Consiglio telaio/ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
cmq se hai la possibilità d provare in salita - discesa - tecnico una 27,5 e una 29 fallo. A parole si può cercare d spiegare cm s comportano xò sl provando s capisce veramente cm vanno e nn è detto che le sensazioni riportate da molti siano uguali alle tue.
 

komarek

Biker popularis
26/1/15
47
0
0
Salerno
Visita sito
Ieri, un amico rivenditore di biciclette mi ha consigliato una mtb montana argo F270D 27,5 con uno sconto particolare. Mi verrebbe a fare 400 euro anziché 500.
Pensate che per iniziare vada bene o allo stesso prezzo potrei prendere una mtb di qualità superiore?
Inoltre la misura massima del telaio è la L che misura 53 cm. Troppo piccola per una misura del cavallo di 94 cm?
 

GiovanniAGADAA

Biker popularis
23/2/14
70
0
0
Vercelli
Visita sito
Ieri, un amico rivenditore di biciclette mi ha consigliato una mtb montana argo F270D 27,5 con uno sconto particolare. Mi verrebbe a fare 400 euro anziché 500.
Pensate che per iniziare vada bene o allo stesso prezzo potrei prendere una mtb di qualità superiore?
Inoltre la misura massima del telaio è la L che misura 53 cm. Troppo piccola per una misura del cavallo di 94 cm?

....alla faccia dell'amico...
A mio avviso lascia perdere. Come già sottolineato da molti, in quella fascia di prezzo Decathlon o usato.
 

komarek

Biker popularis
26/1/15
47
0
0
Salerno
Visita sito

komarek

Biker popularis
26/1/15
47
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao ragazzi. Oggi finalmente è arrivata! Alla fine ho scelto l'olympia drake da 29' allestimento cougar al prezzo di 480. Non monta componenti al top di gamma ovviamente ma esteticamente mi piace molto. Qualcuno di voi la possiede o l'ha mai provata?
 

Classifica mensile dislivello positivo