offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Giacca veramente fatta male,alla taglia giusta le maniche sono cortissime e strette.
Maglia accettabile per 10 euro,salopette per i 12 euro non si puo pretendere di piu.
Sono finito al lidl dopo 10 anni grazie a questa discussione������
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti :duello:.
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??

Presa giacca invernale giallonera, maglia giallonera, calzini estivi, pulisci catena e bombola gonfia e ripara.
Per la taglia: io alto 1,83x70kg ho preso M sia giacca che maglia, ti consiglio la S perché la roba Lidl calza in genere largo.
I guanti li ho lasciati per lo stesso motivo, mi avanzava un cm di cuciture :sculacci:, peccato perché quelli estivi sono ottimi e mi ci trovo benissimo.
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Per quanto riguarda la giacca da € 14 e 99 ....Io al contrario sono alto 172 cm ma mi sono sentito più a mio agio con una taglia L anziché una taglia M. Gia la taglia L è giusta giusta di maniche quindi secondo me dipende molto da come uno ama indossare le cose


Ho preso pure i guanti...


Sent from my iPad using Tapatalk
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Presa giacca invernale giallonera, maglia giallonera, calzini estivi, pulisci catena e bombola gonfia e ripara.
Per la taglia: io alto 1,83x70kg ho preso M sia giacca che maglia, ti consiglio la S perché la roba Lidl calza in genere largo.
I guanti li ho lasciati per lo stesso motivo, mi avanzava un cm di cuciture :sculacci:, peccato perché quelli estivi sono ottimi e mi ci trovo benissimo.

Grazie per le dritte ma visti i commenti precedenti passo per il vestiario, mi stupisce invece chi dice che la pompa và solo bene per la MTB, ho gonfiato i copertoncini a 8Bar e al tatto direi che ci sono tutti ...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Personalmente non ho avuto una buona impressione dalla maglia: mi è parsa fatta di un tessuto che lasciava molto a desiderare e poco rifinita. Va bene il prezzo basso ma con qualche euro di più la qualità aumenta...

Audentes fortuna iuvat
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Grazie per le dritte ma visti i commenti precedenti passo per il vestiario, mi stupisce invece chi dice che la pompa và solo bene per la MTB, ho gonfiato i copertoncini a 8Bar e al tatto direi che ci sono tutti ...
Ne ho due ed entrambe oltre i 5 bar non gonfiano. Si vede che la tua pompa è "fortunata". Buon per te...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
come si vede i tessuti superiori sono diversi.

Io ho preso i secondi perchè da me non c'era pure questa scelta!
I primi sembrano microforati e forse più traspiranti.
Oggi ripasso per accaparrarmi la seconda pompa da usare a casa per la bici dei bimbi e la mtb scassona con il seggiolino :i-want-t:

Nessuno sa se l'olio che vendono è uguale o simile al WD40? Il prodotto per i freni serve? Io non li ho mai puliti e per adesso ho sempre frenato bene!
 

fr4nk

Biker serius
Brevemente le mie impressioni. :spetteguless:

Guanti: Li avevo presi troppo grandi, li ho restituiti e la taglia inferiore non mi convinceva. Amen.

Pantalone: preso (non la salopette) e mi sembra caldo anche se il fondello non è dei migliori. Buona vestilità. Io li ho pagati 8€ poichè doveva essere qualche vecchia edizione...

Maglia: veste un pò larga di panza, non aderisce al fisicaccio che mi ritrovo. :smile:Presa quella con la scritta Bike.

Giacca: duretta di tessuti come diceva qualcuno, ma per 15€ non si trova di meglio (visto che diventa anche uno smanicato). Ottima vestibilità.

Telo: assolutamente non adatto per la moto!!! Ok per la bici.

Calzini: belli imbottiti e confortevoli. Me gustano. :)

Prodotti pulizia: non saprei, sono i primi che acquisto. Ci tengo a sottolineare, visto che qualcuno lo chiedeva, che il prodotto per la catena è solo per la pulizia! :-(

Pompa: leggo solo commenti positivi... devo testarla. Il prezzo è imbattibile anche se al Brico ne ho vista una simile allo stesso prezzo. :-)

Bomboletta: m'avete incuriosito e ne ho presa una.

Insomma, nel complesso sono abbastanza soddisfatto (solo la maglia manica lunga e la giacca avrei voluto vestissero meglio): da niubbo con una 55ina di € mi sono portatato a casa un pò di cosette adatte per cominciare ed affrontare questo primo inverno. Credo sia tutto!
Per l'upgrade c'è sempre tempo... :-)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nel cesto dei prodotti x pulizia,ho visto anche bottiglietta col gel di colore rosso come preventivo x forature.nn mi sono fidato...rimango fedele all'Mvteck
 

Giammafix

Biker popularis
Brevemente le mie impressioni. :spetteguless:

Guanti: Li avevo presi troppo grandi, li ho restituiti e la taglia inferiore non mi convinceva. Amen.

Pantalone: preso (non la salopette) e mi sembra caldo anche se il fondello non è dei migliori. Buona vestilità. Io li ho pagati 8€ poichè doveva essere qualche vecchia edizione...

Maglia: veste un pò larga di panza, non aderisce al fisicaccio che mi ritrovo. :smile:Presa quella con la scritta Bike.

Giacca: duretta di tessuti come diceva qualcuno, ma per 15€ non si trova di meglio (visto che diventa anche uno smanicato). Ottima vestibilità.

Telo: assolutamente non adatto per la moto!!! Ok per la bici.

Calzini: belli imbottiti e confortevoli. Me gustano. :)

Prodotti pulizia: non saprei, sono i primi che acquisto. Ci tengo a sottolineare, visto che qualcuno lo chiedeva, che il prodotto per la catena è solo per la pulizia! :-(

Pompa: leggo solo commenti positivi... devo testarla. Il prezzo è imbattibile anche se al Brico ne ho vista una simile allo stesso prezzo. :-)

Bomboletta: m'avete incuriosito e ne ho presa una.

Insomma, nel complesso sono abbastanza soddisfatto (solo la maglia manica lunga e la giacca avrei voluto vestissero meglio): da niubbo con una 55ina di € mi sono portatato a casa un pò di cosette adatte per cominciare ed affrontare questo primo inverno. Credo sia tutto!
Per l'upgrade c'è sempre tempo... :-)

i calzini non ti sembrano un pò lunghi rispetto alla taglia scritta?
 

Classifica mensile dislivello positivo