Cercasi Biker Avellino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio Venezia

Biker popularis
13/10/14
58
8
0
54
www.facebook.com
Cari amici ho comprato da poco una MTB, vorrei organizzare un raduno di MTB ad Avellino o provincia.....

Ho anche fatto un logo....

aebd068b2b1c5b3b64a12fe4432d7a61.jpg



Trovate anche una pagina facebook "Mountbike Avellino".
 

ubuntu00

Biker novus
12/11/14
9
0
0
Visita sito
Ciao, siamo della stessa zona. Io principalmente vado in BDC ma in inverno specialmente preferisco la MTB. Fammi sapere anche in privato. Ciao. :-)
 

Antonio Venezia

Biker popularis
13/10/14
58
8
0
54
www.facebook.com
Domani mattina ore 9.30 partenza da Cesinali...... si passa per Avellino per via pennini poi dritto per altavilla poi Benevento.... infine ritorno per Tufo...... si passa per Atripalda e ritorno a Cesinali..... penso che siano un bel po di km forse 80......
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
scusate,uscite in mtb e fate tutto asfalto? :D

che bici avete ?

su Mt.Vergine ci sono diversi sentieri divertenti da poter fare,poi in base alle proprie capacità ognuno si sceglie la propria tipologia di uscita

faccio parte di un gruppo,facciamo enduro/freeride...ci sono giorni in cui facciamo giri tranquilli....giorni in cui facciamo giri un po' tosti e giorni in cui facciamo risalite meccanizzate e discese su sentieri fatti da noi.
 

Classifica mensile dislivello positivo