Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
[MENTION=19950]seby[/MENTION]: bravo hai trovato lo spot, ti seguirò di sicuro!
[MENTION=12823]orma[/MENTION]: belle immagini e sptt che bello il ns lago che sembra un mare...
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
mi unirei volentieri :-x
ps: abbiate solo un pò di pazienza...è da ottobre che non pedalo :hahaha:

buongiorno ragassuoli... domenica io, Cecco e forse il buon Gigi andiamo a fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13753
salò - rocca di manerba - madonna degli osei - corna - gelato a Salò
45km x 1200m + 2/3 euro :-o

ritrovo ore 8e45 a Salò, in sella per le 9
chi volesse unirsi a noi faccia un fischio ;-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
buongiorno ragassuoli... domenica io, Cecco e forse il buon Gigi andiamo a fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13753
salò - rocca di manerba - madonna degli osei - corna - gelato a Salò
45km x 1200m + 2/3 euro :-o

ritrovo ore 8e45 a Salò, in sella per le 9
chi volesse unirsi a noi faccia un fischio ;-)

se accettate anche un paio di piacentini io e [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] ci uniremmo volentieri :celopiùg:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Abbiamo il problema che dobbiamo essere alle macchine al max alle 13, quindi partiamo da Raffa facciamo la Corna e poi se arriviamo ad un orario decente facciamo anche la Rocca. Con la traccia ho stimato che ci vorrà circa un ora e mezza x la Rocca (da Raffa) o sbaglio?
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Oggi abbiamo fatto un bellissimo giro! Abbiamo iniziato con una salita molto dura da Dolcè alla cima del Pastello. Quindi abbiamo percorso una lunga discesa dalla cima fino in fondo al vajo Pangoni... bellissima! Siamo risaliti dal fondovalle andando verso Corrubio, con una bella successione di mulattiere, sterrate, stradine e qualche sentiero. Bella la visita al forte Tesoro, con una complicata discesa verso il ponte di Veja, sempre bello. Poi siamo scesi lungo il 257 per poi risalire a Pontarola e quindi raggiungere Breonio ancora con stradine di tutti i tipi, molto belle da pedalare. Da Breonio siamo scesi a Peri, una lunghissima discesa a tratti davvero difficile con anche parecchie brevi risalite, ma sempre molto bella. Spettacolare la parte finale! Abbiamo finito percorrendo la ciclabile fino a Dolcè, dove siamo arrivati all'imbrunire.

Un giro davvero bello, con tre compagni d'avventura eccezionali. Grazie a Elena, Vittorio e Dario per la compagnia durante questa lunga splendida giornata.
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Io e diesel62 (che è già a letto talmente è cotta) invece volevamo ringraziare compagigi, giani79, gigi81, cecco e alessandro x la compagnia nel giro di oggi.
qui un breve riassunto con qualche foto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7421009&postcount=133[/URL]

ci tengo a ringraziare personalmente i piacevolissimi compagni d'avventura dei quali ho apprezzato in modo particolare lo spirito d'accoglienza e la grande umiltà nell'esercitare le loro esagerate abilità in bike. Un caro saluto a tutti
:OOO:
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io e diesel62 (che è già a letto talmente è cotta) invece volevamo ringraziare compagigi, giani79, gigi81, cecco e alessandro x la compagnia nel giro di oggi.
qui un breve riassunto con qualche foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7421009&postcount=133

proprio una bella giornata, un piacere conoscere nuovi amici [MENTION=28958]miciolo[/MENTION] [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] con cui condividere belle avventure sulle nostre 2 ruote o-o
grazie per il report fotografico ;-)

la Corna, mamma mia com'è sempre bella la Corna :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani giro sulle collinette tra Nave e Odolo per stuzzicare l'appetito.

Resa percorribile anche la bretella Montecca-sentiero miniere


 

Allegati

  • Pizzoccheri bke.zip
    31,2 KB · Visite: 32

Classifica mensile dislivello positivo