norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
scusami una domanda , avevi ordinato solo telaio o hai preso bici completa ? ciao .

Ciao avevo ordinato il telaio 2015... Ma visto che non si hanno certezze di arrivo mi sono accordato con il mio sivende e mi ha smontato la sua bici personale e mi ha venduto il telaio.

Oggi fatto il mio primo giro fatto bene! Caxxo come va sta bici!!! Spiana tutto in una maniera incredibile! Ti permette di fare delle linee impegnative con la massima facilità!!! Avevo paura in salita arrivando dalla bronson e invece sale molto bene!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao avevo ordinato il telaio 2015... Ma visto che non si hanno certezze di arrivo mi sono accordato con il mio sivende e mi ha smontato la sua bici personale e mi ha venduto il telaio.

Oggi fatto il mio primo giro fatto bene! Caxxo come va sta bici!!! Spiana tutto in una maniera incredibile! Ti permette di fare delle linee impegnative con la massima facilità!!! Avevo paura in salita arrivando dalla bronson e invece sale molto bene!

innanzitutto complimenti per il mezzo, ti chiedo, le tue impressioni sulla maneggevolezza, rispetto al bronson
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
innanzitutto complimenti per il mezzo, ti chiedo, le tue impressioni sulla maneggevolezza, rispetto al bronson

Ciao e grazie! Scusa ma sono stato via in questi giorni...

La differenza tra il Bronson e la range si sente subito, la range è molto più facile e intuitiva. In qualsiasi situazione la bici ti da una mano e ti salva sempre. Nei tratti sassosi e incazzati hai la sensazione che spiani tutto e di avere una sospensione posteriore infinita. Il bronson (montato con DB Air Cs, con ctd è inguidabile) è molto più nervosa e difficile da guidare. Devi stare sempre molto concentrato nella guida perchè non hai grossi margini di errore. devi sempre avere una guida veloce senò subisci la bici, cosa che invece con la range non senti affatto. Quando sali su e cominci girare è divertimento allo stato puro ;)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La bike del 77 la 7.3 [emoji106] [emoji12]
Io l'ho ordinata a metà dicembre, prevista consegna fine gennaio, sono in trepidazione [emoji12]


Siamo a fine gennaio..............:spetteguless:

Al momento le bici 2015 consegnate penso che si contino sulle dita di una mano.... qualche shop che le ha ordinate a settembre e qualche bici test..... dei frameset nemmeno l'ombra.........Matra qualche gg fa a mia domanda ha risposto che stà ancora attendendo la pianificazione delle consegne dal distributore europeo.......

:omertà:
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Raga bisogna prenderla con filosofia.. non è che stiamo parlando di marchi commerciali, purtroppo casa piccola, produzione piccola, tempi di attesa lunghi..
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per carità.... però se ordini un telaio a settembre e ti prospettano la consegna a gennaio.... e a fine gennaio ancora non si sa nulla nemmeno sulle possibili tempistiche un pò ti girano!!!

Se avessi ordinato a dicembre ovvero a ordini (ai distributori e importatori) già belle che fatti che potrei capirlo.... ma a settembre.....

:omertà:

PS anno scorso stessa storia.... bici ordinate a settembre.... arrivate a fine marzo....:arrabbiat:
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
il negozio dove ho preso la 7.2 ne ha già vendute 2, una come la mia e una 7.1. Quella che ho fermato era già stata ordinata insieme a un'altra 7.1 e mi è stato detto che arrivava per fine mese ma ancora nessuna notizia.....
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Per carità.... però se ordini un telaio a settembre e ti prospettano la consegna a gennaio.... e a fine gennaio ancora non si sa nulla nemmeno sulle possibili tempistiche un pò ti girano!!!

Se avessi ordinato a dicembre ovvero a ordini (ai distributori e importatori) già belle che fatti che potrei capirlo.... ma a settembre.....

:omertà:

PS anno scorso stessa storia.... bici ordinate a settembre.... arrivate a fine marzo....:arrabbiat:

Io fortunatamente mi sono salvato in extremis... :)

Come va la range! Sono felicissimo dell'acquisto! Peccato sia la 2014 ma va bene lo stesso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo