Problema con segmenti in garmin connect

Multilepro

Biker novus
29/6/14
43
9
0
Varese
Visita sito
Ciaoo ragazzi,
Uso spesso questa funzione,mi piace mettere a confronto i miei tempi a distanza di mesi e anche confrontarmi con gli amici nelle varie salite della nostra provincia.
Purtroppo da ieri ho un problema e cioe' che tutti i segmenti registrati nelle mie varie uscite che siano piu vecchi di una settimana sono spariti dalle classifiche..
Se entro nell'attivitá specifica e vado su segmenti vedo tutti quelli che ho attraversato in quell'occasione ma sotto la voce tempo e velocitá il programma riporta 0.00 e perció quando li apro non appaio piú in classifica:nunsacci:
É gia capitato a qualcuno di voi?
Possibili soluzioni?
Grazie!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Sì a me da ieri. Tutti i record sono spariti e mi segnava i tempi relativi all'uscita di ieri. Molto meglio Strava, Garmin deva ancora lavorare molto su queste cose, al momento è assolutamente inaffidabile.
 

Multilepro

Biker novus
29/6/14
43
9
0
Varese
Visita sito
Quantomeno non sono l'unico..ero convinto di aver fatto qualcosa di sbagliato perché' a nessuno dei miei contatti e' successo...
io ho provato a scrivere al supporto, vediamo se mi rispondono
 

fenny

Biker novus
19/1/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho contattato il supporto Garmin il 4 dicembre segnalando il problema.....
.... risposta: "riprovi la prossima settimana".
A fine dicembre ricontatto il supporto, visto che l'applicazione non funziona....
.... risposta: "Si è verificata un'anomalia per questa funzione che stiamo cercando di risolvere il prima possibile.
La invito ad attendere qualche giorno e poi riprovare nell'operazione
".
In data 14/01 ennesima mail del supporto:
"L'anomalia dei segmenti è attualmente in risoluzione.
La invito riprovare nell'operazione a partire da lunedi"
... ad oggi non funziona ancora, e visto che ad un compagno di uscite gli hanno appena risposto "Si è verificata un'anomalia per questa funzione attualmente in risoluzione.
La invito riprovare nell'operazione nelle prossime settimane
"
assomiglia a una presa in giro....
Da un'azienda "seria" mi aspetto che ufficializzino il problema ed informino gli utenti.
La loro applicazione presenta anomalie da più di un mese, continuando a pubblicizzarla per incrementare le vendite.....
:rosik::duello:
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
stavo diventando matto anch'io.
da qualche settimana alcuni segmenti sono contrassegnati con un lucchetto nero ed i miei tempi sono spariti dalle classifiche generali.
Avevo provato tutti i possibili settaggi di privacy o quant'altro, anche a cercare di rifare il tempo sul segmento... ma in classifica non mi ci vuole mettere.
Proverò a "rompere le palle" anch'io al servizio assistenza.
Comunque Strava è molto meglio.
 

mignolo68

Biker novus
11/11/12
1
0
0
bergamo
Visita sito
Stesso problema anch'io da alcuni mesi , non rileva più nessen segmento attraversato, mentre sul display del 810 mentre si pedala ti da tutti i segmenti in apertura ma spesso non li chiude in uscita.
Mi aggrego volentieri nel pressare l'assistenza, fra le altre cose ho due amici che l'hanno appena comprato settimana scorsa ...
Ho rilevato anche che in GC da inizio anno creo il segmento , ma non intercetta più i tempi di nessuno, sostanzialmente dice di pazientare qualche minuto .... ma non funziona.
Grazie

Ivan
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Anche a me non funzionano più. Posso creare un segmento da un allenamento e non registra neanche il tempo dello stesso allenamento. Boh...
 

Coolbike

Biker novus
1/3/16
20
0
0
Visita sito
Ma piuttosto che tenere attivo un sistema così lacunoso gratis, che facciano pagare qualcosa ma ci mettano le mani per farlo funzionare!
Ad oggi non va ancora nulla.
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ma piuttosto che tenere attivo un sistema così lacunoso gratis, che facciano pagare qualcosa ma ci mettano le mani per farlo funzionare!
Ad oggi non va ancora nulla.

Questa la risposta che hanno dato a un mio amico

Da: [email protected] [mailto:support@garmin.it]
Inviato: lunedì 4 aprile 2016 14:51
A: [email protected]
Oggetto: Re: non funzionano i segmenti <Q#:1002208> << Reference ID: 7593540 >>


Gentile Omar ,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Purtroppo ad oggi la funzione segmenti non è attiva, trattasi si anomalia generale.
ci scusiamo per il disagio

Cordiali Saluti,

Ezio

Customer Care

Garmin Italia S.p.a

T 0236699699

Che dire .......... più presi per i ....fondelli di così non si può:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Loro stessi invitano ad utilizzare Strava sia dal sito che dall'app. Ritengo quindi improbabile che li riattivino a breve.
Io ho registrato un account Strava e ho attivato la sincronizzazione con Connect.
Per le vecchie attività le ho esportate a Strava con tapiriik.com.
I segmenti che utilizzavo io ci sono più o meno già tutti su Strava, altrimenti si possono creare.
 

Classifica mensile dislivello positivo