bosco con lastroni di arenaria piatti e tutto pedalabile una vera bella sorpresata anche questa
DSCN1996.jpg


la salita sbuca a Torre Geremia, dove una sosta è d'obbligo per ammirare tutto questo popò di roba
DSCN1997.jpg


DSCN1999.jpg


e poi si riparte ma bisogna ritornare lassù
DSCN2000.jpg


la salita è lunga e 40 giorni senza bike si fanno sentire eccome il tot invece va su alla grande
DSCN2001.jpg


e poi il PacTrail una goduria pazzesca quest'anno poi anche con il bagnato tiene alla grande ma un brivido lo abbiamo avuto quando abbiamo visto i taglialegna che lo hanno proprio sfiorato meno male, in compenso col taglio del bosco è venuta fuori questo scorcio magnifico di Paciano
DSCN2002.jpg


DSCN2003.jpg


alla fine crampi anche sotto le orecchie ma gran giro per essere proprio sotto casa, è stato proprio un bel rientro giro consigliatissimo.

e grande novità la traccia gps:
 

Allegati

  • PacTrail.rar
    45,8 KB · Visite: 35

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
dopo aver vagato 40 giorni nel deserto :hahaha::hahaha: finalmente ieri ho potuto rinforcare la bike e alla felicità di poter ripedalare si è aggiunta anche la magnifica scoperta di ben due sentieri nuovi uno in discesa e uno in salita e porprio sotto casa e cioè a Paciano è proprio vero non si finisce mai di esplorare.
La prima discesa scende sul versante di Piegaro e anche se non lunga è molto bella tutta gradonata come si suol dire breve ma intenso :smile:
DSCN1991.jpg


Il Tottero si sta intossicando anche lui appena vede un gradone ci si butta a capofitto e po guardate con che stile
DSCN1993.jpg


in fondo c'è tempo anche pr ripulire una bella variantina finale con due ripidoni
DSCN1995.jpg


la risalita poi una vera scoperta un sentiero tutto su bosco con lastroni di arenaria piatti e tutto pedalabile una vera bella sorpresata anche questa
DSCN1996.jpg


la salita sbuca a Torre Geremia, dove una sosta è d'obbligo per ammirare tutto questo popò di roba
DSCN1997.jpg


DSCN1999.jpg


e poi si riparte ma bisogna ritornare lassù
DSCN2000.jpg


la salita è lunga e 40 giorni senza bike si fanno sentire eccome il tot invece va su alla grande
DSCN2001.jpg


e poi il PacTrail una goduria pazzesca quest'anno poi anche con il bagnato tiene alla grande ma un brivido lo abbiamo avuto quando abbiamo visto i taglialegna che lo hanno proprio sfiorato meno male, in compenso col taglio del bosco è venuta fuori questo scorcio magnifico di Paciano
DSCN2002.jpg


DSCN2003.jpg


alla fine crampi anche sotto le orecchie ma gran giro per essere proprio sotto casa, è stato proprio un bel rientro giro consigliatissimo.

e grande novità la traccia gps:


ti stai ammodernando, attento che te po fa male
 

tottero

Biker dantescus
dopo aver vagato 40 giorni nel deserto :hahaha::hahaha: finalmente ieri ho potuto rinforcare la bike....

...ma bisogna ritornare lassù...
DSCN2000.jpg


...e poi il PacTrail una goduria pazzesca...
alla fine crampi anche sotto le orecchie ma gran giro per essere proprio sotto casa, è stato proprio un bel rientro giro consigliatissimo.

e grande novità la traccia gps:


Grandissimo Stè, il balcone di torre Geremia è davvero qualcosa di straordinario, un posto dove vorrei vivere...
Dai che ripuliamo il tratto tra le due belle discese e ne creiamo una unica...poi organizziamo un bel raduno:
Che spettacolo, è un sogno: GEREMIA + PAUSILLO + PAC TRAIL...libidineeee!
p.s. tanto che ci siamo, sul tratto inziale del Pausillo, per evitare lo stradone, che ne dici di ripulire il sentiero del militare, ricordi?
Sarebbe la ciliegina sulla torta!

[MENTION=24843]gasate[/MENTION]: non puoi mancare!!
nevica dalle tue parti? :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo