le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Oltretutto credo che gli sconti vengono decisi dai rivenditori, altrimenti non si spiega perché qualcuno non pratica sconti e qualcun altro fa il 10%.se aumentano i prezzi vogliono aumentare la marginalità o mitigare un aumento sui materiali della bici
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Certo che 200€su una bici andando a peggiorare il livello della forca e con l'xt a 11 velocità che costa sostanzialmente come il 10 mi sembrano tanti
 

mago.s1976

Biker serius
18/1/11
110
2
0
basso sebino
Visita sito
Confermo io è tutta settimana che giro tra vari negozi in cerca della bici e vi assicuro che hanno aumentato tutte le case o devono aumentare...addirittura mi sono visto aumentare perfino i modelli del 2015 che io dico li hai gia in negozio. ....sai come fanno aumento poi sconto e sembra che ti abbiano fatto il 30% invece poi è un 15/20% reale di sconto
 

mago.s1976

Biker serius
18/1/11
110
2
0
basso sebino
Visita sito
Comunque alla fine della mia ricerca della mtb sul mio budget di spesa 1800/2000 euri facendo un rapporto di componenti/qualità /spesa ha vinto ancora cube...
Dopo 9 mesi di risparmi. ...raga sono virtualmente entrato nella famiglia cube, mi sono fatto la reaction gtc 29 sl 2200 di listino pagata 2000 10% di sconto con trasformazione a tubbeles e liquido e qualche altro accessorio !!!!
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Comunque alla fine della mia ricerca della mtb sul mio budget di spesa 1800/2000 euri facendo un rapporto di componenti/qualità /spesa ha vinto ancora cube...
Dopo 9 mesi di risparmi. ...raga sono virtualmente entrato nella famiglia cube, mi sono fatto la reaction gtc 29 sl 2200 di listino pagata 2000 10% di sconto con trasformazione a tubbeles e liquido e qualche altro accessorio !!!!
[emoji108]
 

reactiongiaco

Biker novus
30/8/15
14
2
0
groane
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8
Eccomi con la mia ex cube utilizzata da aprile ad inizio agosto...
34b14f6dc4bd8fcc2d7353bd35a6f175.jpg


Poi sono passato alla reaction gtc pro..
6d4c2fb844e0576d8700ae4ff4671265.jpg



send to my iphone
 

reactiongiaco

Biker novus
30/8/15
14
2
0
groane
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8
Ottimo acquisto la GTC Pro 2015:sbavon:
Facci sapere come ti trovi e che differenze noti rispetto alla vecchia....
Ciao
Luca

diciamo che la acid era una 20 grandina per me difatti avevo la sella tutta avanti (e secondo il venditore dove la ho acquistata era giusta) e tutto sommato mi trovavo bene, appena ho acquistato questa e il venditore mi ha detto che ha me serviva una 18 all'inizio mi e' sembrata stretta, ma appena ho macinato un po' di chilometri e trovato la giusta posizione in sella mi sono subito reso conto che gia' in curva riuscivo ad essere piu' preciso e veloce mentre con l'altra la ruota davanti sembrava sempre al limite di scivolare...
il cambio e' nettamente piu' efficace e anche i freni anche se in fututo montero' gli xt al posto degli attuali blm615
per l'uso che ne faccio io e' anche troppo..... strade bianche e qualche single track....
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
diciamo che la acid era una 20 grandina per me difatti avevo la sella tutta avanti (e secondo il venditore dove la ho acquistata era giusta) e tutto sommato mi trovavo bene, appena ho acquistato questa e il venditore mi ha detto che ha me serviva una 18 all'inizio mi e' sembrata stretta, ma appena ho macinato un po' di chilometri e trovato la giusta posizione in sella mi sono subito reso conto che gia' in curva riuscivo ad essere piu' preciso e veloce mentre con l'altra la ruota davanti sembrava sempre al limite di scivolare...
il cambio e' nettamente piu' efficace e anche i freni anche se in fututo montero' gli xt al posto degli attuali blm615
per l'uso che ne faccio io e' anche troppo..... strade bianche e qualche single track....

Grazie del feedback, la sensazione che hai avuto tu nel comportamento in curva è la stessa che ho avvertito con la bdc quando sono passato dal telaio in alluminio a quello in carbonio....
Ciao, Luca
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ciao
vorrei un consiglio:
CUBE REACTION GTC SLT 29 CARBON´N´FLASHRED - 2015
oppure
CUBE ELITE SUPER HPC RACE 29 CARBON´N´GREEN - 2015
Quale delle 2 è meglio? Io faccio xc.
La reaction mi intriga per la forca rs1 e nello stesso tempo mi preoccupa, l'altra è più classica. Differenza tra telai?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo