Cube race one 2014 ..............(prenotata Treck Superfly 6)

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a112864/race-one-greynblackngreen.html?mfid=41

Ho trovato la bici in questione da sivende di zona, completa di pedali a sgancio a 1070€.
Il prezzo mi sembra buono e anche il montaggio direi che non è affatto male.

L'unico dubbio è su telaio e ruote, visto che a me servirebbe la taglia 23.....

Il telaio è valido o è un entry level?

i cerchi ZX24 fanno cosi pena???
Cavolo, sono gli stessi che montano le Cube di bassa gamma?
Io sono 193cm per 87kg e non vorrei flettessero troppo!

Ciao

P.s.
Lo so che per la stessa cifra avrei una Grand Canyon 6.9 spedita a casa, completa di pedali, ma dopo le varie lamentele legate all'assistenza post vendita Canyon, sono parecchio titubante.
Sono anche in ballo con una Treck Superfly 6 a 1200€, ma sembra non si trovino più bici in taglia 23
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
I zx24 pesano un tot. Circa 2.2 coi mozzi. E le rapid rob fanno pena e pesano 800grammi. Io li avevo sulla mia ltd e li ho cambiati subito. Mettilo in conto...ma se ti accontenti...
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
I zx24 pesano un tot. Circa 2.2 coi mozzi. E le rapid rob fanno pena e pesano 800grammi. Io li avevo sulla mia ltd e li ho cambiati subito. Mettilo in conto...ma se ti accontenti...

Alla fine ho fatto la "pazzia" e ho prenotato la Superfly 6, con nessuna sicurezza che venga ancora prodotta. Se nel giro di un mese non arriva, mi dirotto si qualcosaltro.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
i cerchi faranno anche pena, ma non ti pensare di trovare di meglio su bici da 1000€ e caspita è montata tutta XT !

anche a 2000€ si montano dei cerchi pesanti, magari di 200-300gr. più leggeri di queste ma sempre pesanti sono
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
i cerchi faranno anche pena, ma non ti pensare di trovare di meglio su bici da 1000€ e caspita è montata tutta XT !

anche a 2000€ si montano dei cerchi pesanti, magari di 200-300gr. più leggeri di queste ma sempre pesanti sono

grazie della risposta ma oramai il problema non sussiste più perché ho prenotato la Treck Superfly 6, poi magari ho fatto una cavolata ed era meglio la cube.

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...es/mountain/cross_country/superfly/superfly_6
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a112864/race-one-greynblackngreen.html?mfid=41

Ho trovato la bici in questione da sivende di zona, completa di pedali a sgancio a 1070€.
Il prezzo mi sembra buono e anche il montaggio direi che non è affatto male.

L'unico dubbio è su telaio e ruote, visto che a me servirebbe la taglia 23.....

Il telaio è valido o è un entry level?

i cerchi ZX24 fanno cosi pena???
Cavolo, sono gli stessi che montano le Cube di bassa gamma?
Io sono 193cm per 87kg e non vorrei flettessero troppo!

Ciao

P.s.
Lo so che per la stessa cifra avrei una Grand Canyon 6.9 spedita a casa, completa di pedali, ma dopo le varie lamentele legate all'assistenza post vendita Canyon, sono parecchio titubante.
Sono anche in ballo con una Treck Superfly 6 a 1200€, ma sembra non si trovino più bici in taglia 23

Scusate, una domanda, ma come mai la Race One non si trova sul catalogo CUBE, ho visto solo che c'è nei negozi io sarei interessato alla 27.5. In realtà sono alla ricerca di una prima MTB "seria" e a quel prezzo la cube Race one mi sembra un affare, considerando che nn faccio gare, ma giusto qualche uscita domenicale. Io avevo visto la BULLS Copperhead 3 2014, più o meno allo stesso prezzo. Cosa mi consigliate

http://www.bulls.de/nl/bikes/show/copperhead-3/

Grazie
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Scusate, una domanda, ma come mai la Race One non si trova sul catalogo CUBE, ho visto solo che c'è nei negozi io sarei interessato alla 27.5. In realtà sono alla ricerca di una prima MTB "seria" e a quel prezzo la cube Race one mi sembra un affare, considerando che nn faccio gare, ma giusto qualche uscita domenicale. Io avevo visto la BULLS Copperhead 3 2014, più o meno allo stesso prezzo. Cosa mi consigliate

http://www.bulls.de/nl/bikes/show/copperhead-3/

Grazie

La Race One è un'idezione speciale e da quel che mi risulta è esaurita.
forse se hai fortuna, trovi qualche rimanenza, magari in qualche sito tedesco.
 

RickBike

Biker novus
17/12/14
4
0
0
Visita sito
Ciao, ho la stessa stazza dell'autore di questo post: 193 cm, 90 kg, 94 cm di cavallo.
Ho appena ordinato una Cube Race One, taglia 21.
Ora questo thread mi fa nascere qualche dubbio: l'ho presa troppo piccola? Dovevo puntare su una 23? Nel caso chiamo subito il rivenditore!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ciao, ho la stessa stazza dell'autore di questo post: 193 cm, 90 kg, 94 cm di cavallo.
Ho appena ordinato una Cube Race One, taglia 21.
Ora questo thread mi fa nascere qualche dubbio: l'ho presa troppo piccola? Dovevo puntare su una 23? Nel caso chiamo subito il rivenditore!

per me la 21'' è non piccola, piccolissima!!! Cerca una 23''


Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Classifica mensile dislivello positivo