Ibis mojo HD tutte qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
tra poche ore anche io avrò il grande onore di possedere questa bike dopo qualche anno e passa possessore di covert alluminio ho deciso di passare al carbonchio spero di aver fatta la scelta giusta, quindi adesso bisogno del vostro aiuto: sensazioni , montaggio ,anche video, novità tutto in questo topic in modo da avere tutto chiaro su questa bike per me ancora un enigma
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
con la covert mi sono trovato benissimo e se tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi ho cambiato perche volevo provare il carbon , purtroppo le mie finanze non arrivavono al covert carbon il nomad non mi piace esteticamente lapierre il colore
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Vedrai che ti troverai benissimo!!!
Io ne sono possessore da un paio di mesi circa, gran mezzo davvero.
Posterei volentieri una foto ma, non so come si fa.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
spettacolo
image.php
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Grande colpaccio!!!

E' un po' che lo squadravo quel telaio dal rig! hai fato davvero bene!

Se non l'hai mai provata... vai tranquillo che è una bomba! Vedrai come sali... ed ovviamente anche come scendi ma a salire!

Appena incomincia a scaldare un po' ci facciamo un giro insieme sullanuove carbon è? ;-)


dovevo prenderlo da lui ma purtroppo non e andata a buon fine e l'ho ordinato da un altra parte
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ecco la nuova arrivata, (mi mancano solo l'adattatori dei mozzi protoni per battuta 142 se qualcuno ha il numero di protone e me lo manda tramite mp...........)
image.php

image.php

image.php

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo