Atala

MTBrider82

Biker popularis
Questa è la mia:

showthread.php
2cralhs.jpg


newreply.php
 

leprebianca

Biker novus
15/4/07
21
0
0
Nordappennino
Visita sito
Io ne ho una, rigidona e pesantuccia, che ha perso gli adesivi tranne la dicitura "STX". Ci ho fatto di tutto ed è robustissima. Cambio, mozzi freni e comandi sono tutti Shimano STX a 21v. O meglio erano perchè ho rotto i supporti dei comandi e, siccome erano integrati, freni e comandi cambio, ho dovuto montare delle leve a parte e i comandi rotanti. Ci tengo a sottolineare l'efficienza dell'STX, che, anche solo con la mia manutenzione e la sostituzione dei comandi da parte mia, funziona in modo impeccabile in ogni situazione. Ora la usa prevalentemente il papà quando và in campagna, la carica di attrezzi tipo zappe e affini nonchè di raccolti ortofrutticoli...

A presto una foto.

Se la merita!!!
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ragazzi..mi fa piacere che anche l'Atala sia in qualche modo presente sul forum visto che è parecchi anni che io compro da loro bici e devo dire non mi son trovato male..

L'ultima presa è la Lakota 721 di cui vi posto foto (è quella nera)

Prima avevo una Vision900 di cui cmq. vi posto foto..(un gran bel gioiello finchè in uscite un po' hard non ho rotto il tubo centrale..cmq. riparato ora la bestia la usa mia moglie)

Devo dirvi da quando sono passato alle Full non ne posso fare a meno..

Saluti
 

Allegati

  • Lakota721.jpg
    Lakota721.jpg
    59,4 KB · Visite: 134
  • KA-Vision-900_l.jpg
    KA-Vision-900_l.jpg
    45,2 KB · Visite: 98

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
ci son pure io, con un mega chiodo da 120 euri!!!

P1010007-vi.jpg


per come la uso si sta rivelando una bici veramente robusta..a parte la volta che salendo in montagna il cambio ha ben pensato di infilarsi tra i raggi e di sfracellarsi...:down:

per il resto tutto ok!! la gomme 2.1 sono il toccasana x lo sterrato e mi han datouna mano x trovarmi meglio.. infatti m èun po piccola come bici!! (notare il dislivello tra sella e manubrio..)


ora è pronta x la pensione,sostituita da una felt front..
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Eccomi, finalmente adesso ci sono anche io! Sono un principiante e per la prima bici non volevo spendere troppo...e così ho trovato l'Atala Planet D! So che non è il massimo però per adesso mi sta togliendo delle belle soddisfazioni!
Ecco la foto del modello




Presto metterò anche una foto fatta da me!

Saluti!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
anch'io ho cominciato con un'atala,trophy per la precisione!era un mulo da guerra,indistruttibile e pesante!ci ho fatto di tutto,sterrati,saltelli,scale,tutto senza l'ombra di un sistema ammortizzante!ciaoooooooooo!
 

Logreq

Biker perfektus
Eh si anche io sono stato svezzato con un'Atala.... ma comunque sono rimasto in famiglia perchè dopo sono passato con Whistle... quindi sempre Atala.
Peccato che come marca venga disprezzata perchè alcuni modelli sono venduti nei supermercati.
Ma Atala è un grandissimo marchio e :duello: contro tutti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo