io e le discese...

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Dai, su. [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] è notoriamente il più burlone di tutti. Cmq sono lieto che tu abbia potuto capire i tuoi errori anche in mezzo a tutta questa manica di burloni fancazzisti, come siamo stai giustamente indicati. In ogni caso qui sul forum ci sono alcuni articoli che potrebbero esserti molto utili relativi alle tecniche di guida della mtb. Io ho imparato tanto da quelli. Poi naturalmente la pratica è la migliore maestra.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
direi semmai il topic ove si è spiegato meglio di tutti i tempi
ma vabbe, se vuoi trarre conclusioni affrettate o crderti chissachi, libero di farlo
comunque grazie per le lucide spiegazioni, a tutti:celopiùg:

io invece ti ringrazio per la valutazione negativa...sei un uomo di poche parole a quanto pare e comunque ti chiedo scusa se ho posto dei quesiti per capire meglio il tuo problema...che ancora non ho capito ma va bene così...have fun! :celopiùg:
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
dovrei fare lo stesso che viene fatto in questo video nel fermo immagine prima di farlo partire, arretrando un po' di meno, giusto??
[url]http://www.mtb-mag.com/video-chris-akrigg-in-ciclocross/#comment-15946[/URL]

Beh, sì. L'arretramento, come già ti è stato detto, serve solo come posizione temporanea per superare certe situazioni o ostacoli. Poi, quando si guida, anche in discesa, la posizione deve essere centrale, peso sui pedali, sedere sollevato dalla sella, ecc...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
98....1998....ragazzo, non uomo nè donna ...solo chiedo di essere pazienti nel spiegarmi la tecnica, pur banale che sia,dato che sono giovane e novellino...
Grazie:celopiùg:

ma si certo...l'unico suggerimento che mi sento di darti è questo: la prossima volta che interpelli il forum per un consiglio qualsiasi, cerca di essere il più chiaro possibile se vuoi delle risposte adeguate perchè normalmente anche nella vita in generale funziona così...a domande vaghe, risposte vaghe....a domande precise, risposte vaghe lo stesso....ahahahah...ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Beh, lui e Danny MacAskill (:hahaha:il cognome dice molto) e, se riesci a fare come lui ti facciamo noi le domande. :mrgreen:
Vedendo i suoi video come guida mi viene di regalare la bici e dedicarmi alla pesca.

dopo aver visto quel video..seguirò anch'io i tuoi consigli :OOO:



per l'autore di questo UTILISSIMO topic...evita di stare tanto a guardare i video..piuttosto segui dal vivo chi sa pedalare e dopo ti regoli di conseguenza...tanti fatti poche pippe

se ti chiedi il perchè del mio voto negativo in una tua riposta..è perchè mi sembri un tantino viziatello,che vuole tutto,subito e senza esser contraddetto(DA CHI NE SA PIù DI TE)...se vuoi fare lo stesso con questa mia risposta fai pure,confermerai solo ciò penso :spetteguless:

:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
98....1998....ragazzo, non uomo nè donna ...solo chiedo di essere pazienti nel spiegarmi la tecnica, pur banale che sia,dato che sono giovane e novellino...
Grazie:celopiùg:

Se hai bisogno di delucidazioni molto generiche forse ti conviene effettuare qualche ricerca sul forum o su google, applicare poi in bici i suggerimenti e le tecniche che trovi e dopodiché, se hai dubbi e perplessità specifiche, puoi provare ad aprire un topic nuovo. Sicuramente troverai molti disposti a risponderti e a cercare di chiarire i tuoi dubbi.

Se rimani così sul vago è molto difficile poterti essere di aiuto...
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
dopo aver visto quel video..seguirò anch'io i tuoi consigli :OOO:



per l'autore di questo UTILISSIMO topic...evita di stare tanto a guardare i video..piuttosto segui dal vivo chi sa pedalare e dopo ti regoli di conseguenza...tanti fatti poche pippe

se ti chiedi il perchè del mio voto negativo in una tua riposta..è perchè mi sembri un tantino viziatello,che vuole tutto,subito e senza esser contraddetto(DA CHI NE SA PIù DI TE)...se vuoi fare lo stesso con questa mia risposta fai pure,confermerai solo ciò penso :spetteguless:

:i-want-t:

a me il mondo sembra piatto:rosi:
dai non siamo qui a fare la gara di sensazioni….
sembro viziato?? da dietro un monitor….bah, qui vai a farmi dubitare della tua maturità, dietro un monitor e un messaggio giudicare una persona come viziata credo sia azzardato e sbagliato, oltretutto suona offensivo…..
quindi se dall'alto della tua poltroncina ti va di sparare sentenze e marcare gli altri utenti di un forum, fallo pure, ma non con me
:celopiùg:
buone pedalate:i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ma si certo...l'unico suggerimento che mi sento di darti è questo: la prossima volta che interpelli il forum per un consiglio qualsiasi, cerca di essere il più chiaro possibile se vuoi delle risposte adeguate perchè normalmente anche nella vita in generale funziona così...a domande vaghe, risposte vaghe....a domande precise, risposte vaghe lo stesso....ahahahah...ciao!


Parole sante. Ti darei un + ma il sito non me lo premette.
E aggiungo: macomecacchiosemomessi?
 

Classifica mensile dislivello positivo