Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
la mia rimane invariata,a parte guarnitura con corona 'a stella' e gomme...ed e' gia' pronta consegna! :cucù:
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] non la volevi verde?scansavi la scimmia e aspettavi una settimana! :smile:

non hanno cambiato l'ammo, rimane il plus rc3 HV,come prima e come prevedevo....
visto che discorsi sulle 'pippe' a parte qualcosina ne capisco? ;-)
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Beh una delle loro montata così la pagano ben di più....
Comunque vedo una lontana analogia con una casa delle loro che là è ritenuta 'semplicemente' buona e costa piu o meno come le altre.... mentre qui:omertà:

si costa di più...ma non c'é la differenza di prezzo che c'é in europa!
a quel prezzo non so se prenderei una capra se vivessi in USA ;)
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
si costa di più...ma non c'é la differenza di prezzo che c'é in europa!
a quel prezzo non so se prenderei una capra se vivessi in USA ;)

e poi al cambio attuale 5495 USD sono 4860 € ,'ben' 660 piu' che qui....
non c'e' bisogno che andiamo a vedere quanto costa una SC -per esempio eh....- la' e qui e paragonare vero? :fantasm:
rimango d'accordo con te che se vivessi la'....ma in ogni caso la pagherei meno,e poi ripeto se leggi i forum 'di la' tante bici sono si' buone ma nulla di esoterico come qui
[MENTION=52852]zaled[/MENTION] mi farebbe piacere sapere anche la tua opinione,visto che dai i rep meno....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
la mia rimane invariata,a parte guarnitura con corona 'a stella' e gomme...ed e' gia' pronta consegna! :cucù:
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] non la volevi verde?scansavi la scimmia e aspettavi una settimana! :smile:

non hanno cambiato l'ammo, rimane il plus rc3 HV,come prima e come prevedevo....
visto che discorsi sulle 'pippe' a parte qualcosina ne capisco? ;-)

ragazzi vuoi che siete sicuramente piu esperti di me, le versioni in alluminio paragonate ad esempio alla mondraker dune base, che viene venduta a 2600, come si collocano qualitativamente in base all'allestimento?.
http://www.mondraker.com/15/eng/bikes/dune/449

Magari questa non si rompe :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Varne
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo