questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sono a dieta.... sto cercando di smettere!!!! :smile:

La dieta e' il 60% di tutto il gioco....Puoi uscire anche 7 gg alla settimana e rovinare tutto a tavola in 15minuti.....l'altro giorno ho provato a fare le scale (5 piani) con in mano il peso che ho perso nell'ultimo anno (circa 10kg) e ti garantisco che dopo una rampa ero morto....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Agli uomini dei quali mi importa qualcosa io auguro sofferenze, abbandono, malattie, maltrattamenti, disprezzo − io desidero che non restino loro sconosciuti il profondo disprezzo di sé, il martirio della diffidenza di sé, la miseria del vinto: non ho compassione di loro, perché auguro loro la sola cosa che oggi possa dimostrare se un uomo abbia o non abbia-valore-− gli auguro di-resistere...

Friedrich Nietzsche
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La dieta e' il 60% di tutto il gioco....Puoi uscire anche 7 gg alla settimana e rovinare tutto a tavola in 15minuti.....l'altro giorno ho provato a fare le scale (5 piani) con in mano il peso che ho perso nell'ultimo anno (circa 10kg) e ti garantisco che dopo una rampa ero morto....

beh... se io perdessi 10 Kg penso che diventerei quasi l'uomo invisibile :-)

La scorsa settimana però sono stato un po' troppo limitato nel cibo, nn avevo più energia, arrivavo alla sera esausto e mi svegliavo di notte con la fame.

Giovedì sera mia moglie ha fatto la pizza, come al solito buonissima e li ci ho dato dentro ed ho bevuto pure una birrozza :omertà:

Venerdì mattina verso le 4 mi son svegliato sempre con la fame, ma meno fastidiosa, ho fatto una buona colazione, pranzo comunque nn scarso e cena normale, limitandomi.

Stamattina stavo bene in bici, ho pedalato molto bene iniziando a sentire la stanchezza verso la fine, ma nn ero devastato....

Probabilmente avevo chiuso un po' troppo i rubinetti....

Bye :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
beh... se io perdessi 10 Kg penso che diventerei quasi l'uomo invisibile :-)

La scorsa settimana però sono stato un po' troppo limitato nel cibo, nn avevo più energia, arrivavo alla sera esausto e mi svegliavo di notte con la fame.

Giovedì sera mia moglie ha fatto la pizza, come al solito buonissima e li ci ho dato dentro ed ho bevuto pure una birrozza :omertà:

Venerdì mattina verso le 4 mi son svegliato sempre con la fame, ma meno fastidiosa, ho fatto una buona colazione, pranzo comunque nn scarso e cena normale, limitandomi.

Stamattina stavo bene in bici, ho pedalato molto bene iniziando a sentire la stanchezza verso la fine, ma nn ero devastato....

Probabilmente avevo chiuso un po' troppo i rubinetti....

Bye :-)

Questi attacchi di fame qualche ora dopo pranzo o cena dipendono dal repentino calo della curva glicemica che s' impenna dopo aver mangiato carboidrati raffinati (pasta pizza riso ecc.) Se mangiassi le cose giuste non avresti questi problemi e piano piano il grasso in eccesso si ridurrebbe da se mentre continuando ad assumere cibo di quel tipo nei modi e tempi sbagliati (pizza prima di andare a dormire e' come fare il pieno di benzina alla macchina per non usarla) e non potendo accumulare piu scorte di glicogeno di quanto l'organismo consenta, inevitabilmente cio' si trasforma in grasso...Quindi l'assioma " piu mangio e piu energie ho" non e' del tutto corretto.Diciamo che la questione e' in altri termini e non si riduce alla sensazioni che uno ha specialmente se associate al calo di prestazioni in bici o altri sport.....


http://m.my-personaltrainer.it/La_supercompensazione_di_glicogeno.htm

Non fate battutte sulla supercazzola....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Questi attacchi di fame qualche ora dopo pranzo o cena dipendono dal repentino calo della curva glicemica che s' impenna dopo aver mangiato carboidrati raffinati (pasta pizza riso ecc.) Se mangiassi le cose giuste non avresti questi problemi e piano piano il grasso in eccesso si ridurrebbe da se mentre continuando ad assumere cibo di quel tipo nei modi e tempi sbagliati (pizza prima di andare a dormire e' come fare il pieno di benzina alla macchina per non usarla) e non potendo accumulare piu scorte di glicogeno di quanto l'organismo consenta, inevitabilmente cio' si trasforma in grasso...Quindi l'assioma " piu mangio e piu energie ho" non e' del tutto corretto.Diciamo che la questione e' in altri termini e non si riduce alla sensazioni che uno ha specialmente se associate al calo di prestazioni in bici o altri sport.....


[url]http://m.my-personaltrainer.it/La_supercompensazione_di_glicogeno.htm[/URL]

Non fate battutte sulla supercazzola....

Vedi Luca, io ho una testa bacata.... come per l'allenamento, io nn riesco nemmeno a leggerle ste cose, mi sono rotto le scatole dopo le prime righe!

Per me dieta vuole dire evitare di mangiare schifezze tipo cioccolata, dolciumi vari, umidi, fritti, carne di maiale..... e magari diminuire il cibo gradatamente, FINE!

Un po' come l'allenamento, io sui rulli nn mi ci metto!

Vorrei diminuire da uno a 2 Kg, nn so quanto sia ora, nn mi interessa pesarmi, mi basta guardarmi, da quando mi sono messo "a dieta" sono già calato visivamente, la settimana scorsa evidentemente ho ridotto troppo il cibo e sono andato troppo giù di energie, avevo sempre fame....

La pizza con la birra me la sono stragustata ala grande, oh mica devo andare ai campionati mondiali di enduro eh, gli esami del sangue son perfetti, eccheccavolo, bisogna poi anche vivere!!! :-)

Cmq grazie!

Bye
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Questi attacchi di fame qualche ora dopo pranzo o cena dipendono dal repentino calo della curva glicemica che s' impenna dopo aver mangiato carboidrati raffinati (pasta pizza riso ecc.) Se mangiassi le cose giuste non avresti questi problemi e piano piano il grasso in eccesso si ridurrebbe da se mentre continuando ad assumere cibo di quel tipo nei modi e tempi sbagliati (pizza prima di andare a dormire e' come fare il pieno di benzina alla macchina per non usarla) e non potendo accumulare piu scorte di glicogeno di quanto l'organismo consenta, inevitabilmente cio' si trasforma in grasso...Quindi l'assioma " piu mangio e piu energie ho" non e' del tutto corretto.Diciamo che la questione e' in altri termini e non si riduce alla sensazioni che uno ha specialmente se associate al calo di prestazioni in bici o altri sport.....


[url]http://m.my-personaltrainer.it/La_supercompensazione_di_glicogeno.htm[/URL]

Non fate battutte sulla supercazzola....

Vedi Luca, io ho una testa bacata.... come per l'allenamento, io nn riesco nemmeno a leggerle ste cose, mi sono rotto le scatole dopo le prime righe!

Per me dieta vuole dire evitare di mangiare schifezze tipo cioccolata, dolciumi vari, umidi, fritti, carne di maiale..... e magari diminuire il cibo gradatamente, FINE!

Un po' come l'allenamento, io sui rulli nn mi ci metto!

Vorrei diminuire da uno a 2 Kg, nn so quanto sia ora, nn mi interessa pesarmi, mi basta guardarmi, da quando mi sono messo "a dieta" sono già calato visivamente, la settimana scorsa evidentemente ho ridotto troppo il cibo e sono andato troppo giù di energie, avevo sempre fame....

La pizza con la birra me la sono stragustata ala grande, oh mica devo andare ai campionati mondiali di enduro eh, gli esami del sangue son perfetti, eccheccavolo, bisogna poi anche vivere!!! :-)

Cmq grazie!

Bye

perche' non aprite un topic tutto vostro,dove confrontarvi sugli allenamenti e diete da seguire????!!!!magari riuscite a tirar fuori qualcosa di bello:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pioggia, ma poca, molto meno di quanto le previsioni lasciassero intendere

si, in effetti anche qui è una situazione un po skizo...un momento viene giù l'iradiDDio e 20minuti dopo fa capolino il sole...mmah! io una volta uscivo lo stesso e kissene...ora son qui a spiccià casa! :medita:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] qui in Padania pioggia a scrosci e temperatura di 5 gradi contro i 20 di settimana scorsa..

[MENTION=16448]murder[/MENTION] e' un mistero come tu possa essere cosi tarchiatello e allo stesso tempo veloce in bici....:hahaha::smile::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aho...ma avete visto nel mag la monopiastra upsidown per xc?

non c'è nulla da fare....quando decidono che te devono levà anche quei du spicci che te so rimasti non li ferma nessuno! ahahahahahahah
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Se volevo farmi e sentire,tutte ste menate sull'alimentazione e l'allenamento mi sarei comprato una scott scale od una epic mica il nomad.....
Tanto qualsiasi cosa mangi 72 kg sono e 72kg rimango....[emoji6][emoji1]
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
aho...ma avete visto nel mag la monopiastra upsidown per xc?

non c'è nulla da fare....quando decidono che te devono levà anche quei du spicci che te so rimasti non li ferma nessuno! ahahahahahahah

muahahahaha!!!! :smile:

si, in effetti anche qui è una situazione un po skizo...un momento viene giù l'iradiDDio e 20minuti dopo fa capolino il sole...mmah! io una volta uscivo lo stesso e kissene...ora son qui a spiccià casa! :medita:

ma i proverbi:
se sei incerto tieni aperto
sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato

NON LI CONOSCI????

Io sono uscito e bona, "2 gocce" con vento forte e cielo nero e poi il sole, figoooo.... :-)

Ovviamente da solo giro XC sopra a casa mia ma se fossi stato in casa mi sarei martellato gli zebedei! :-)
 

Allegati

  • 20140323_120903.jpg
    20140323_120903.jpg
    60,2 KB · Visite: 6

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Pare che il nuovo Nomad sia disponibile anche con la pedalata assistita, che hanno deciso di introdurre per non perdere la clientela storica (lo zoccolo duro, io direi icartapecorito) che pare sia la maggioranza dell'utenza che vive di sogni di eterna giovinezza liberta' e idiosincrasia per gli allenamenti/alimentazione....
Che volete di piu?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Pare che il nuovo Nomad sia disponibile anche con la pedalata assistita, che hanno deciso di introdurre per non perdere la clientela storica (lo zoccolo duro, io direi icartapecorito) che pare sia la maggioranza dell'utenza che vive di sogni di eterna giovinezza liberta' e idiosincrasia per gli allenamenti/alimentazione....
Che volete di piu?

ma nn ne possono fare uno che aiuti in discesa invece???? :smile:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Pare che il nuovo Nomad sia disponibile anche con la pedalata assistita, che hanno deciso di introdurre per non perdere la clientela storica (lo zoccolo duro, io direi icartapecorito) che pare sia la maggioranza dell'utenza che vive di sogni di eterna giovinezza liberta' e idiosincrasia per gli allenamenti/alimentazione....
Che volete di piu?

Prenoto la mia allora, qualsiasi colore e allestimento, basta che arrivi presto presto. Tu che sei sempre attento fammi sapere che pile ci andranno, se stilo o Ministilo, che inizio a fare scorta :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Prenoto la mia allora, qualsiasi colore e allestimento, basta che arrivi presto presto. Tu che sei sempre attento fammi sapere che pile ci andranno, se stilo o Ministilo, che inizio a fare scorta :smile:


Si ricarichera' a casa attacandola ai rulli o cyclette ...Ogni ora pedalata mezz'ora di autonomia in salita....Poi dicono che Sc non e' attenta ai clienti....Passate pure alle Capre o alle Porco ma poi non lamentatevi se non sapete nemmeno chi le importa o vi fa l'assistenza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo