questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
peeerò, mica male come posto eh?

Insomma.... c'è anche "gentaglia" che se la passa bene! :arrabbiat:

se ti puo' consolare oggi lavorero' dalla 16 alle 24, ma sopratutto la discesa faceva :cagozzo:
stretta esposta ripida con passaggi su bei gradoni con a lato il vuoto....
tornantini da fare in nose press ( che NON mi riesce..) insomma piu' un giro per amanti del vert riding che per il sottoscritto.
in piu' ieri son tornato dal lavoro a mezzanotte e sveglia alle 6, dopo 4 ore e mezza di sonno, ero quindi un po' "stanchino"
e la salita è stata fatta pure con ritmo veloce...
ma sempre meglio che rimanere a Milano con una giornata simile....

p.s. giro che comunque non farei una seconda volta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma secondo voi se uno tromba parecchio (non io ovviamente), ne risente nella resa sulla bicicletta? e sulla resa in generale?

:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domenica mi e' saltato un raggio delle ruote spada tananai.
Domenica ho scritto chiedendo alcuni raggi a pagamento.
Lunedi' Corrado mi ha risposto dicendo che me li avrebbe mandati gratis e chiedendo alcune info
Ieri ha spedito i raggi
Oggi sono arrivati e ho sistemato la ruota

Secondo me questa e' una assistenza che vale i soldi che spendi x le ruote
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
È visto che la bella giornata e anche qui......

ujeqebe8.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Francamente, non sostengo di essere sufficientemente grosso da far loro paura.... Ma non ho nemmeno la faccia e l'atteggiamento di uno disposto a farsi rapinare.... Ho la sensazione che se dovessero attendermi dietro a qualche cespuglio, potrebbero prendere un bel granchio...

Se me li trovo davanti in salita, potrei anche essere senza fiato.... Ma a quel punto gli converrebbe svignarsela molto presto, prima che riesca a riprendere fiato... Se invece tentassero mentre scendo, prima gli passo sopra, e poi torno anche indietro per finire "a mano" ciò che ho iniziato con le ruote!

Ma dove siamo finiti? Perfino le rapine ai ciclisti??
Se la notizia é vera, consiglio loro di smettere il prima possibile, perché i ciclisti che conosco io non sono affatto persone timorose e remissive... Come minimo si organizzano per andare a scovarli e... "terminarli"... Non dimentichiamo che questa é la terra in cui la gente cerca di costruirsi in casa un simil-carro armato....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
È visto che la bella giornata e anche qui......

però, anche te ti difendi eh?! Tanta robbaaaa :-)

Domenica mi e' saltato un raggio delle ruote spada tananai.
Domenica ho scritto chiedendo alcuni raggi a pagamento.
Lunedi' Corrado mi ha risposto dicendo che me li avrebbe mandati gratis e chiedendo alcune info
Ieri ha spedito i raggi
Oggi sono arrivati e ho sistemato la ruota

Secondo me questa e' una assistenza che vale i soldi che spendi x le ruote

buono, quando prenderò la 32" ci penserò!

ma secondo voi se uno tromba parecchio (non io ovviamente), ne risente nella resa sulla bicicletta? e sulla resa in generale?

:smile:

SI, purtroppo è un po' come la bici, più ne fai e più ne faresti, però una elude inevitabilmente l'altra, per cui o riesci a bilanciare le cose o dipendentemente con l'età prediligi l'una o l'altra.... :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma secondo voi se uno tromba parecchio (non io ovviamente), ne risente nella resa sulla bicicletta? e sulla resa in generale?

:smile:

Me lo domando anch'io e mi chiedo: fare sesso in due o farsi le pippe ha la stessa incidenza sulle prestazioni in bici?
Beninteso che pongo la questione per conto di un amico:hahaha:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La maledizione di Velocity.....:hahaha:pensa che mi eri venuto in mente mentre all'imbrunire stavano finendo il giro e mi domandavo se avresti fatto la solita notturna ed ho fatto vedere al mio amico la foto del tuo Nomad bianco fatta li quest'inverno di notte....

Oh scherzo spero che tu stia bene..Per curiosita perche' hai rifiutato la sutura? Hai paura dell'ago? Io non li conto nemmeno piu i punti che ho (specialmente sulla zucca)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
grazie ragazzi, tutto bene a parte una spalla bloccata e un tot di sonno arretrato ;)
diciamo che riposerò Pasqua e lunedì, visto che in bici dubito di riuscire ad andarci :)

cacchio se ho paura dell'ago, piuttosto che farmi tagliare o cucire faccio i salti mortali...........

non è la tua maledizione velocity, sembrerà impossibile ma il mio socio di notturne porta persino più sfiga di te :smile: ieri sera 5 minuti prima che cadessi mi ha detto: metto casco e protezioni anche se dobbiamo pedalare ancora......e io ho risposto.......ma va, è tutta in piano bene o male, le metto dopo io........infatti...........dopo le ho messe ma non sono più servite :)
diciamo che per lo meno ho inaugurato il kit di p.s. che mi porto nello zaino, per disinfettarmi un po'
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non ci giurerei le ragazze che partecipano al corso di zumba prima di uno dei miei sono tutte, diciamo un po.....oversize...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo