Ibis mojo HD tutte qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche secondo me è una cosa seria. Normalmente quelle parti nei telai in carbonio sono degli inserti in alu annegani ed incollati in fase di produzione del telaio , secondo me è un inizio di distacco dell'inserto
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
9yzusy7e.jpg
a7egeza7.jpg
2apu6a4u.jpg

Risolto problema cavo del KS, alligator mini-Ilink costa ma ne vale la pena....
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
ciao a tutti, mi sto muovendo per acquistare la mia prima ibis mojo hd. per ora a prezzo abbordabile ne ho trovata una del 2011. sapete dirmi pregi difetti e differenze con i modelli successivi?
sul web non ho più trovato nulla di quel modello, neanche le geometrie.
vale la pena comprarla "così datata"?
leggendo questa sezione ho visto che molti hanno avuto problemi con crepe...è così facile avere problemi con questo telaio?
ne farei un uso enduristico durante l'inverno, ma in estate giri alpini lunghi e pedalati.
grazie
saluti
 

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
ciao a tutti, mi sto muovendo per acquistare la mia prima ibis mojo hd. per ora a prezzo abbordabile ne ho trovata una del 2011. sapete dirmi pregi difetti e differenze con i modelli successivi?
sul web non ho più trovato nulla di quel modello, neanche le geometrie.
vale la pena comprarla "così datata"?
leggendo questa sezione ho visto che molti hanno avuto problemi con crepe...è così facile avere problemi con questo telaio?
ne farei un uso enduristico durante l'inverno, ma in estate giri alpini lunghi e pedalati.
grazie
saluti

Se ti interessa sto vendendo il telaio
http://mercatino.mtb-forum.it/p-208278-TELAIO-IBIS-HD-TGL-2013-160
 

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
175 sei proprio a cavallo tra M ed L.
Teoricamente sul sito la L la danno da 175 a 188.
Quindi al limite se volessi una L puoi giocare montando un attacco manubrio corto e un manubrio con un bel rise.

Cmq tranquillo, devi essere sicuro te quale taglia più ti si addice.
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
guardando sul sito ibis la hdr nuova ha l'angolo di sterzo di 67.5° :-((

anche i modelli precedenti hanno l'angolo così chiuso??

erano 67° perche' montavano la Fox 36 che e' leggermente + lunga della 34 che montano ora. Tieni conto che il telaio nasce per ospitare anche forcelle da 180, quindi l'angolo arriverebbe a 66° circa.
 

Classifica mensile dislivello positivo