Una Bionda... Chi viene?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciuffi96

Biker novus
4/10/16
11
0
0
Bologna
Visita sito
Sinceramente non lo so... anche perche negli ultimi 2/3 giorni ero via per lavoro e non so che tempo abbia fatto qua a bologna, ho visto che domani piove tutto il giorno ��
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
niagara (parte alta) e bionda si fanno con qualsiasi condizione meteo perchè il fondo è rocciose e il fango pressoché inesistente. Meglio ancora il casamento.
State solo attenti alle rocce viscide.
Perchè nono partite dal luminasio che le riuscite a fare tutte e tre e vi evitate tutta la risalita dalla fondovalle?
 

Ciuffi96

Biker novus
4/10/16
11
0
0
Bologna
Visita sito
Alla fine non sono andato, perche mi sono dato nella mattinata alla riparazione del sistema idrive della mia gt force 3.0 del 2012 che mi sta facendo un po impazzire, perche vorrei sostituirlo ma non trovo i pezzi di ricambi online... Comuque penso di andare il 5/6 novembre a fare una bionda :) sperando di sistemare la mtb...
 

Classifica mensile dislivello positivo