Avete mai incontrato animali sul percorso?

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
zc144.JPG


:mrgreen:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
questo vale?

szDoA23.jpg


beccato nella pineta tra Pontresina e Saint Moritz. Sono fermo sul sentiero a controllare la traccia sul gps, sento del rumore tra la boscaglia, alzo lo sguardo e a una cinquantina di metri lo vedo che mi fissa. Penso "adesso tanto scappa" e invece è rimasto li a fissarmi. Allora con movimenti morbidi e lenti metto le mani alla macchina fotografica e gli scatto un paio di foto mentre lui rimane in posa. Poi si stufa, prende e se ne va.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
questo vale?

beccato nella pineta tra Pontresina e Saint Moritz. Sono fermo sul sentiero a controllare la traccia sul gps, sento del rumore tra la boscaglia, alzo lo sguardo e a una cinquantina di metri lo vedo che mi fissa. Penso "adesso tanto scappa" e invece è rimasto li a fissarmi. Allora con movimenti morbidi e lenti metto le mani alla macchina fotografica e gli scatto un paio di foto mentre lui rimane in posa. Poi si stufa, prende e se ne va.
bello :)
sarà rimasto confuso dall'abbigliamento colorato che sicuramente avevi, si sarà chiesto che razza di sgargiante animale fossi :mrgreen:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
ero praticamente tutto bianco e nero, ed ero sudato, magari m'ha preso per una puzzola gigante :smile:
:smile: nel qual caso sarebbe scappato immediatamente... oppure eri sottovento. m'è capitato giorni fa con delle marmotte che pure a urlagli "marmottaaaaaaa!" e battere le mani non si schiodavano... ero sottovento, ed evidentemente per loro conta.
In effetti non son sicuro che vedano a colori, tutte 'ste bestie. Forse notano più il movimento che il colore, a parte ovviamente l'odore.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Un fracco di conigli, qualche volpe, saltuariamente un capriolo o un cinghiale, falchi, capre e mucche a volontà. Mai successo nulla in campagna nemmeno con i cinghiali, in compenso in città ho perso il conto dei cagnolini tascabili al guinzaglio di befane attempate che ti si lanciano contro e rischiano di farti cadere. I cagnolini, non le befane.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Sono appena tornato da un giretto serale e ho assistito ad una scena da national geographic.. da quando le volpi attaccano i gatti?? :nunsacci: Non avevo il cellofono con me per documentare ma ho ben illuminato coi fari e il povero felino ha avuto mal partito in pochi secondi, la volpe se l'è portato via agguantandolo per la collottola, mai vista una roba simile.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Burìk;7614322 ha scritto:
Sono appena tornato da un giretto serale e ho assistito ad una scena da national geographic.. da quando le volpi attaccano i gatti?? :nunsacci: Non avevo il cellofono con me per documentare ma ho ben illuminato coi fari e il povero felino ha avuto mal partito in pochi secondi, la volpe se l'è portato via agguantandolo per la collottola, mai vista una roba simile.

La fame fa brutti scherzi...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Burìk;7614322 ha scritto:
Sono appena tornato da un giretto serale e ho assistito ad una scena da national geographic.. da quando le volpi attaccano i gatti?? :nunsacci: Non avevo il cellofono con me per documentare ma ho ben illuminato coi fari e il povero felino ha avuto mal partito in pochi secondi, la volpe se l'è portato via agguantandolo per la collottola, mai vista una roba simile.
la volpe è un canide, si sa che coi felini non scorre buon sangue. mai visto, ma non mi stupisce!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa mattina, ho incontrato uno stupendo bruco! ok ...non sarà proprio un animale ma...è bello lo stesso visto che era lungo almeno 6cm.
ciauz
 

Allegati

  • 20150901_095653.jpg
    20150901_095653.jpg
    346,8 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo