MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anche l'ammo dici?? Quello non lo so riconoscere.
Cmq a me non fanno impazzire le Manitou, anzi.

Purtroppo noi italiani abbiamo molti pregiudizi sulle manitou (come con le suntour) perché le vediamo montate su bici di fascia bassa, eppure fa degli ottimi prodotti a prezzi onesti.
Su forum esteri sono molto apprezzate, in particolare la mattoch, forcella da enduro.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Come ti trovi con la Vengeance?


Mi pare buona, giusto ieri stavo valutando che si comporta QUASI come una a molla...... devo ancora valutarla per benino ovviamente, però le premesse sono confortanti.
Ah, compressione alle Alte e Basse velocità tutte aperte, ho provato a chiudere un pochino le Basse ma non mi ci sono trovato, ho percepito subito un certo "muro" rispetto a poco prima. Tornato immediatamente al "tutto aperto" e credo proprio che le lascerò così per sempre!! :medita:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Mi pare buona, giusto ieri stavo valutando che si comporta QUASI come una a molla...... devo ancora valutarla per benino ovviamente, però le premesse sono confortanti.
Ah, compressione alle Alte e Basse velocità tutte aperte, ho provato a chiudere un pochino le Basse ma non mi ci sono trovato, ho percepito subito un certo "muro" rispetto a poco prima. Tornato immediatamente al "tutto aperto" e credo proprio che le lascerò così per sempre!! :medita:

tutte aperte! ma quanto sei di sag?

io sono con le basse a 5 da tutto aperto e con le alte a 4 da tutto aperto.

Cmq è vero un click si sente benissimo...

ps con le prime foto pensavo avessi dato una mano di bianco alla bici... un tocco artistico :)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
santidDio! cosa hai messo su quel povero carro? camera + fascette in velcro sembra,rovina un po' la bici :arrabbiat:

Eh già, lo so..... e sotto sotto pensa che c'è pure lo Shelter!! :cucù:

Non è bello a vedersi, concordo con te, però così non mi preoccupo minimamente dello sbatacchio della catena, sia per quanto riguarda i "bozzi" sia per quanto riguarda il rumore fastidioso che con protezioni magari più esili ci sarebbe comunque.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
tutte aperte! ma quanto sei di sag?

io sono con le basse a 5 da tutto aperto e con le alte a 4 da tutto aperto.

Cmq è vero un click si sente benissimo...

ps con le prime foto pensavo avessi dato una mano di bianco alla bici... un tocco artistico :)


Di SAG sono come da tabella sulla forka, per i 75kg.

Sarà per il fatto che mi ero abituato bene con la Marza RC3 a molla che era un "burro", e così ora non riesco a rinunciare alla morbidezza assoluta..... :spetteguless:

Per il colore nelle foto, ne avrò fatte un centinaio ormai ma nessuna che corrisponde esattamente alla realtà..... mah, potrebbe pure essere il cellulo a 'sto punto...... o magari il fotografo, anzi molto più probabile quest'ultimo mi sa!! ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Per il colore nelle foto, ne avrò fatte un centinaio ormai ma nessuna che corrisponde esattamente alla realtà..... mah, potrebbe pure essere il cellulo a 'sto punto...... o magari il fotografo, anzi molto più probabile quest'ultimo mi sa!! ;-)

Dovrebbe essere l'acid fluo green
10679496_10152442782552135_717874352558195237_o.jpg
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] bella!
certo è che il batticatena è inguardabile... mettici del pluriball già che ci sei!!!
;-)
io ho uno strato di shelter e sopra metterò un un pezzo di camera o il neoprene giusto per limitare il rumore...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] ma la vengance è per 27.5 ?

dalle foto sembra che ci sia poco spazio sotto l'archetto
e poi pure nel carro... mi sembra strano:nunsacci:
la damper650b ha uno dei carri più lunghi della "categoria"
e pure sembra restare così poco spazio

altra domanda
la tua è M o L ??

comunque moltomoltomolto bella :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Classifica mensile dislivello positivo