Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[email protected]

Biker serius
29/1/12
138
0
0
Murgia
Visita sito
Per tutti i possessori di 910 del 2013 volevo segnalare la rottura per ben due volte dello scafo della sella syncros serie fl 15. Praticamente devo iniziare la terza sella da aprile 2013 e 4500 km percorsi ...volevo chiedere se é capitato ad altri ? Il mio venditore dice che sono il primo a denunciare la rottura dello scafo delle selle syncros...
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
Per tutti i possessori di 910 del 2013 volevo segnalare la rottura per ben due volte dello scafo della sella syncros serie fl 15. Praticamente devo iniziare la terza sella da aprile 2013 e 4500 km percorsi ...volevo chiedere se é capitato ad altri ? Il mio venditore dice che sono il primo a denunciare la rottura dello scafo delle selle syncros...

Forse devi dimagrire un po.........
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mi arriverà il telaio nuovo della 910, vorrei sapere ma un perno 142 12 passante ci va ? Il forcellino per un perno 142 12 viene fornito ? Io ho una coppia di mavic crossride con pp, potrei utilizzarle ?
Le ruote dt swiss xr 2.0 si possono trasformare x il pp ?

si i forcellini sono intercambiabili sul telaio. se non hai gli adattatori in mano, li ordini e paghi 20 euro da un rivenditori scott

non so se le crossride sono trasformabili in perno 12, guarda sul sito mavic
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Per tutti i possessori di 910 del 2013 volevo segnalare la rottura per ben due volte dello scafo della sella syncros serie fl 15. Praticamente devo iniziare la terza sella da aprile 2013 e 4500 km percorsi ...volevo chiedere se é capitato ad altri ? Il mio venditore dice che sono il primo a denunciare la rottura dello scafo delle selle syncros...

I negozianti tendono a dire cosi' ... "non è mai successo!!!" ... anche se i problemi sono conosciutissimi...
Magari poi questo è uno dei pochi casi in cui invece di solito non si rompe.

Purtroppo non ti so rispondere, ma visto che monterò una sella in carbonio a breve approfitto per chiederti:
- come l'hai rotta? (Culata, caduta, ...)
- hai sentito un solo CRACK definitivo?
Grazie!
 

FashionRC

Biker urlandum
Nessun negozio ha dispobibile a magazzino tutti i deragliatori di tutte le marche. (Tanto per riprendere il tuo esempio...)
Ne avranno alcuni, di solito quelli economici.
Le altre cose se le fanno spedire... come farebbe un negozio piccolo.[/QUOTE]


Mi dispiace ma non concordo con te, ci sono negozi che hanno in officina tutti i pezzi di ricambio delle bici (strada e mtb) delle marche di cui sono concessionari; dai forcellini, ai cambi, passando per deragliatori e reggisella dedicati.

Non faccio pubblicità ma per esperienza diretta ti assicuro che ci sono
 

damianomick86

Biker popularis
23/9/11
58
0
0
Comacchio
Visita sito
Ragazzi mi è venuto un dubbio di procedere all'acquisto. Per la mia Scale 930 anno 2013 posso montare questa dico bene?
SRAM XX Crank 2 x 10 GXP Q-Factor 156 mm
Il Q-factor da 156 mm è compatibile giusto?
Ho trovato una offerta a 290€ che mi sembra interessante
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ragazzi mi è venuto un dubbio di procedere all'acquisto. Per la mia Scale 930 anno 2013 posso montare questa dico bene?
SRAM XX Crank 2 x 10 GXP Q-Factor 156 mm
Il Q-factor da 156 mm è compatibile giusto?
Ho trovato una offerta a 290€ che mi sembra interessante

si..ed e' una delle cose belle della scale..
 

damianomick86

Biker popularis
23/9/11
58
0
0
Comacchio
Visita sito
Ragazzi cosa ne pensate della nuova colorazione 910 2015?
A me piace molto! Mi piacerebbe passare al nuovo telaio per il pp che nella mia 930 del 2013 non c'è oltre che per l'estetica.
 

Allegati

  • 11j7m0k.jpg
    11j7m0k.jpg
    50,5 KB · Visite: 119

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
cosa montereste per fare giri lunghissimi su asfalto ( 4-5 ore ) senza rinunciare a un buon volume d'aria , niente gomme da 1.5 .
adesso ho su crossmark al post e ikon all'ant, abbastanza scorrevoli ma cerco di meglio, altrimenti dopo 70 -80 km sono morto.
le mezcal farebbero già una grossa differenza ?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
cosa montereste per fare giri lunghissimi su asfalto ( 4-5 ore ) senza rinunciare a un buon volume d'aria , niente gomme da 1.5 .
adesso ho su crossmark al post e ikon all'ant, abbastanza scorrevoli ma cerco di meglio, altrimenti dopo 70 -80 km sono morto.
le mezcal farebbero già una grossa differenza ?

il thunder burt o l'hurricane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo