Arrivate Radon slide 130 '29

SAMU_verruateam

Biker popularis
28/4/11
72
2
0
Torino
Visita sito
La mia scelta è caduta sulla Radon Slide 130 10.0 HD .
Tolto l'amore a prima vista , le considerazioni sull'allestimento rapportate al prezzo finale mi hanno fugato ogni dubbio.
Modello vecchio ? Lascio le mode a chi ha il portafoglio a fisarmonica ...
Già in viaggio con DHL
Sono forse (finalmente) sul punto di prenderla anche io, appena la provi mi puoi dare impressioni di riding? È veloce in salita nonostante il peso di 13kg e passa? In discesa come va? Che taglia hai preso? È troppo "camion"? Se vuoi anche in privato, grazie mille.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

GOIA

Biker novus
21/9/10
2
0
0
Tivoli
Visita sito
Sono forse (finalmente) sul punto di prenderla anche io, appena la provi mi puoi dare impressioni di riding? È veloce in salita nonostante il peso di 13kg e passa? In discesa come va? Che taglia hai preso? È troppo "camion"? Se vuoi anche in privato, grazie mille.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Appena mi arriva , lunedì è programmata la consegna , ti mando le prime impressioni statiche e qualche foto .
Monterò da subito corona da 28 , via il chainstay, sella e manubrio in carbonio e gia levo poco più di 2,5 etti.
Vengo da Gt Force 2 , 26" che mi ha dato enormi soddisfazioni su tutti i terreni che mi ha fatto scalare le montagne dell'adorato Trentino per poi farmi divertire anche sui flow dei bike park .
Ho poi avuto modo di provare questa estate sul Bear Trails della Paganella una 29 e da lì è scattata la decisione di fare il passo a più pollici.
 

dariox

Biker novus
13/2/14
18
0
0
Visita sito
Ciao,
anche io sono molto interessato alla Slide 130 10 hd e vorrei conoscere le tue impressioni appena ci avrai fatto qualche giro.
L'unico dubbio che ho è sui rapporti, con la mia attuale front Cube Reaction 29 ho una tripla e non ho grossi problemi anche sulle salite più ripide, ma ho fatto due conti e credo che anche io, se dovessi prenderla, sarò costretto a sostituire la corona.
Inoltre sto cercando di capire se sia possibile mettere un pacco pignoni tipo 11-46...
Secondo me sarebbe il top.
 

Classifica mensile dislivello positivo