Punt Ma bikers di Ostia?

momoloco

Biker novus
15/4/10
21
1
0
59
fiumicino
Visita sito
[MENTION=18057]freccia79[/MENTION] , tu che hai la cannondale, penso di averti visto in giro :D , comunque, anche io sono di Fiumicino, ed anche se il post è inattivo da piu di due anni, bhè spero che ci sia ancora qualcuno intento a pedalare! Fatemi sapere

ciao. Anch'io di Fiumicino e normalmente vado in pineta castel fusano...ti lascio mia mail.... [email protected]
 

andreamtb5

Biker novus
3/6/15
4
0
0
Fiumicino
Visita sito
ciao ragazzi, anche se non scrivete da qualche mese, siete ancora attivi? io ho iniziato a pedalare da poco ma mi stà già partendo il pallino per il freeride o l'enduro,praticavo trekking a tolfa e l'idea di andarci ìn bici ce l'ho in mente già dal primo giorno che l'ho presa, ma essendo da solo per il momento mi limito a macinare km con la mia onestissima rr520 in posti piu tranquilli finchè non la distruggo :D fatevi sentire (Y)
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ciao Andrea,sono Lorenzo e abito a dragona, di solito esco in gruppo con i miei colleghi di lavoro, ma quando sto in zona sono sempre solo.... QuAndo vuoi fai un fischio e vediamo,turni permettendo,di mettere alla frusta le nostre bighe!!! Ciao ciao Lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Anche io su strada mi annoio, però ne faccio parecchia comunque... Quando ho poco tempo macino un po' di km nella tenuta del dragone,A volte invece quando ce la faccio mi butto nel crossodromo di via fiumalbo a vitinia e li c'è da divertirsi, però ci vogliono dei gran bei polmoni e un cuore così per le salite ripide e ripetute che ci sono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
Ciao Roby, io sono Alessandro. Come ha scritto freccia79 siamo un gruppo di una ventina di persona quasi tutti di Ostia e bene o male qualcuno che esce il sabato o la domenica c'è sempre. In genere facciamo giri enduro e gravitiamo tra i trail di Civitavecchia, Cerveteri e Monte Cavo. In base alla disponibilità di tempo ci organizziamo anche per andare un pò più lontano, tipo all'Argentario o Viterbo dipende tutto un pò dalla situazione. Comunque spesso chi ha poco tempo esce anche in pineta e durante la settimana. Se ti interessa posso inserti nella chatt che abbiamo per le uscite, oppure se vuoi fare due chiacchiere noi passa sabato mattina al Parco del Canale dello Stagno dove abbiamo allestito un bike camp.

Inoltre vorrei segnalare questo evento per i ciclocrossisti:
ASD New TRail Cross dello Stagno

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo