Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Si, generalmente li trovo ottimi i prezzi del base di gamma, in abbinamento a bike discount trovo sempre tutto, 4 giorni ho il pacco in casa, nessun problema che non abbia risolto nei mille mila acquisti che ho fatto li
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Si, generalmente li trovo ottimi i prezzi del base di gamma, in abbinamento a bike discount trovo sempre tutto, 4 giorni ho il pacco in casa, nessun problema che non abbia risolto nei mille mila acquisti che ho fatto li

quoto,pienamente soddisfatto per prezzi e spedizione i miei primi 2 ordini arrivati entrambi in 3 giorni!
a differenza di CRN dal quale sto aspettando un pacco oramai da 15 giorni....
mi sa che andrò in pianta stabile su probike!:il-saggi:
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Per me uno dei migliori negozi online. Ottimi prezzi, la disponibilità dei prodotti è sempre reale , possibilità di scegliere varie modalità di spedizione e spediscono entro il giorno dopo aver pagato. Io non ho mai avuto un problema con loro. In più se contatti l'assistenza tecnica per dei consigli ti rispondono subito ed in Italiano, rimanendo pure cortesi anche se li stressi con 1000 domande!!! :-)

Consigliato al 100%.
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Confermo la serietà di questo fornitore,ho fatto un ordine (il mio primo) martedì sera e stamattina ho ricevuto il pacco
Ottimi prezzi...spedizioni veloci...insomma...hanno sicuramente guadagnato un cliente
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Di una affidabilità e prontezza esagerata, oltre che ad avere ottimi prezzi!

2 ordini, merce effettiva a sito, consegnati in 3 giorni
 

JacqArk

Biker popularis
17/7/14
70
0
0
Roma
Visita sito
2 ordini arrivati in pochissimi giorni, massimo 3... La spedizione è completamente tracciata e ricevi notifiche puntualissime man mano che lo stato dell'ordine cambia
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Che voi sappiate , se ordino su probikeshop.fr è uguale a ordinare su probikeshop.it?
A parte la lingua francese che mastico abbastanza....

Ve lo chiedo perchè stavo guardando un prodotto e il prezzo è differente tra il sito .fr e .it (ovviamente su .fr costa meno!!! :arrabbiat:)

:omertà:

Aggiornamento.... se provi ad ordinare su .fr al prezzo minore, appena ti registri e scopre che sei italiano ti aggiorna il prezzo a sito .it!!!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Che voi sappiate , se ordino su probikeshop.fr è uguale a ordinare su probikeshop.it?
A parte la lingua francese che mastico abbastanza....

Ve lo chiedo perchè stavo guardando un prodotto e il prezzo è differente tra il sito .fr e .it (ovviamente su .fr costa meno!!! :arrabbiat:)

:omertà:

Aggiornamento.... se provi ad ordinare su .fr al prezzo minore, appena ti registri e scopre che sei italiano ti aggiorna il prezzo a sito .it!!!

....Infatti, capitato anke a me!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Che voi sappiate , se ordino su probikeshop.fr è uguale a ordinare su probikeshop.it?
A parte la lingua francese che mastico abbastanza....

Ve lo chiedo perchè stavo guardando un prodotto e il prezzo è differente tra il sito .fr e .it (ovviamente su .fr costa meno!!! :arrabbiat:)

:omertà:

Aggiornamento.... se provi ad ordinare su .fr al prezzo minore, appena ti registri e scopre che sei italiano ti aggiorna il prezzo a sito .it!!!

Se sei italiano deve applicarti iva al 22%
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Veramente la differenza mi sembra di 70 euro circa (1499 contro 1570) che cmq in effetti non si spiega interamente con 2 punti iva in piu', sempre che i prezzi che vediamo siano veramente quelli francesi al momento dell'ordine dato che ieri tu vedevi 116 euro di differnza e oggi io ne vedo 70.
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Appena fatto il primo acquisto su probikeshop, preciso affidabile puntuale e il pacco eraw veramente curato in tutti gli aspetti
PS: anche brt fa un buon servizio mandando una mail il giorno prima con l'orario approssimativo (dalle 10 alle 15 nel mio caso) della consegna
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Lunedi ho ordinato una Reba 2015 da ProbikeShop.

Il pacco è arrivato oggi ma purtroppo mi hanno mandato il modello 2014,
e pensare che ho anche telefonato per accertami che fosse il modello 2015.

Li ho ricontattati e mi hanno detto di mandarle delle foto della forcella e entro domani mi fanno sapere.

Spero che essendo un loro errore organizzino loro la spedizione o che cmq sia a loro carico, perche spedire il pacco Francia nn è certo economico.

Una bella scocciatura, spero siano seri e che la cosa si risolva per il meglio, anche se sono un po preoccupato.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Lunedi ho ordinato una Reba 2015 da ProbikeShop.

Il pacco è arrivato oggi ma purtroppo mi hanno mandato il modello 2014,
e pensare che ho anche telefonato per accertami che fosse il modello 2015.

Li ho ricontattati e mi hanno detto di mandarle delle foto della forcella e entro domani mi fanno sapere.

Spero che essendo un loro errore organizzino loro la spedizione o che cmq sia a loro carico, perche spedire il pacco Francia nn è certo economico.

Una bella scocciatura, spero siano seri e che la cosa si risolva per il meglio, anche se sono un po preoccupato.

Feci un acquisto un paio di mesi fa e mi mandarono un copertone in versione diversa da quella che avevo ordinato.
Nella gestione del problema mi sono sembrati seri, io gli scrissi e loro poi mi telefonarono... non mi hanno cambiato il copertone perchè non avevano più quello che volevo, ma mi hanno fatto un buono per l'intero valore del copertone pagato, lasciandomi quello "sbagliato".
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Feci un acquisto un paio di mesi fa e mi mandarono un copertone in versione diversa da quella che avevo ordinato.

Nella gestione del problema mi sono sembrati seri, io gli scrissi e loro poi mi telefonarono... non mi hanno cambiato il copertone perchè non avevano più quello che volevo, ma mi hanno fatto un buono per l'intero valore del copertone pagato, lasciandomi quello "sbagliato".


Grazie già questo mi conforta perché sembrano seri.
Spero che siano celeri nel risolvere, nn mi interessa nemmeno il rimborso, basta che mi mandano la forca corretta.

Costa 350€, mica spiccioli


by Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo