frattura polso

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
buonasera dottor pegoli
sabato 21 ho avuto una bruttacaduta durante le prove di una gara
del campionato enduro sicilia
esito polso dx lussazione esposta della testa dell'ulna e frattura scomposta terzo medio radio
in più gamba destra malconcia con grande edema metà inferiore coscia e polpaccio
gambia molto gonfia e con edema ancora adesso
credo ci sia più di un muscolo strappato
in settimana programmata visita dal fisiatra per capire meglio la situazione della gamba

vengo al dunque dottore
naturalmente il mio obiettivo è tornare in sella
per questo pensavo di rivolgermi a lei per la successiva parte del mio cammino verso il recupero sia articolare del polso che la fase fisoterapica
potrei contattarla in privato per capire se la cosa è fattibile
graze del suo interessamento
mauro nastri
 

drpegoli

Biker serius
13/9/10
203
0
0
Milano
www.drpegoli.com
Gentile Mauro, premesso che prima bisogna vedere esami e documentazione, con il quadro che mi descrivi mi sembra un po troppo aspettare ancora per valutare (da come mi descrivi la situazione sembrerebbe chirurgica). IN caso puoi cercare sul mio sito la sede a te più comoda. Valutiamo la situazione assieme.
B giornata
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Gentile Mauro, premesso che prima bisogna vedere esami e documentazione, con il quadro che mi descrivi mi sembra un po troppo aspettare ancora per valutare (da come mi descrivi la situazione sembrerebbe chirurgica). IN caso puoi cercare sul mio sito la sede a te più comoda. Valutiamo la situazione assieme.
B giornata

grazie della risposta
ho inviato una mail ad info-drpegoli
spero sia un contatto adatto
grazie
mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo