Punt Ma bikers di Ostia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Potendomi gestire il lavoro con una certa flessibilita' , esco sia i giorni feriali che festivi "spiattellandomi" una quarantina di KM in solitaria nella pineta di Ostia costeggiando spesso la riserva del Presidente.

Durante le "scorribande" mi capita molto raramente di incontrare mtb e rimango sorpreso come mai in un luogo cosi' adatto ( molti sentieri in uno scenario favoloso, compreso il bagnasciuga) poca gente abbia questa passione.

Per quanto a mia conoscenza oltre freccia78, l'architetto e Lampo ( che oramai non pedala quasi piu' :spetteguless:) non mi sembra ci siano altri iscritti al forum.

Mi piacerebbe essere contraddetto e attendo fiducioso che qualcuno faccia capolino :nunsacci:

Ciao ri-belli

Piero
 
M

mares

Ospite
Potendomi gestire il lavoro con una certa flessibilita' , esco sia i giorni feriali che festivi "spiattellandomi" una quarantina di KM in solitaria nella pineta di Ostia costeggiando spesso la riserva del Presidente.

Durante le "scorribande" mi capita molto raramente di incontrare mtb e rimango sorpreso come mai in un luogo cosi' adatto ( molti sentieri in uno scenario favoloso, compreso il bagnasciuga) poca gente abbia questa passione.

Per quanto a mia conoscenza oltre freccia78, l'architetto e Lampo ( che oramai non pedala quasi piu' :spetteguless:) non mi sembra ci siano altri iscritti al forum.

Mi piacerebbe essere contraddetto e attendo fiducioso che qualcuno faccia capolino :nunsacci:

Ciao ri-belli

Piero
Ogni volta che capito da Franchino trovo sempre qualcuno di Ostia e del Forum, anche se è gente che fa soprattutto FR o-o
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
mares e lampo

Ci passo spesso da Franchino ma trovo solo Stefano che lavora ad un'opera d'arte e altri ragazzi che conosco ma che a pedalare non ci pensano proprio (gente da Freeride :i-want-t: ma quello serio).

Vediamo se esce qualche pedalatore altrimenti continuero' a scorazzare in solitaria :i-want-t:.

Ciao belli
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
mares e lampo

Ci passo spesso da Franchino ma trovo solo Stefano che lavora ad un'opera d'arte e altri ragazzi che conosco ma che a pedalare non ci pensano proprio (gente da Freeride :i-want-t: ma quello serio).

Vediamo se esce qualche pedalatore altrimenti continuero' a scorazzare in solitaria :i-want-t:.

Ciao belli


Stefano sono io,
grazie per le "opere d'arte", Raniero, Marco, Walter, Sandro, Robertino,
anche se escono con me per uscite FR escono pure a pedalare, Walter
macina km come un idrovora, Robertino è tostarello da seguire anzichennò,
Marco ha fatto più di una gara di XC e di GF... oggi andavano al lago di Vico.
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
eccomi!
io sono di ostia, proprio stamattina ho fatto un giro nella "piatta pineta" (da me soprannominata così:smile:) con il mio compare Freccia79 ed un nuovo amico sempre di ostia.
io personalmente preferisco caricare la macchina ed andarmene a fare dei giri piu montani (castelli romani, lucretili, simbruini, tolfa...), sempre comunque in gruppo..pero un giro in pineta è sempre piacevole!
teniamoci in contatto, cosi organizziamo qualcosa prossimamente!
o-o
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
non potevo non fare presenza in questo post!!!!

oggi abbiamo fatto 30 km tra pineta e bitume....

forse il prossimo fine settimana replichiamo. ci sentiamo presto.

ciaociao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
possibile che tra fiumicino acilia infernetto non ci sia nessuno?????

dai ragazzi fatevi conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono dell'Infernetto, ma in pineta non ci entro mai. Nei dintorni di casa vado di gran bitume con la bdc, oppure di sera vado con i faretti e con la mtb (eventuali buche o tombini sull'asfalto non si confanno ai cerchi della bdc). In fuoristrada solo gare, oppure castelli e d'estate Dolomiti (ho la casa e mia moglie è di quei posti). Non sono mai andato da Franchino anche se molti ne hanno parlato bene, almeno come meccanico.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Io sono dell'Infernetto, ma in pineta non ci entro mai. Nei dintorni di casa vado di gran bitume con la bdc, oppure di sera vado con i faretti e con la mtb (eventuali buche o tombini sull'asfalto non si confanno ai cerchi della bdc). In fuoristrada solo gare, oppure castelli e d'estate Dolomiti (ho la casa e mia moglie è di quei posti). Non sono mai andato da Franchino anche se molti ne hanno parlato bene, almeno come meccanico.


piacere di conoscerti!!!

anche se credo che abbiamo due modi diversi di intendere la bici.

io la vedo in maniera molto "escursionistica e poco competitiva".

comunque sono alla ricerca di gente interessata a giri fuori porta o in mancanza di tempo a percorsi piu alla mano.... tipo caffarella ........villa pamphili o in ultima ipotesi anche la pineta di ostia va bene.
 

infinity

Biker novus
28/1/08
10
0
0
Ostia BEACH !
Visita sito
eccomi!
io sono di ostia, proprio stamattina ho fatto un giro nella "piatta pineta" (da me soprannominata così:smile:) con il mio compare Freccia79 ed un nuovo amico sempre di ostia.
io personalmente preferisco caricare la macchina ed andarmene a fare dei giri piu montani (castelli romani, lucretili, simbruini, tolfa...), sempre comunque in gruppo..pero un giro in pineta è sempre piacevole!
teniamoci in contatto, cosi organizziamo qualcosa prossimamente!
o-o

A Piero indovina un pò chi è il nuovo amico sempre di Ostia ?

Ma pure qua te becco...certo che io e te...almeno su sto punto siamo uguali...aperti a 360 gradi !! E ci incontriamo ovunque !! Ahahhahha

Comunque Sabato mattina io e freccia usciamo di nuovo per una pedalata tranquilla...la settimana scorsa quei 30 km mi hanno :hahaha:distrutto...ma solo perchè era la seconda uscita dopo un bel pò di fermo...quindi se ti vuoi unire a noi...sei il benvenuto !!! :bum-bum-:e chiunque !!
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Ecco chi e' l'amico del quale mi aveva parlato Daniele (freccia)

Ciao Giuseppe,ci si vede sabato, fatemi sapere l'ora ( e rifatte sto Timmy):i-want-t:

Ciao bello


Ps: se samuelgol si vuole aggregare....................
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
CITAZIONE FRECCIA:
piacere di conoscerti!!!

anche se credo che abbiamo due modi diversi di intendere la bici.

io la vedo in maniera molto "escursionistica e poco competitiva".

comunque sono alla ricerca di gente interessata a giri fuori porta o in mancanza di tempo a percorsi piu alla mano.... tipo caffarella ........villa pamphili o in ultima ipotesi anche la pineta di ostia va bene.

Ma anche a me piace qualche volta il giro escursionistico, ma non a Villa Pamphili o alla Caffarella e men che meno la pineta. Quelli sono posti buoni per passeggiate di famiglia (in pineta manco mi fido tanto fra puttane, guardoni, trans e abbaraccati), ma per escursione molto meglio l'entroterra, tipo castelli, simbruini, lucretili ecc.ecc., nel senso che per escursione intendo la scoperta e la visione di nuovi posti. In pineta ed in Caffarella che voi vedè?

Vedrai che prima o poi ci troviamo.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo