Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Anche qui da me 6 gradi, pioggia a secchiate e vento freddo.. la bici rimane in garage.. quasi quasi vado a metterle su una copertina che almeno non mi prende freddo.. ghghvh
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Vento forte, 1-3° gradi, piogga/neve... nei prossimi giorni, spurgo reverb, spurgo freni e cambio olio dei freni. Tanto per essere pronto per le ferie prossima settimana.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho preso l'auto e sono andato a arco, comperare qualcosina della norrona, oggi pomeriggio poi service alla bici.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Due volte che guardo sta foto e il colore mi ha già stancato.... La prima volta ho detto: però Figo sto colore..... La seconda: Figo sto colore ma mi ha già stancato, non farei mai la mia biga così!!
:nunsacci: ...la paura è che finisca per stancarmi

2mpl5hu.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A me piace molto in quel colore la torque, ma alla fine per aver un lavoro ben fatto si paga alla grande
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
bella la maglia...

Auguri di Buona Pasqua a Tutti.

Io sono al mare in Liguria ed anche qui il tempo fa vermamente schifo

La Toque gialla non è male ma alla lunga potrebbe stufare.. però come tuning spacca
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bella la maglia...

Auguri di Buona Pasqua a Tutti.

Io sono al mare in Liguria ed anche qui il tempo fa vermamente schifo

La Toque gialla non è male ma alla lunga potrebbe stufare.. però come tuning spacca

Grazie

Io prossima domenica vado a finale ligure, mica sei da quelle parti?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Grazie

Io prossima domenica vado a finale ligure, mica sei da quelle parti?

Sono dalla parte opposta, sono a 6 Km da Sestri Levante.. in questi giorni brevi ferie con la famiglia e la Wicked è rimasta a casa. Non vedo l'ora che arrivi Giugno ed allora viene anche lei in ferie :smile:

Io non sono mai stato a Finale a girare in bici ma i sentieri sono vermente belli... spero il problema sis stato risolto ma 12-18 mesi fa qualcuno del posto aveva messo trappole pericolose su alcuni sentieri . Non ne ho più sentito parlare per cui probabilmente ora non ci sono problemi ma se giri io qualche domanda in giro e qualche ricerca si internet la farei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo