La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come gia scritto da tutti, gran bel giro quello di domenica in Valsassina all'alpe Giumello. Partito un pò male, per i miei guai tecnici, ma per fortuna con l'aiuto di tutti, li abbiamo risolti il tanto che è bastato per fare tutto il giro. Il percorso era quello del 7°raduno Cube 2014 e come all'ora ci ha fatto da guida il grande Acez e anche se con una caviglia fuori posto non si è tirato indietro pur di accompagnarci. Grandi miglioramenti da parte di weirdo, paragone possibile visto che lui al raduno c'era, basta guardare le foto al pratone dove l'anno scorso per fermarsi o si buttava a terra o bisognava mettersi davanti. Quest'anno abbiamo dovuto corrergli dietro per fermarlo:smile: Come sempre grande compagnia e tanto tanto divertimento per tutti!!!!! :il-saggi:
Belle foto Dago:celopiùg:
Ecco le mie......
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6176359699993843377?authkey=COLoz7qSt_vk0AE[/URL]
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Come gia scritto da tutti, gran bel giro quello di domenica in Valsassina all'alpe Giumello. Partito un pò male, per i miei guai tecnici, ma per fortuna con l'aiuto di tutti, li abbiamo risolti il tanto che è bastato per fare tutto il giro. Il percorso era quello del 7°raduno Cube 2014 e come all'ora ci ha fatto da guida il grande Acez e anche se con una caviglia fuori posto non si è tirato indietro pur di accompagnarci. Grandi miglioramenti da parte di weirdo, paragone possibile visto che lui al raduno c'era, basta guardare le foto al pratone dove l'anno scorso per fermarsi o si buttava a terra o bisognava mettersi davanti. Quest'anno abbiamo dovuto corrergli dietro per fermarlo[emoji2] Come sempre grande compagnia e tanto tanto divertimento per tutti!!!!! :il-saggi:
Belle foto Dago:celopiùg:
Ecco le mie......
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6176359699993843377?authkey=COLoz7qSt_vk0AE[/URL]
Belle foto! Grande! [emoji122] [emoji122]

Aggiungo che Weirdo, ogni uscita si impegna e da il sangue! [emoji16] [emoji1]

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Come gia scritto da tutti, gran bel giro quello di domenica in Valsassina all'alpe Giumello. Partito un pò male, per i miei guai tecnici, ma per fortuna con l'aiuto di tutti, li abbiamo risolti il tanto che è bastato per fare tutto il giro. Il percorso era quello del 7°raduno Cube 2014 e come all'ora ci ha fatto da guida il grande Acez e anche se con una caviglia fuori posto non si è tirato indietro pur di accompagnarci. Grandi miglioramenti da parte di weirdo, paragone possibile visto che lui al raduno c'era, basta guardare le foto al pratone dove l'anno scorso per fermarsi o si buttava a terra o bisognava mettersi davanti. Quest'anno abbiamo dovuto corrergli dietro per fermarlo:smile: Come sempre grande compagnia e tanto tanto divertimento per tutti!!!!! :il-saggi:
Belle foto Dago:celopiùg:
Ecco le mie......
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6176359699993843377?authkey=COLoz7qSt_vk0AE[/URL]

Grande boss belle foto!!! A guardarle mi viene ancora da pedalare!! :) e mitico acez che una caviglia dolorante non e bastata per fermarlo!!! Bella li raga!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Sabato si va in vda per il giro di Chamois - Col des Fontaines

http://www.salitomania.it/index.php...rari-mtb&id=456:mtb-chamois-cheneil&Itemid=89

sono circa 22 km di giro, con 1000 mt di dislivello positivo in 10 km.. credo una 20ina di minuti in portage..
si lascia l'auto a buisson e si sale a chamois in funivia, guadagnando senza fatica 500 mt

discesa tosta e tecnica (vedere foto)

Ringrazio anticipamene [MENTION=27998]frank 64[/MENTION] x le foto e se vuole dare qualche info in più..

https://plus.google.com/photos/109030818056919436778/albums/5513833385887815825

il giro è tosto x cui si parte presto.. alle 8.30 alla funivia..

ritrovi ecc li vediamo in base alle adesioni.. :i-want-t::i-want-t:
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Come gia scritto da tutti, gran bel giro quello di domenica in Valsassina all'alpe Giumello. Partito un pò male, per i miei guai tecnici, ma per fortuna con l'aiuto di tutti, li abbiamo risolti il tanto che è bastato per fare tutto il giro. Il percorso era quello del 7°raduno Cube 2014 e come all'ora ci ha fatto da guida il grande Acez e anche se con una caviglia fuori posto non si è tirato indietro pur di accompagnarci. Grandi miglioramenti da parte di weirdo, paragone possibile visto che lui al raduno c'era, basta guardare le foto al pratone dove l'anno scorso per fermarsi o si buttava a terra o bisognava mettersi davanti. Quest'anno abbiamo dovuto corrergli dietro per fermarlo:smile: Come sempre grande compagnia e tanto tanto divertimento per tutti!!!!! :il-saggi:
Belle foto Dago:celopiùg:
Ecco le mie......
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6176359699993843377?authkey=COLoz7qSt_vk0AE[/URL]

Hai dimenticato di citare il forte ritardo di preparazione di frank! :smile::smile::smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
carissimi tutti, è stato un vero piacere ritrovare alcune vecchie conoscenze e farne di nuove
quoto la cumpa da 10 e lode: siete troppo avanti, ed era tanto che non mi facevo così tante risate :smile::smile::smile:
vedrò di fare in modo che non passino altri 3 anni prima di rivedersi ;-)
alla prossima
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
carissimi tutti, è stato un vero piacere ritrovare alcune vecchie conoscenze e farne di nuove
quoto la cumpa da 10 e lode: siete troppo avanti, ed era tanto che non mi facevo così tante risate :smile::smile::smile:
vedrò di fare in modo che non passino altri 3 anni prima di rivedersi ;-)
alla prossima
Grazie a te per la pazienza di avermi aspettavo e per la tua compagnia. Alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo