Dakota 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
image.php

image.php

image.php

image.php


Che ve ne pare?!
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
[MENTION=111225]Scate[/MENTION]ra, si ci avevo pensato ma l'ho trovato un po scomodo da vedere visto che ho anche collegata la fascia cardio, però proverò tanto non mi costa nulla ;)

[MENTION=54833]matteo_84[/MENTION], è la staffa della sram e quella del dakota modificate e fuse.
 

Feder_84

Biker novus
6/3/13
32
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare un dakota 20 per i miei giri in MTB, oltre ad aver letto ogni cosa su cartografia, mappe, comparazioni con edge, non ho visto, ma sicuramente non ricordo..i dati che posso visualizzare nelle schermate, nello specifico frequenza cardiaca e frequenza di pedalata (lettura con appositi accessori ovviamente). Grazie
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare un dakota 20 per i miei giri in MTB, oltre ad aver letto ogni cosa su cartografia, mappe, comparazioni con edge, non ho visto, ma sicuramente non ricordo..i dati che posso visualizzare nelle schermate, nello specifico frequenza cardiaca e frequenza di pedalata (lettura con appositi accessori ovviamente). Grazie
I campi ci sono, almeno per la fascia, ma non è specifico per questo. Chiedi a chi un paio di post sopra.
 

life

Biker forumensus
ragazzi c'e' una cosa che volevo chiedervi , io ne vengo da un edge 500 e su questo piccolo gps si consiglia di limitare i punti di una traccia a 1000 per far seguire il percorso nel migliore dei modi e in maniera fluidi.

Mi chiedevo sul dakota 20 c'e' anche qui un limite entro il quale bisogna stare per far si che la traccia si segua per bene ...

grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi c'e' una cosa che volevo chiedervi , io ne vengo da un edge 500 e su questo piccolo gps si consiglia di limitare i punti di una traccia a 1000 per far seguire il percorso nel migliore dei modi e in maniera fluidi.

Mi chiedevo sul dakota 20 c'e' anche qui un limite entro il quale bisogna stare per far si che la traccia si segua per bene ...

grazie.
....accetta tracce con un max di 10000 punti

inviato dal cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: life

life

Biker forumensus
Ciao ragazzi , ho appena finito di installare le openmtbmap , a questo punto però che software uso ? ... basecamp non me lo installa perchè avendo mac vuole almeno l'aggiornamento a 10.8 e non ho voglia di aggiornare il software del mac.... consigli ?
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: life

life

Biker forumensus
altre due domande.

1. Sui dati computer di viaggio non riesco a mettere ascesa totale , non si può aggiungere singolarmente in un rettangolino ? o devo perforza cliccare su grafico quota ?

2. per me che vengo dall'edge 500 che faceva tutto con due tasti , a quanto pare attivare e disattivare il salvataggio traccia è uno sfavamento enorme però , cioè devo avviare il registro , quando finisco disattivarlo , salvare la traccia e poi cancellare ogni volta la traccia corrente e i dati viaggio ... giusto ?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
altre due domande.

1. Sui dati computer di viaggio non riesco a mettere ascesa totale , non si può aggiungere singolarmente in un rettangolino ? o devo perforza cliccare su grafico quota ?

2. per me che vengo dall'edge 500 che faceva tutto con due tasti , a quanto pare attivare e disattivare il salvataggio traccia è uno sfavamento enorme però , cioè devo avviare il registro , quando finisco disattivarlo , salvare la traccia e poi cancellare ogni volta la traccia corrente e i dati viaggio ... giusto ?
E' un gps da escursionismo, non da allenamento.
Attiva l'archiviazione giornaliera delle tracce. Così quando l'accendi ti archivia il current e ricomincia una nuova traccia (se hai il registro in automatico). Per i dati di viaggio li devi cancellare. Infine se a casa colleghi al pc ogni giro, lo sfavamento si riduce molto.
Se ancora hai il 500, sulla bike metti quello ed il Dako tienilo in una tasca
 

life

Biker forumensus
no vabe alla fine è seplicemente piu complicato del 500 che ci mette due secondi e due tasti , ma una volta appreso il sistema ci vogliono 5 secondi.

In pratica è quello che fa il tasto reset del 500 , annulla tutto e salva la traccia.

Quello che non ho ben capito però è ... al termine del giro io disattivo il registro , salvo la traccia, ma una volta salvata chiaramente tutti i dati sono dentro la traccia giusto ?

Cioè io devo resettare la traccia corrente e i dati di viaggio solo per riportare il gps a 0 e ricominciare un nuovo giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo