Gomme per All Mountain - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
L'ho scritto anche nel thread delle gomme da trail.
Muddy non significa solo infangato. Molto probabilmente chi gli ha dato il nome intendeva l'altro significato.
Ho cercato "Muddy" con Google immagini e mi è venuto fuori solo fango...anche tante belle fi...gliole che ci si rotolano dentro... :smile:
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
perchè parlavi della rumorosità. io usavo la 2,5 e su asfalto era un ululato continuo al crescere della velocità.

però su terreni tipici del mtb mi dava una buona sicurezza, almeno per il mio stile di pedalata tranquillo e mai troppo veloce.

Su sterrato è ok. Ulula su asfalto ma non mi interessa era solo una constatazione.
2.5 su cerchio con quale canale? Nel mio da 21 il 2.35 spancia abbastanza.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Nessuno di voi ha problemi con le rock razor?
Io buco praticamente ogni due uscite, il lattice non ce la fa a chiudere i fori, si tagliano, un macello...sarà che magari le maltratto ma con la hans dampf al posteriore non mi succedeva mai...
A voi come vanno?
 

maghetti

Biker novus
26/12/13
2
0
0
Visita sito
Ciao sono il possessore di una stumpjumper fsr 29 nuova, volevo sostituire le gomme, attualmente monto all'anteriore una specialized purgatory da 2.3 e al posteriore una specialized grand control da 2.25, passare la purgatory che attualmente ho all'anteriore nel posteriore, e all'anteriore volevo mettere una gomma più rigida e che mi dia anche più controllo senza appesantire di molto la pedalata, mi consigliano la minion ma mi dicono che appesantisce molto la pedalata, qualcuno sa consigliarmi qualche modello e soprattutto se è una cosa fattibile montare la gomma che ho all'anteriore????? sono ancora un novizio::::. grazie per le risposte
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Nessuno di voi ha problemi con le rock razor?
Io buco praticamente ogni due uscite, il lattice non ce la fa a chiudere i fori, si tagliano, un macello...sarà che magari le maltratto ma con la hans dampf al posteriore non mi succedeva mai...
A voi come vanno?
A me bene, anche oggi nel super viscido.
A che pressione giri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo