Specialized StumpJumper 99/00

Ciao a tutti, ritorno dopo un paio di anni e una sola discussione, mi presento nuovamente.

Turbo Pascale
25 anni
Toscana

Specialized stumpjumper acciaio 99/00 (se ricordiamo a modo)

Cambio shimano deore xt deragliatore shimano Lx
Pedali e gruppo centrale specialized
leve freni Avid Ad 1-0L
pinze shimano xt
mozzi shimano lx cerchi mavic non conosco il mod ma sono i suoi.
forca manitou 4
kenda kwick post michelin country mud ant.

Lo rifaccio sta volta al completo, presentandola con qualche foto dopo un uscita, lei la fiera compagna di molti molti km, quasi integralmente originale, quasi più di me, lei non ha viti che non dovrebbe avere, io si! ma questa è un altra cosa. Lei ha quasi 15 anni se non ho sbagliato con i conti, comunque la strappai quasi da subito a mio zio,appena arrivata a casa emozionato come non mai, di bici belle ne avevo viste e montate anche se non toccavo con i piedi:specc: ma lei, lei mi è entrata nel cuore da subito e da quel lontano giorno pieno di sole mi è sempre vicina.

Io sono fieramente tra quelli che passano per pazzi perchè si soffermano anche a parlarci ,mentre le fanno il trucco o la prepariamo per una nuova avventura.

Sono tornato a pedalare con regolarità da qualche mese con estrema felicità, sono stato operato ad una spalla a sett 2011 ho riavuto un piccolo episodio di avvertimento anche quest'anno, ma mi sono messo come sempre in mani esperte non che amiche.

Pensavo di avere problemi di carico sulle spalle, in mtb e sui percorsi con buche sconnesso e via discorrendo, invece nulla, la forcella nonostante gli anni fa il suo lavoro penso, forse dovrei solo revisionarla per vedere se lavora come deve cioè al 100%.

In ogni caso ritornando a quella che io chiamo La Rossa, ancora una volta non mi ha deluso nonostante l'età che avanza resta lei l'unica.

Ora chiudo sto papiro, qualsiasi domanda, curiosità è ben accettata.

Ciao a tutti;)
 

Allegati

  • DSCN0380.jpg
    DSCN0380.jpg
    56,8 KB · Visite: 227
  • DSCN0383.jpg
    DSCN0383.jpg
    55,7 KB · Visite: 145
  • DSCN0384.jpg
    DSCN0384.jpg
    58,1 KB · Visite: 141
  • DSCN0387.jpg
    DSCN0387.jpg
    57,6 KB · Visite: 146

Classifica mensile dislivello positivo