Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
diretta e fiorita non mi dicono molto, se parli di discese dalla vetta della palanzana posso solo dirti che in passato ho fatto due volte una discesa con attacco molto ripido e poi curva a sx che parte in prossimità della croce e poi prosegue con tornanti abbastanza flow.

Credo di saperla riprendere, ma visto che da quel che leggo avete fatto un bel lavoro in faggeta posso anche sacrificarla per godermi qualche discesa in più lì :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
diretta e fiorita non mi dicono molto, se parli di discese dalla vetta della palanzana posso solo dirti che in passato ho fatto due volte una discesa con attacco molto ripido e poi curva a sx che parte in prossimità della croce e poi prosegue con tornanti abbastanza flow.

Credo di saperla riprendere, ma visto che da quel che leggo avete fatto un bel lavoro in faggeta posso anche sacrificarla per godermi qualche discesa in più lì :)

si esatto...quella che hai descritto noi la chiamiamo "diretta" che in effetti ha un suo perchè...però ti toglie un botto di tempo...vedi te.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si, mi ricordo.

p.s.
in questo momento qui piove abbastanza brutto...

Non è vero non ha fatto nemmeno una goccia anzi c'era il sole e giravamo a maniche corte. era la signora che aveva steso i panni il piano sopra casa di motobimbo.

Chiedete a quelli che hanno girato domenica, sole incredibile.

Morale: non chiedete le previsioni a motobimbo:smile: capito Guapo ?
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
parte da dietro il ristorante?

No Moto,dal piazzale si prende la strada dei boscaioli,si scende a sx e dopo circa 2/300 mt si entra dentro un bosco a sx tramite un'ingresso a forma di figa...:beautifu:, e poi si va giù brutto fino al 123,poi lo rilasci verso dx e rriprendi un st in discesa fino al piazzale dell'arrivo del vpf.
se domani all'ora di pranzo vuoi venire su con me e Francesco fammelo sapere
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No Moto,dal piazzale si prende la strada dei boscaioli,si scende a sx e dopo circa 2/300 mt si entra dentro un bosco a sx tramite un'ingresso a forma di figa...:beautifu:, e poi si va giù brutto fino al 123,poi lo rilasci verso dx e rriprendi un st in discesa fino al piazzale dell'arrivo del vpf.
se domani all'ora di pranzo vuoi venire su con me e Francesco fammelo sapere

mi piacerebbe...mi hai incuriosito...anche se la vedo difficile.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Non è vero non ha fatto nemmeno una goccia anzi c'era il sole e giravamo a maniche corte. era la signora che aveva steso i panni il piano sopra casa di motobimbo.

Chiedete a quelli che hanno girato domenica, sole incredibile.

Morale: non chiedete le previsioni a motobimbo:smile: capito Guapo ?

Bel giro un po umido ma niente di che..si è girato x bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo