Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
struscia...ma c'eri domenica scorsa in faggeta a meccanizzare?
io no,doveva esserci il pischello...ma è andata a buca....mò vediamo domenica,però credo che io non girerò,siamo rimasti con una sola front....porca....na,la full del pischello stà ancora "sotto" lavorazione,e l'altra front è montata street,l'NS è intoccabbile senno jà sgraffio e poi chi la senteeee:arrabbiat:
se veniamo ti contatto,podarsi che una discesa insieme la facciamo.:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io no,doveva esserci il pischello...ma è andata a buca....mò vediamo domenica,però credo che io non girerò,siamo rimasti con una sola front....porca....na,la full del pischello stà ancora "sotto" lavorazione,e l'altra front è montata street,l'NS è intoccabbile senno jà sgraffio e poi chi la senteeee:arrabbiat:
se veniamo ti contatto,podarsi che una discesa insieme la facciamo.:celopiùg:

daje!
 

lamamma

Biker extra
mi permetto di dare un consiglio agli amici bikers che hanno i bimbi piccoli (lo zio, il max, willy, etc.): voi vi prodigate per impartire un'educazione adeguata ai vostri figli/e insegnadogli i valori in cui credete, ma certamente dovete anche prepararli ad affrontare il mondo fornendogli quel background culturale ed emotivo di base che loro poi utilizzeranno in seguito....ad esempio a mio avviso dovete insegnare loro cosa sono "le tasse"...come fare? è facilissimo...gli mangiate ogni volta il 76,3% della fottuta merendina ed il gioco è fatto!

:smile:

io sono avanti......se c'è una cosa che piace ad entrambi ha imparato che si deve sbrigare che senno si attacca!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
dopo quattro stupendi anni in compagnia della mia amata demo oggi me ne sono seprato, da oggi comincia la ricerca di una nuova bici da dh... la gara di vt la farò con la bici da enduro :(
 

nik511

Biker novus
22/9/12
38
0
0
Roma Sardigna
Visita sito
Ciao Raga. ... visto che il tempo anche questo fine settimana non è stato clemente perché non organizziamo per il prossimo che promette bene? tipo Cionna ermafrodite e 3 archi? ??!!!Noi veniamo da Roma siamo almeno in cinque. ......!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[MENTION=111797]BostonPizzo[/MENTION]

tu che sei interessato ai fenomeni sociali di massa come studioso dei medesimi...ho del materiale per te...credo di aver scoperto una location a Viterbo peculiare per gli incontri delle coppiette clandestine...penso che la stessa location serva anche agli scambisti...se vuoi ne parliamo in privato...:roll:
 

Mac83!!

Biker novus
9/9/13
26
0
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao ragazzi, come già chesto alla mamma,volevo avere info riguardo alle tracce gps dei percorsi enduro ermafrodita,solo26,chiesetta,acqua fiorita ecc...non vedo l'ora di venire a provarle,reduce già dal meraviglioso cionna
 

Classifica mensile dislivello positivo