Videocamera FullHD 1080p lowcost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Vedo online aggiornamento app android. le recensioni che vedo della nuova versione sono imbarazzanti e non vorrei aggiornare qualcosa che funziona decentemente (il delay nella visione della ripresa è ininfluente per lo scopo ma le altre funzioni vanno discretamente) per qualcosa che viceversa non funziona.

Qualcuno l'ha installata? io ho la versione 0.9.7.2. Disponibile aggiornamento 0.9.7.4
 

TheBus

Biker tremendus
Montato uno degli attacchi sul casco da monello (da skateboarder bello liscio sopra) ho alcune difficoltà a montarlo sul Viper Mx che è ondulato ovunque...

Qualcuno ha trovato un modo semplice senza FORARE IL CASCO?

Non possiedo il casco ma guardando le foto online facendo una staffa con un profilo a U si dovrebbe attaccare bene...

se mi fai una foto della parte alta del casco e mi dai un po' di misure di dove posizionare la staffa disegno qualcosa (ha l'attacco della goPro giusto?) e poi se va bene lo si stampa....

Ciao
 

TheBus

Biker tremendus
Stampa. ? Stampanti 3D? Con quali materiali ?

Si disegno e stampa in 3D. Sul mondo goPro ho fatto varie cosine interessanti e sono disponibili i disegni degli attacchi standard, quindi è molto facile addattarli alle necessità. Per il resto con pazienza si fa tutto

Attualmente stampo in PLA 3mm con estrusore da 0.35mm

Ho a disposizione anche ABS ma non ho mai tempo di mettermi a far prove in "esterna" visto che l'ABS produce fumi che non son gradevoli da respirare. Poi di materiali da stampa ne esistono tanti altri (dal cioccolato al legno passando per la ceramica... ma fin'ora non li ho sperimentati".

Qualche info la trovi nei link in firma
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Provata due weekend.

Effettivamente dopo avere provato al Sony, l'assenza dello stabilizzatore si avverte. Ma non avevo lo stesso caso. Quello dove ho montato la SJ è un po' largo e magari balla un po' sullo scassato.

le immagini sono molto belle. provata sia con sole che con il meraviglioso nebbione/grigiore padano.

In FullHD vengono dei files SMODATI per dimensione. ma immagino sia quello che devono essere. proverò qualche altra risuluzione per vedere la differenza.

Un bel regalo di natale
 

Classifica mensile dislivello positivo