Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Resa ufficiale la data di questa manifestazione per l'anno prossimo, per i percorsi mtb ricca scelta con possibilità di arrivare fino a 300 km con 48 ore di tempo a disposizione pedalando anche la notte.
Ho partecipato quest'anno facendo il lungo mtb (135 km) organizzata molto bene e divertito molto, per l'anno prossimo mi affascina i 300 km ma più probabile che tenti con i 200, c'è qualcuno che sta pensando di farla? Mi piacerebbe molto scambiarsi opinioni e suggerimenti per cercare di approcciare al meglio una distanza è uno sforzo fisico e mentale così impegnativo.
 

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Si fatto il lungo. A parte qualche cartello non visto è stata una bella manifestazione.
Per l'anno prossimo ho visto che hanno allungato un po' i km. Penso che i 150 km sono più che sufficienti da fare
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Resa ufficiale la data di questa manifestazione per l'anno prossimo, per i percorsi mtb ricca scelta con possibilità di arrivare fino a 300 km con 48 ore di tempo a disposizione pedalando anche la notte.
Ho partecipato quest'anno facendo il lungo mtb (135 km) organizzata molto bene e divertito molto, per l'anno prossimo mi affascina i 300 km ma più probabile che tenti con i 200, c'è qualcuno che sta pensando di farla? Mi piacerebbe molto scambiarsi opinioni e suggerimenti per cercare di approcciare al meglio una distanza è uno sforzo fisico e mentale così impegnativo.

Tracciato lunedì anello 150 km (per chi fa il 300 da percorrere due volte) il meglio della lessinia in mtb , pedalabile e possibilità di sorpasso ovunque, su percorsi lunghi questo è fondamentale, sicurezza, divertimento, c'è da considerare anche la notte, partito alle 4 con tre ore di buio ho collaudato i tratti più "tecnici", in totale ne esce 150 km per 3500 metri dislivello.
Per qualsiasi domanda, info, consiglio [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Tracciato lunedì anello 150 km (per chi fa il 300 da percorrere due volte) il meglio della lessinia in mtb , pedalabile e possibilità di sorpasso ovunque, su percorsi lunghi questo è fondamentale, sicurezza, divertimento, c'è da considerare anche la notte, partito alle 4 con tre ore di buio ho collaudato i tratti più "tecnici", in totale ne esce 150 km per 3500 metri dislivello.
Per qualsiasi domanda, info, consiglio [email protected]

Complimenti, ma per curiosità.... quanto ci hai impiegato a percorrere i 150 km?

Potrebbe avere senso cercare di fare 200 km il sabato pedalando fino a sera inoltrata, fermarsi a dormire qualche ora e poi partire la domenica mattina per completare gli ultimi 100 km?

E la traccia del giro da 150 km da quando sarà disponibile?

Grazie mille
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Complimenti, ma per curiosità.... quanto ci hai impiegato a percorrere i 150 km?

Potrebbe avere senso cercare di fare 200 km il sabato pedalando fino a sera inoltrata, fermarsi a dormire qualche ora e poi partire la domenica mattina per completare gli ultimi 100 km?

E la traccia del giro da 150 km da quando sarà disponibile?

Grazie mille

Ho impiegato 12 ore con qualche breve fermata, si possibile programmare la gara in vari modi a proprio piacere e abitudini, il passaggio dai box è stato fatto x questo .
TRACCIA GPX x fine ottobre (provvisorio) su openrunner
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Godo. Mettete per favore qualche foto anche qui ;)

set
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
La GranLessinia sarà monitorata con Winnig Time

Per nostra e vostra sicurezza chi partirà per il 300 in mtb , verrà monitorato anche con http://www.findmespot.eu/it/ e si potrà seguire online .(Consigliabile per chi pedala lunghe distanze e viaggia da solo averne uno personale, è da 2 anni che lo uso...unico)
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
In inverno è percorribile? Iscrizioni da quando partono?

In inverno percorribile la parte bassa lessinia, in translessinia solo con fatbike (60 KM dove mi sono preparato l'anno scorso per la grande corsa bianca)

Iscrizioni aperte dal primo gennaio max 500 iscritti totali sui percorsi 100/150/200/250/300 km

Per essere chiari ci sono tre anelli di 150/100/50 km diversi tra loro ma con stesso luogo di partenza e arrivo, Ognuno decide cosa fare durante la gara, in base al proprio umore :)
max due volte anello 150 km = 300 km
Ovviamente chi pensa al 300/250/200 parte il sabato in tarda mattinata, poi ci sarà per chi vuole assaporare la magica notte senza fare tanti km il 150 e 100 con partenza a mezzanotte :) la domenica mattina il resto
 

Classifica mensile dislivello positivo