ki acquista da bike discount???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
dal sito ke dici tu solo x la guarnitura spendo 35euro in più...

grazie x la disponibilità, ma nn penso userò chainreaction o-o

azz non avevo proprio notato i prezzacci del tuo sito, mea culpa. Attento pero' che la guarnitura l'hanno solo con pedivelle da 175mm, se quelle che usi ora sono di lunghezza diversa potresti sballare l'assetto della bici, sganci rapidi ecc.
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
nn conoscete bike-discount?? ma dove siete stati sulla luna?

è ottimo devi avere solo pazienza perchè è difficile comunicare con loro...per il resto aprla da solo il sito
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Scusate se riapro la questione, ma i prezzi di bike-disc. mi sembrano troppo belli per essere veri : stavo guardando materiale Ritchey WCS. Un esempio è l'attacco (pipa) in carbonio WCS Carbon 4AXIS...mi piazzano un prezzo di 119€ che è una manna di prezzone !!! Di fianco al prezzo poi precisano :

Final price incl.
19% VAT
plus freight charges
UVP* € 189,00

Non sono riuscito a trovare info maggiori sul discorso dell'IVA che applicano e i sovrapprezzi verso l'Italia : qualcuno che ha già acquistato può chiarirmi l'arcano ?

Gracias o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate se riapro la questione, ma i prezzi di bike-disc. mi sembrano troppo belli per essere veri : stavo guardando materiale Ritchey WCS. Un esempio è l'attacco (pipa) in carbonio WCS Carbon 4AXIS...mi piazzano un prezzo di 119€ che è una manna di prezzone !!! Di fianco al prezzo poi precisano :

Final price incl.
19% VAT
plus freight charges
UVP* € 189,00

Non sono riuscito a trovare info maggiori sul discorso dell'IVA che applicano e i sovrapprezzi verso l'Italia : qualcuno che ha già acquistato può chiarirmi l'arcano ?

Gracias o-o
..i prezzi sono compresi di tasse (Final price incl.19% VAT)...UVP è il prezzo di listino standard...non ci sono sovrapprezzi per l' italia, a meno che non intendi con questo la spedizione che è di norma 15 euri per un pacco normale....io ci ho comprato più volte ed è andato sempre tutto bene...su shimano hanno prezzi ottimi..
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

FMoser

Biker novus
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, come mio primo messaggio vorrei chiedervi due cose riguardo l'ecommerce in argomento. Ho acquistato lunedì su bike-discount.de e volevo scriverli per info sull'ordine, quindi vi chiedo...

Va bene se gli scrivo in inglese all'indirizzo [email protected]?
Inoltre, quando invieranno la merce m forniranno un codice per tracciare la spedizione?

Grazie fin da ora per le vostre risposte!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
guarnitura xt
pacco pignoni xt
e qualke altra fesseria...

però nn sono certo di comprare qui...

tu hai comprato?


fidati...io (anke miei amici bikers)ho preso spesso materiale...tutto ok
tempi do spedizione meno di 5 gg lavorativi...
vai a colpo sicuro se devi comprare componentistica shimano (sram nn sò pkè non conosco i prezzi) e roba krukka(leggi schwalbe etc)
non ho mai trovato prezzi inferiori(e io giro tantissimo negli shop online)
ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, come mio primo messaggio vorrei chiedervi due cose riguardo l'ecommerce in argomento. Ho acquistato lunedì su bike-discount.de e volevo scriverli per info sull'ordine, quindi vi chiedo...

Va bene se gli scrivo in inglese all'indirizzo [email protected]?
Inoltre, quando invieranno la merce m forniranno un codice per tracciare la spedizione?

Grazie fin da ora per le vostre risposte!!!


benvenuto!
prova qui x info in inglese: [email protected] (a me hanno risposto in inglese)
ultimamente hanno colmato l'unica lacuna che avevano e cioè la scarsa comunicazione-rapporto con la clientela...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Scusate se riapro la questione, ma i prezzi di bike-disc. mi sembrano troppo belli per essere veri : stavo guardando materiale Ritchey WCS. Un esempio è l'attacco (pipa) in carbonio WCS Carbon 4AXIS...mi piazzano un prezzo di 119€ che è una manna di prezzone !!! Di fianco al prezzo poi precisano :

Final price incl.
19% VAT
plus freight charges
UVP* € 189,00

Non sono riuscito a trovare info maggiori sul discorso dell'IVA che applicano e i sovrapprezzi verso l'Italia : qualcuno che ha già acquistato può chiarirmi l'arcano ?

Gracias o-o


raga!!! pensiamo come ci vengono svuotate le tasche quì da noi!!!
GRAZIE A GAMBLER DAVID!!! ...e a tutti coloro che hanno aiutato a proseguire e migliorare il topic...
l'unica pecca è che mi sono fatto prendere la mano spesso e ho speso un sacco di euroZZi
 

FMoser

Biker novus
benvenuto!
prova qui x info in inglese: [email protected] (a me hanno risposto in inglese)
ultimamente hanno colmato l'unica lacuna che avevano e cioè la scarsa comunicazione-rapporto con la clientela...

Grazie, ho appena finito di scrivere ed inviare una e-mail all'indirizzo che mi hai fornito! Spero tanto mi rispondano! Ma per caso sai se quando spediscono l'ordine mi inviano il codice per seguire la spedizione?? grazie nuovamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo