Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Bellissima pedalata!!! Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto grazie a Natan per averci guidato!!!!
Alla prossima
2a87b13fd98a14ccae3f6ea202718f93.jpg
2d262ca5d96fab4b041e1d41ab7efcaa.jpg
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io e il buon [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo organizzato una notturna per sabato sera per farci lecco-lodi illuminati dai faretti a led...il treno che porta a lecco parte alle 18:14 da lodi e arriva alle 20 la....MA...sabato sera minaccia acqua...quindi se le previsioni entro domani sera non cambiano andiamo venerdi sera sempre con lo stesso treno...interessa a qualcuno?
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Io e il buon [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo organizzato una notturna per sabato sera per farci lecco-lodi illuminati dai faretti a led...il treno che porta a lecco parte alle 18:14 da lodi e arriva alle 20 la....MA...sabato sera minaccia acqua...quindi se le previsioni entro domani sera non cambiano andiamo venerdi sera sempre con lo stesso treno...interessa a qualcuno?



Ragazzi mi piacerebbe, ma x vari impegni salto.... Visto che nn sabato nn lavoro😃...girerò sabato mattina von il fresco...
 

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Io e il buon [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo organizzato una notturna per sabato sera per farci lecco-lodi illuminati dai faretti a led...il treno che porta a lecco parte alle 18:14 da lodi e arriva alle 20 la....MA...sabato sera minaccia acqua...quindi se le previsioni entro domani sera non cambiano andiamo venerdi sera sempre con lo stesso treno...interessa a qualcuno?

Fare quel giro è un mio obbiettivo, ma devo rinunciare per "FERIE" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti
davvero gran bel giro ieri complimenti soprattutto a [MENTION=136162]tado79[/MENTION] che ha scelto dei sentieri per me inediti e davvero divertenti
tutto pulito e pedalabile, tanta tanta polvere ma comunque molto bello

ci siamo anche fermati a vedere il "golfo di San Colombano" ..... in notturna!!! :smile::smile::smile:

grazie a tutti per la compagnia, non sto a nominarli tutti perchè son tanti!
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] prima o poi ti passo!! sopra! :freeride::freeride:

alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io e il buon [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo organizzato una notturna per sabato sera per farci lecco-lodi illuminati dai faretti a led...il treno che porta a lecco parte alle 18:14 da lodi e arriva alle 20 la....MA...sabato sera minaccia acqua...quindi se le previsioni entro domani sera non cambiano andiamo venerdi sera sempre con lo stesso treno...interessa a qualcuno?

In effetti ho visto il meteo
sabato mettono pioggia alla notte
venerdì sembra molto meglio
vederemo un po che fare.........
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti
davvero gran bel giro ieri complimenti soprattutto a [MENTION=136162]tado79[/MENTION] che ha scelto dei sentieri per me inediti e davvero divertenti
tutto pulito e pedalabile, tanta tanta polvere ma comunque molto bello

ci siamo anche fermati a vedere il "golfo di San Colombano" ..... in notturna!!! :smile::smile::smile:

grazie a tutti per la compagnia, non sto a nominarli tutti perchè son tanti!
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] prima o poi ti passo!! sopra! :freeride::freeride:

alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sogna fabio...sogna!
Neanche se rompo la bici ti faccio passare...piuttosto mi metto a correre!!!
 

paoloyann

Biker novus
5/6/14
37
0
0
Visita sito
Ma come è andata la Lecco Lodi? [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e [MENTION=167841]nico28[/MENTION] La prossima ci sarò anche io! [emoji112][emoji16][emoji106]
 

Classifica mensile dislivello positivo