Silverback Scoop Single

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
visto che potrebbe arrivarti a breve, saresti così cortese da segnalare se ti verranno anche consegnati gli adattatori per mozzo anteriore di cui accennavi (per trasformare in PP15). grazie

ma non li ho chiesti....:nunsacci:
la segnalazione degli adattatori l'aveva fatta @rafe' che aveva chiesto informazioni a silverback se era possibile tale modifica...
comunque quando arriva controllo...
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Ei ma allora arrivano o no ste benedette silverblack , non vorrei aspettare la seconda spedizione per poi scoprire che devono ancora arrivare le prime sembrano essere un miraggio
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
a me invece il rivenditore si è scusato in mille modi. mi aveva garantito la consegna in questi giorni e invece pare che Silverback abbia garantito più bike di quante effettivamente gli siano arrivate. ora sono in dubbio se tenere duro e aspettare (forse ancora un mese) o annullare l'ordine...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
a me invece il rivenditore si è scusato in mille modi. mi aveva garantito la consegna in questi giorni e invece pare che Silverback abbia garantito più bike di quante effettivamente gli siano arrivate. ora sono in dubbio se tenere duro e aspettare (forse ancora un mese) o annullare l'ordine...

Per come la vedo io di alternative a parità di prezzo non ci sono...
poi se è solo un mese passa...comunque alla fine la scelta spetta a te e alla tua pazienza..
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
luca ,in teoria elena dovrebbe contattarmi x meta mese x le prossime spedizioni di fine mese,domanda come funziona? nel senso quando ti contatta ti da le cordinate per bonifico? sono 899€ ne
p.s mi racc. postaci le foto al piu' presto

Invia una mail con allegato il documento di trasporto pronto (dove chiede di verificare l'indirizzo di spedizione se è corretto), e dove trovi le coordinate bancarie per il bonifico.
Quando arriva non vi preoccupate che faccio una bella review...:celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Infatti, non è poi tutto questo dramma.
Il mio dubbio semmai sarebbe proprio attendere l'evoluzione del mercato Fat e rimandare l'acquisto alla prossima stagione...

mah....il mercato sarà sempre in continua evoluzione penso...quindi anche quello che prenderai il prossimo anno farà il suo decorso....o almeno io la vedo così...
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Invia una mail con allegato il documento di trasporto pronto (dove chiede di verificare l'indirizzo di spedizione se è corretto), e dove trovi le coordinate bancarie per il bonifico.
Quando arriva non vi preoccupate che faccio una bella review...:celopiùg:

grandeeee:celopiùg:
anch'io pensavo di aspettare l'evolversi del mercato fat ma se si aspetta allora non la prendo piu' il mercato si evolvera sempre non si ferma mai insomma devono vendere e per vendere qual'cosa di nuovo tirano fuori .
per il prezzo silverblack è vero non ci sono paragoni
 

Classifica mensile dislivello positivo