Capra capra capra!!! - parte2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
La mia è ancora ferma in germania nel centro di raccolta per esportazione dhl. Il service yt mi ha praticamente mandato a cagare quando gli ho scritto di fare qualcosa. In parte posso capirli, SE sono in sciopero non rispondono. Il fatto è SE. Tanto per sapere, qualcuno di week24 ha ricevuto la bici nei giorni scorsi? Comunque karma MOLTO negativo. Sono a un passo dal l'annullamento ordine.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

In Germania c'è lo sciopero dei postini... Su DHL non ho letto niente... Chi ti ha detto dello sciopero?
Comunque se la bici è già nella scatola .... Prima o poi arriverà. :freeride::freeride:
 

racecaso

Biker novus
ho appena fatto il bonifico a YT......

Devo mandare anche una mail per comunicarlo?

in genere quando ricevono il bonifico la mandano loro una mail di conferma di avvenuto pagamento?


Io gli ho fatto una mail con la copia della distinta.... dopo poche ore mi hanno risposto di aver cambiato il mio ordine in "pagato"
Io ho la bici in consegna per la settimana 28 una al2.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Io gli ho fatto una mail con la copia della distinta.... dopo poche ore mi hanno risposto di aver cambiato il mio ordine in "pagato"
Io ho la bici in consegna per la settimana 28 una al2.

Da quanto ho capito hanno poche linee produttive. In base agli ordini si dedicano al carbonio, all'alluminio... suddivisi per i vari montaggi.
Spero proprio per te che la settimana 27 si a quella in cui montano l'alluminio e ti arrivi la Capretta come ti hanno indicato.
A me non rispondono nemmeno alle mail, dovevano spedirla la settimana 24. Mi hanno indicato con una mail, dopo qualche sollecitazione, settimana 28 con spedizione "rapida"... e con un'altra mail spedita pochi minuti dopo da un altro dipendente YT, sett 29 + 12 gg per la consegna.
Ma mi sa che siamo pochi nella mia situazione, perchè qualche persona ha ricevuto la bici con anche due settimane di anticipo.....vediamo come si mette.
In bocca al lupo.
DOC
 

racecaso

Biker novus
Da quanto ho capito hanno poche linee produttive. In base agli ordini si dedicano al carbonio, all'alluminio... suddivisi per i vari montaggi.
Spero proprio per te che la settimana 27 si a quella in cui montano l'alluminio e ti arrivi la Capretta come ti hanno indicato.
A me non rispondono nemmeno alle mail, dovevano spedirla la settimana 24. Mi hanno indicato con una mail, dopo qualche sollecitazione, settimana 28 con spedizione "rapida"... e con un'altra mail spedita pochi minuti dopo da un altro dipendente YT, sett 29 + 12 gg per la consegna.
Ma mi sa che siamo pochi nella mia situazione, perchè qualche persona ha ricevuto la bici con anche due settimane di anticipo.....vediamo come si mette.
In bocca al lupo.
DOC

Quale hai ordinato?

anche a me non avevano risposto alla mia mail generica dove chiedevo la prassi del pagamento..... invece alla mail del pagamento fatto hanno risposto immediatamente :smile:.
Mi dispiace perchè ho già venduto la mia e stare qualche settimana senza mi snerva.
Senza contare che di solito quando mi regalo un giochino mi ci voglio baloccare subito:medita:
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Quale hai ordinato?

anche a me non avevano risposto alla mia mail generica dove chiedevo la prassi del pagamento..... invece alla mail del pagamento fatto hanno risposto immediatamente :smile:.
Mi dispiace perchè ho già venduto la mia e stare qualche settimana senza mi snerva.
Senza contare che di solito quando mi regalo un giochino mi ci voglio baloccare subito:medita:

Io avrei ordinato la CF Pro Race,
la risposta del pagamento è in automatico.... a tutti uguale.
Mi sa che hanno avuto un numero di ordini che non si aspettavono e allora su alcuni modelli sono indietro non credo con la produzione dei telai, ma con tutto il resto.
All'inizio ero parecchio innervosito, anche perchè avevo venduto il mezzo, che mi ha servito con grande onore per alcuni anni ..... e mi trovavo a piedi....
Confidavo nella precisione teutoica.... e mi sbagliavo.

Speriamo proceda tutto regolarmente e la bici arrivi o la 28a o la 29a settimana (che poi sono 4-5 sett di ritardo - un mese).

DOC
 

Miziok

Biker serius
29/12/11
124
0
0
Certaldo
Visita sito
Io gli ho fatto una mail con la copia della distinta.... dopo poche ore mi hanno risposto di aver cambiato il mio ordine in "pagato"
Io ho la bici in consegna per la settimana 28 una al2.

Ok.. mi sa che farò cosi anche io! io invece ho un Al1

Sei di Montespertoli..?? STai vicinissimo a me io sono d'i Fiano...
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Io avrei ordinato la CF Pro Race,
la risposta del pagamento è in automatico.... a tutti uguale.
Mi sa che hanno avuto un numero di ordini che non si aspettavono e allora su alcuni modelli sono indietro non credo con la produzione dei telai, ma con tutto il resto.
All'inizio ero parecchio innervosito, anche perchè avevo venduto il mezzo, che mi ha servito con grande onore per alcuni anni ..... e mi trovavo a piedi....
Confidavo nella precisione teutoica.... e mi sbagliavo.

Speriamo proceda tutto regolarmente e la bici arrivi o la 28a o la 29a settimana (che poi sono 4-5 sett di ritardo - un mese).

DOC

l'anno scorso avevano ritardi a causa dei fornitori..una volta e13, l'altra bos,...non ti hanno detto il perché del ritardo?
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
l'anno scorso avevano ritardi a causa dei fornitori..una volta e13, l'altra bos,...non ti hanno detto il perché del ritardo?

No, non mi hanno dato alcuna spiegazione. Sono stati anche parecchio poco educati nell'unica mail che mi hanno inviato dopo che avevo più volte scritto per avere notizie, tanto che avevo intenzione di annullare l'ordine.
Non ho più venduto ad un mio amico la Nomad e continuo a pedalare tranquillo.

Giovanni
 

fausto59

Biker bradipo
7/5/05
1.539
1.212
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
In Germania c'è lo sciopero dei postini... Su DHL non ho letto niente... Chi ti ha detto dello sciopero?
Comunque se la bici è già nella scatola .... Prima o poi arriverà. :freeride::freeride:

Scusate se mi intrometto ,ma visto che anche io ho un telaio ( non YT ) fermo in Germania da DHL dal 19/06 vi segnalo questa pagina

http://www.dhl.de/streikinfos

Ciao

Fausto
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Infatti. Immagino anch'io. Ma tra ritardo yt e dhl io sono a 1 mese. Poi fausto è più sfigato di me. Fermo dal.19 mentre la mia dal 22. 😢

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Scusate, come mai il mio compagno d'uscite a ricevuto martedì 23 /06 scorso la Canyon Strive in 4 giorni dalla Germania .
Spedizione DHL
Qui qualcuno si sta nascondendo dietro un dito, a mio parere.
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Scusate, come mai il mio compagno d'uscite a ricevuto martedì 23 /06 scorso la Canyon Strive in 4 giorni dalla Germania .
Spedizione DHL
Qui qualcuno si sta nascondendo dietro un dito, a mio parere.



perché non é uno sciopero generale che blocca tutte le spedizioni...(uno sciopero totale, così lungo...vorrebbe dire bancarotta per dhl ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo