XC Winter cup a Gropello Cairoli (PV)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Organizziamo per domenica 19 ottobre a Gropello Cairoli (PV)
XC Seconda prova Winter Cup Pavia
Prima prova campionato provinciale FCI
Memorial Massimo Fondrini
Aperta ai tesserati Fci, Asc e enti

Non è la solita gara di XC in pianura ma un percorso ricco di single-track e passaggi divertenti!
Guardate un po' questo video (cercate "winter cup Gropello" su youtube):
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bDFNAsCiEkE]Winter Cup 2013 Gropello Cairoli HIGHLIGHTS Youtube - YouTube[/URL]

Per i Master N.4 giri da 7 km

Categorie:
Giovanissimi G6
Esordienti
Allievi

Master
Cicloturisti

Obbligatorio per tesserati FCI iscrizione tramite fattore k id 66650

Ritrovo:
ore 11:30

ISCRIZIONI
: presso Bar "FUORICASELLO" mt 50 casello A7

Partenza
: da Viale Zanotti 79\A :
ore 13:00 Esordienti-Allievi-Giovanissimi m\f;
ore 14:00 Master

Premiazioni: ore 16:00 presso bar "FUORICASELLO"

Vige regolamento FCI e Winter Cup
La società organizzatrice, declina ogni
responsabilità prima, durante e dopo la
manifestazione.


Vi aspettiamo! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Aggiornamenti:

-Cronometraggio gara con chip
-Due variazioni al percorso rispetto alla traccia inserita, un nuovo single track ed una variazione a causa di problemi di transito mezzi davanti all'agriturismo che si incontra a metà percorso.

Ricordo a tutti il fattore k fci id 66650
 

niky2012

Biker novus
27/9/13
29
0
0
Visita sito
Ciao volevo sapere se il percorso e tutto pianeggiante senza salite o strappi impegnativi !! Solo x sapere visto che monto la mono anteriore che tipo di dentatura mettere!!! Grazie a domenica.
 

patacca

Biker serius
Aggiornamenti:

-Cronometraggio gara con chip
-Due variazioni al percorso rispetto alla traccia inserita, un nuovo single track ed una variazione a causa di problemi di transito mezzi davanti all'agriturismo che si incontra a metà percorso.

Ricordo a tutti il fattore k fci id 66650

allora c'è il chip?? che tipo è? ( eventuale costo del noleggio.......)
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ciao volevo sapere se il percorso e tutto pianeggiante senza salite o strappi impegnativi !! Solo x sapere visto che monto la mono anteriore che tipo di dentatura mettere!!! Grazie a domenica.

Il percorso è pianeggiante,nessun problema di rapporti! Con il monocorona si va bene. Due strappi brevi su una costa ma si fanno tranquillamente con il 36x34.
 

niky2012

Biker novus
27/9/13
29
0
0
Visita sito
Ciao visto l'acqua che è venuta giù nei giorni scorsi qualcuno mi sa dire come è messo il percorso!!? Ho visto il video dell'anno scorso e non era messo proprio così bene anche se è un bel percorso!!! Complimenti x il team!! Ciao
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ciao visto l'acqua che è venuta giù nei giorni scorsi qualcuno mi sa dire come è messo il percorso!!? Ho visto il video dell'anno scorso e non era messo proprio così bene anche se è un bel percorso!!! Complimenti x il team!! Ciao

Il percorso è in ottime condizioni, il terreno è sabbioso.
Quì ha piovuto un giorno soltanto e ieri faceva parecchio caldo.
Ho girato mercoledì ed era praticamente asciutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo